chi mente tra i due?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chi mente tra i due?

投稿記事by monroesis » Mon Jun 09, 2014 8:59 am

Buongiorno al forum spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho bisogno di avere una delucidazione su una questione che riguarda un ragazzo che mi piace molto.

Lui pare abbia un'amicizia molto forte con un'altra ragazza che si professa sua amica. Solo che lui in riferimento a lei parla di amore, di attrazione..insomma non di amicizia normale.
Lei per quel che ho capito ha già un ragazzo con il quale però ha una situazione critica, complicata, ma non so i motivi. Forse per lui che si è messo in mezzo.

A me lui dice che lui con questa ragazza da un pò non si sente più, che hanno preso le distanze e non ne vuole parlare. Comunque di lei parla benissimo.

Invece ho saputo dal fratello di lui e da amici di lei, che loro si sentono telefonicamente, che la loro amicizia si è rafforzata in questo periodo (quando lui dice ill contrario), che si vogliono molto bene..insomma tutto procede bene.

Ecco...qui c'è qualcosa che non va. Fanno affermazioni opposte.

Chi tra lei e lui sta mentendo riguardo al loro rapporto?
:Tar08U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04D: :Tar19U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
monroesis

記事: 8
登録日時: Sat Jun 07, 2014 1:21 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: chi mente tra i due?

投稿記事by sole » Mon Jun 09, 2014 12:51 pm

Lui è quello che non dice la verità! Lei si ed è vero che il rapporto di amicizia procede e sono in contatto.
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by monroesis » Mon Jun 09, 2014 1:03 pm

Grazie sole, perchè lui sta mentendo? :roll: io personalmente non gli ho chiesto nulla, siamo solo in fase di conoscenza. Non capisco il motivo visto che non c'è nulla di male, a meno che non ci sia dell'altro...lui è molto contraddittorio boh!

Perchè lui mente sulla non continuazione del loro rapporto?

:Tar16U: :Tar10U: :Tar01U:
:TppfIT:
monroesis

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by monroesis » Mon Jun 09, 2014 2:47 pm

Posso un'altra domanda?

Lui ha accettato di avere solo amicizia da lei?

:Tar03U: :Tar16U: :Tar19U:
monroesis

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon Jun 09, 2014 3:46 pm

Perchè lui mente sulla non continuazione del loro rapporto?
forse perchè siete solo all'inizio della vostra frequentazione
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon Jun 09, 2014 3:47 pm

[quote="monroesis"]Posso un'altra domanda?

Lui ha accettato di avere solo amicizia da lei?
si qui c'è amicizia
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by monroesis » Wed Jun 11, 2014 1:19 pm

Sole hai ragione, ho avuto la conferma che il loro rapporto continua e che hanno contatti soprattutto telefonici (lei vive in un'altra città).
Lui ha detto il contrario per proteggere il loro rapporto da persone in comune che non lo approvano...specialmente da parte di lei.

Sono più confusa di prima, tutto questo mistero...ok la privacy però trovo il tutto esagerato. Ma io non so nulla di lei e della sua vita.
Quello che non mi torna è il fatto che in genere si nascondono le storie tra amanti, quelle clandestine...nascondere un semplice rapporto di amicizia mi pare anormale!
A meno che come ti ho detto, lui è contraddittorio, parla di amicizia e allo stesso tempo di amore...però nell'ultimo tiraggio è uscito solo che c'è amicizia. Boh!
Mi sa che che per me è meglio lasciar perdeer...mi pare tutto troppo complicato.

Perchè loro due vogliono tenere nascosto il loro rapporto?

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar11U: :Tar12U: :Tar13D: :Tar20U:
monroesis

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Wed Jun 11, 2014 6:38 pm

mi sembra che in questo caso ti abbia detto la verità perchè ci potrebbero essere delle forti opposizioni ( e qui mi riferisco a quello che tu hai scritto che ci potrebbero essere delle amicizie in comune soprattutto da parte di lei che non approvano ) se qualcuno ne venisse a conoscenza e quindi preferiscono che non si sappia in giro .

un saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by monroesis » Wed Jun 11, 2014 6:57 pm

Ma questa opposizione da cosa nasce? Per dirti, lui è un bravissimo ragazzo, fosse un delinquente lo capirei pure...lui di lei anche ne parla come di una bravissima ragazza. A meno che ovviamente non ci sia qualcosa di serio e brutto dietro che io non sò, il che è plausibilissimo.

L'opposizone da parte di terzi al rapporto di amicizia tra lei e lui da cosa nasce?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tar06U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar04U: :Tar21D: :Tar09U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar02U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
monroesis

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Thu Jun 12, 2014 7:05 am

ciao , intanto hai fatto due domande per un tiraggio e non va bene , e poi difficile fare una lettura per rapporti di terze persone anche perchè tu non mi puoi essere di aiuto , avrei da porre delle domande ma sarebbe un controsenso perchè tu chiedi a me mentre io avrei bisogno di chiarimenti che tu stessa non puoi darmi. posso solo dirti che magari questa amicizia non può essere ben vista anche dal ragazzo di lei , mi hai detto che lei ha una relazione. io ti consiglio di fare domande che riguardano il vostro di rapporto , magari chiedere al tarot se è bene continuare questa frequentazione /relazione etc etc ....

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[46人]