Farlo o no?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Farlo o no?

投稿記事by Rana » Tue Jun 03, 2014 1:31 pm

Buongiorno a tutti, sono nuova nuovissima!

MI chiedevo se qualcuno di voi poteva aiutarmi nel capire quale decisione prendere.
Sono attirata da una scuola che si occupa di counseling olistico, mi piacerebbe, dura tre anni (e più per chi volesse). Costa tanti soldi, io e il mio compagno abbiamo tre bambini e i soldi fanno comodo, ma da un lato non vorrei castrarmi in qualcosa che potrebbe piacermi e farmi crescere.

Inoltre non sarà la solita scuola che calvalca l'onda?
Però comunque mi attira.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar06U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar00U: :Tar09U: :Tar05U: :Tar08D:
:Tar10D: :Tar01D: :Tar02U: :Tar21U: :Tar03U: :Tar13D: :Tar11U: :Tar14D: :Tar17D: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie molte. :D
Rana

記事: 1
登録日時: Tue Jun 03, 2014 1:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[57人]