viaggi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

viaggi

投稿記事by die sterne » Sat Jun 14, 2014 12:07 pm

Ciao Sole,
qui continua ad andare bene, per fortuna. La frequentazione con la nuova conoscenza sta procedendo e mi sembra che, da parte di entrambi, ci sia più disinvoltura quando ci incontriamo. Sono veramente contenta, anche se penso che ci vuole del tempo perché succeda (se succede) qualcosa tra noi. Mi piace come persona, quindi sarà per lo meno una bella amicizia.
In questi giorni ho risentito anche una persona molto importante per me, lo chiamo "l'uomo della mia vita" perché in questi anni gli altri son tutti passati e lui invece resta sempre. Ti ho parlato di lui altre volte, una grande amicizia, un grande rispetto, un legame mentale fortissimo e una bella attrazione fisica tra noi. Ci vogliamo molto bene, ma non siamo insieme perché manca forse quel qualcosa che ci consenta di fare il passaggio. E ci rispettiamo troppo anche solo per "provarci" e rovinare quello che abbiamo.
Ci siamo rivisti dopo due anni qualche tempo fa, nel frattempo ci siamo sentiti e abbiamo mantenuto vivo il nostro legame, ma ho preferito non vederlo per un po', perché per un periodo di tempo ho vissuto male il non realizzarsi in altro del nostro rapporto, ma è un problema risolto ora. Adesso ho accettato la "particolarità" del nostro rapporto e mi va bene così. Lo vivo per quello che è. Il nostro ultimo incontro è stato anche la causa scatenante della rottura definitiva con il mio ex, non so se ricordi.
Dopo quella volta non ci siamo più sentiti e avevo vissuto il nostro incontro come la chiusura di un ciclo. Avevo iniziato la storia col mio ex per distaccarmi un po' da lui, quindi rivedersi dopo questa interruzione e chiudere con il mio ex, mi è sembrata proprio la perfetta chiusura di un cerchio di vita, fine e inizio che s'incontrano e si confondono, senza però pensare di riprendere in considerazione l'ipotesi di cambiamenti nel rapporto tra me e lui.
Ora ci siamo detti che vorremmo rivederci, lui vive in un'altra città un po' distante da me, dovrei raggiungerlo io stavolta. Mi ha un po' sorpreso il suo esser deciso nel volermi rivedere così presto per i nostri tempi. Mi farebbe piacere, certo, ma in questo momento la nuova conoscenza come ti dicevo mi sta piacendo, anche se non è successo ancora niente tra noi, e soprattutto non mi piace sovrapporre situazioni. Se succedesse (o fosse successo) qualcosa con l'altro non lo vorrei fare questo viaggio, ma non succede niente per ora e il suo invito a raggiungerlo mi intriga un po'...ma temo se ci vado di distrarmi troppo dall'altro, per come sono fatta, e non vorrei perdere questa nuova occasione, se ci fosse...mmmmm... :roll:
La domanda è quindi se faccio bene ad andare a trovarlo, vediamo se il Tarot mi aiuta a risolvere il dubbio anche stavolta!
Un abbraccio e a presto cara! :D

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar12D: :Tar14U:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar02U: :Tar21U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
アバター
die sterne

記事: 434
登録日時: Sun Jul 17, 2011 4:59 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: viaggi

投稿記事by sole » Sat Jun 14, 2014 4:58 pm

ciao cara , per te può rappresentare un problema la distanza ? o nel caso che succedesse qualcosa tra di voi potreste riuscire a coltivare il vostro rapporto di coppia ? lui in passato ha avuto una relazione diciamo stabile ?
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Sat Jun 14, 2014 6:20 pm

Lui è delle mie parti, ma vive da molti anni a 500 km circa di distanza...non è una distanza difficile quindi e potrei trasferirmi. Tra l'altro è una città in cui mi piacerebbe vivere anche se non sono mai riuscita a trovare il modo per trasferirmi per conto mio, ma diciamo che potrebbe non essere un grosso problema per me. Però in passato, e tutto sommato anche ora, nelle mie scelte ho preferito persone della mia stessa città proprio perché un po' la distanza è stata anche un problema tra noi, ci sono stati momenti in cui ho vissuto male l'essere in due città diverse e un po' distanti.
Penso che se ci fosse un rapporto di coppia tra noi, sono sicura che entrambi faremmo di tutto per stare il più possibile insieme...magari potrebbe trasferirsi anche lui da me, ora il suo lavoro lo fa viaggiare molto di più mentre prima era abbastanza stanziale.
Quando ci siamo conosciuti 7 anni fa, conviveva già da diversi anni con una donna, ma la loro storia era finita anche se ha impiegato un po' per chiuderla. E l'ha chiusa perché ha conosciuto un'altra donna cui con ha avuto una relazione molto intensa, ma anche molto instabile. Mi dice che ha ancora questa relazione, ma mi racconta anche di altre situazioni che gli capitano e non si nega. In genere ha molte difficoltà a staccarsi, a chiudere le storie.
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sat Jun 14, 2014 6:39 pm

