Ho bisogno del vostro consiglio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ho bisogno del vostro consiglio

投稿記事by relina » Sun May 25, 2014 3:06 pm

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09U: :Tar03U: :Tar10U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar14D: :Tar07D: :Tar02U: :Tar04D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar15U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ho proprio bisogno del vostro aiuto!
La mia situazione sentimentale è un disastro e mi stò deprimendo. Inizio relazioni che poi non vanno avanti.
Poco tempo fa ho conosciuto una persona. Mi sono innamorata subito e ho creduto (perché me lo aveva detto) che anche lui lo fosse. Poi è entrato in crisi...ora non ci sentiamo più...mi manca molto...e non riesco a voltare pagina.
Devo considerala una storia chiusa? Avrò un po' di serenità nella mia vita sentimentale?

Grazie tante a chi vorrà aiutarmi
relina

記事: 6
登録日時: Sun Sep 29, 2013 10:14 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ho bisogno del vostro consiglio

投稿記事by sole » Sun May 25, 2014 4:56 pm

ciao , il tarot non è molto favorevole a una riapertura , anzi ... credo che sia finita ci sono arcani molto forti in tal senso e magari comprendere che non sia stata una vera storia d'amore questo potrebbe aiutarti a voltare pagina . sembra facile a dirsi ma comprendo la tua situazione e lo stato d'animo in cui ti trovi ma più rimani in questa condizione e più ti fai legare a questa illusione .... meglio voltare pagina .

un caro saluto
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by relina » Sun May 25, 2014 5:01 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17U: :Tar01U: :Tar13D: :Tar02U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie sole per la tua risposta ormai mi ci stò abituando. Ci sarà un po' di serenità nella mia vita sentimentale?

Grazie
relina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sun May 25, 2014 5:08 pm

serenità sentimentale , fin tanto che non ti distacchi da questo passato è difficile che tu raggiunga una certa serenità , intanto interiore , e poi con il tempo anche in coppia . non ci sono uomini posti al futuro , io con questo consiglio ti vorrei far capire che prima di tutto dovresti ritrovare la serenità in te e poi dopo magari le cose possono cambiare anche in relazione a nuovi incontri ... pensare con consapevolezza che questa storia è chiusa questo è il punto di partenza per avviarti a un miglioramento a livello tuo interiore .

un caro saluto
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by relina » Sun May 25, 2014 5:42 pm

Ti ringrazio sole ci metto un pochino ma poi il passato diventa tale e vado avanti. Ho vissuto tante delusioni e forse altrettante ne ho date, ma questo mi ha indurita e resa diffidente. Per ora mi occupo di me.

un abbraccio
relina

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[88人]