ci frequenteremo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ci frequenteremo?

投稿記事by empress » Fri Jun 06, 2014 4:39 pm

Chiedo ai tarocchi se io e un ragazzo che mi interessa ci frequenteremo in futuro al momento vivo una situazione di fermo. Grazie a chi mi risponderà! :)

:Tar10U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar01D: :Tar07U:
:TppfIT:
empress

記事: 9
登録日時: Fri Jun 06, 2014 4:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: ci frequenteremo?

投稿記事by bblue6 » Fri Jun 06, 2014 4:48 pm

Ciao,
Sei un ragazzo o una ragazza? Il momento di fermo è riferito a questa frequentazione o ti riferisci ad altro? Problemi di lavoro?
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by empress » Fri Jun 06, 2014 5:22 pm

grazie per la risposta, sono una ragazza sotto i 30 anni, lui ha più di 30 anni. La situazione di fermo è riferita a questa situazione in particolare, ma effettivamente non ci sono evoluzioni anche per quanto riguarda altre situazioni :(
empress

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sat Jun 07, 2014 7:29 am

L'unica carta rovescia è il bateleur. Tra voi che tipo di relazione c'è al momento? Ci sono due arcani che parlano di inizio e uno è rovescio. Ci sono altri uomini nella tua vita?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by empress » Sat Jun 07, 2014 9:33 am

al momento non c'è nulla di concreto, c'era un interesse che però non si è sviluppato. è rimasta una conoscenza superficiale. c'era un altro ragazzo che mi aveva colpita nel frattempo ma poi ho capito che
non era una persona affidabile (già fidanzato e non me l'ha detto) e ho lasciato perdere.
empress

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sat Jun 07, 2014 9:56 am

Bene da quel che descrivi, il ragazzo poco chiaro è rappresentato da bateleur rovescio, persona poco chiara, anche un parlare poco trasparente, non voglio dire ingannevole ma certamente con problemi di trasparenza. Ma la persona di cui chiedi invece ti sembra sincera? Qui il giudizio può rappresentare l'incontro e la possibilità di un inizio ma è come se non ci sia sufficiente chiarezza. Il bateleur rappresenta anche la volontà. È rovescio. Ti sembra che lui sia interessato ad approfondire la vostra conoscenza? E la tua volontà quale è? Ci sono questioni che tu hai in sospeso o lui ha in sospeso? Che sarebbe magari necessario chiudere per potersi dedicare ad un nuovo inizio?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by empress » Sat Jun 07, 2014 2:15 pm

penso che se non si è ancora fatto avanti nasconda qualcosa o come hai detto abbia ancora delle situazioni da risolvere. la cosa che non sopporto è che gli ho chiesto di vederci e ha accettato ma poi non mi ha più fatto sapere niente..
provo a chiedere ai tarocchi a questo punto le sue intenzioni verso di me quali sono?
:Tar05U: :Tar14U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04D: :Tar03D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
empress

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sat Jun 07, 2014 3:11 pm

Perdonami ma stiamo ancora sviscerando il primo tiraggio. Il secondo non lo prendo in considerazione, almeno per il momento. Non ti ha ancora fatto sapere ma è probabile che lo faccia. Il carro potrebbe rappresentare un riuscire a mostrarsi ma è al futuro. Tu cosa sai di lui? Dici per deduzione che ha qualcosa ancora da sistemare o conosci la sua situazione? Quest'uomo è libero? C'è una carta che rappresenta la famiglia e una che può rappresentare un padre.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by empress » Sat Jun 07, 2014 3:26 pm

si scusami e ti ringrazio davvero tanto per il tuo aiuto. l'unica cosa che so è che ha figli anche se alla domanda se ne avesse mi ha risposto seccamente si, quasi gli desse fastidio, quindi non ho approfondito. non so altro purtroppo!
empress

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sat Jun 07, 2014 4:45 pm

Quindi è padre. Ma lavorate insieme? Scusami ma qui non c'è una frequentazione a parte giudizio che potrebbe rappresentare uninizio di dialogo tra voi. C'è la carta del lavoro ma veramente la sua volontà quale e secondo te? Insomma ha palesato un interesse per te?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by empress » Sat Jun 07, 2014 4:51 pm

Ci siamo conosciuti sul lavoro di lui, l'interesse si l'aveva palesato altrimenti non mi sarei mai sognata di starci dietro. Sono il tipo che se dall'altra parte non vede nulla nemmeno ci pensa a perderci tempo. Comunque se non ci sarà niente mi metto il cuore in pace, lo lascio perdere definitivamente! Gli avevo chiesto di vederci accettando positivamente, ma non ho avuto più alcun riscontro (gli avevo detto di farmi sapere x accordarci ma non si è fatto più sentire) e l'incontro non c'è più stato.
empress

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by empress » Sat Jun 07, 2014 4:55 pm

Volevo aggiungere, io l'avevo chiamato chiedendo di vederci e lui non mi ha più richiamato. Le carte vedono una sua chiamata?
empress

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Jun 09, 2014 12:48 pm

La carta del lavoro è rovescia. L'hai conosciuto sul lavoro ma lavorate insieme? Il bateleur rappresenta anche la chiamata che al momento sul presente non c'è ma non escludo che possa esserci in futuro con il carro. Non so che problemi ci possano essere sul lavoro, se lui sta salendo di grado. Qui è difficile identificare te e cisono varie figure maschili. Poi lui ha figli è padre eremita ma non sai se ha una ssituazione sentimentale ora. Sul passato c'è la famiglia. Nel secondo tiraggio c'è una coppia perfetta nelle prime tre carte di base ma è rovescia. Ritorna il codice di padre nel papa. Ma ripeto difficile identificare i personaggi senza sapere nulla del suo vissuto ne del tuo. Frequentazione direi di no al momento ma ci potrà essere uno svelare al futuro. Può essere che lui sia impegnato a sistemare una relazione pregressa o ancora contingente. Tu non so se hai anche tu una situazione da definire. Quindi al momento frequentazione non credo, difficoltà a dare inizio. Potrebbe esserci un superamento al futuro con il carro.
Se hai modo di avere altre notizie su di lui magari capiamo meglio il tiraggio.
Un saluto.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by empress » Mon Jun 09, 2014 3:59 pm

Grazie sei stata molto esaustiva. Io al momento non ho situazioni in ballo, sono libera. L'unica cosa riguardo me e che ho ripreso i rapporti con mio padre l'anno scorso e attualmente sono in fase di "riparazione", non so se possa c'entrare in qualche modo. Su di lui non so praticamente nulla, appunto avrei voluto approfondire la conoscenza, ma da parte sua il blocco,o comunque il non muoversi, x adesso. Io evito di ricontattarlo e aspetto che sia lui eventualmente. Non lavoriamo insieme, ma abbiamo avuto a che fare proprio per il lavoro di lui (motivo per cui l'ho conosciuto).
empress

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Tue Jun 10, 2014 10:36 am

Si c'entra anche tuo padre. Su un altro piano di lettura c'è anche il tuo rapporto con lui.
Comunque probabile che nel prossimo futuro quest'uomo si faccia sentire.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[93人]