e quanto hai scritto sulla sua situazione sentimentale è ben rappresentato dagli arcani papa - matto rov / diavolo - papessa , e per questo ho detto diciamo stabile . ora una domanda per te , il fatto che lui abbia questo " problema a chiudere definitivamente le storie pregresse e anzi ad aprirne nuove in contemporanea " è un qualcosa che ti fa pensare e riflettere ? un certo problema a livello interiore ?
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Sat Jun 14, 2014 7:39 pm

Beh...i suoi distacchi lenti e il suo essere "frivolo" (in questo momento perché non è proprio così lui, ma sta vivendo da un po' una leggerezza nei rapporti per risolvere alcuni suoi blocchi emotivi) certo sono stati un problema per me in passato e anche adesso non mi lasciano indifferente. Ma è fatto così lui, probabilmente sì, anche per questo trovo difficoltà a livello interiore a pensare a una relazione di coppia stabile con lui.
Certo, se mi proponesse di stare insieme dovrebbe eliminare queste "pendenze" e problematiche, ma mi sembra che non sia pronto per il momento. Ma va bene così, come spiegarti, non voglio niente di più...per questo ti dicevo non vorrei andarci per evitare anche di "legarmi" di più, ora che invece mi sento distaccata dalla situazione e serena.
E comunque penso di più all'altro, anche se pure lì vorrei approfondire qualcosa, quando finiamo questo tiro ti dico.
No, non me la sento molto di fare questo viaggio...anche se mi farebbe molto piacere incontrarlo. Forse meglio aspettare un po'...
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sat Jun 14, 2014 7:47 pm

Comunque per me potresti anche partire anche aspettando un pochino ma più per te , per cercare di ristabilire questa sorta di blocco / indecisione interiore... il viaggio è diritto e su in alto abbiamo accettare questo invito e incontrarti con lui!forse è un modo per far chiarezza anche dentro di te!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Sat Jun 14, 2014 7:49 pm

Partire senza aspettarmi niente di più dici?
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sat Jun 14, 2014 8:18 pm

Si io parrtirei cosi!ma è positivo che tu vada per fare chiarezza dentro di te e anche fra di voi !
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Sat Jun 14, 2014 8:21 pm

Scusa, non avevo letto l'ultima frase. Ho capito cosa intendi e in questo senso sì, potrebbe essere utile rivedersi per capire anche meglio cosa c'è tra noi.
Riguardo alla nuova conoscenza il mio dubbio riguarda il discorso sulla fiducia che un po' avevamo affrontato nell'altro post. In pratica non so se è lui che mi nasconde qualcosa, o se è la mia diffidenza che è esagerata. Va bene la frequentazione, ma ci sono cose che ancora non abbiamo chiarito e mi lasciano un po' perplessa, non ho capito per esempio che tipo di interesse ha nei miei confronti...ma non siamo ancora mai usciti da soli, anche se aumenta la nostra confidenza. Non so se faccio bene a fidarmi di lui, ecco un'altra bella domanda! :D
Non ti ho ancora detto grazie per avermi aiutata con l'altro tiro e già ne faccio un altro ancora! Ovviamente fai quando vuoi.
Grazie davvero cara!

Faccio bene a fidarmi di lui?

:Tspace: :Tar12U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar00D: :Tar07D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

Va beh...me n'è scappata un'altra...che interesse ha nei miei confronti? :mrgreen: :oops: :)

:Tar06U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21D: :Tar01U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar10D: :Tar09D: :Tar16U:
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Mon Jun 16, 2014 4:20 pm

Ciao Sole,
oggi mi è venuto quasi un colpo...mi ha richiamata il mio ex per chiedermi le chiavi di casa sua che avevo ancora io e che non ricordavo neanche più di avere. :shock:
Mi ha detto che aveva problemi e gli servivano urgentemente, però poi è scomparso! :shock: :shock:
Che incubo! Ho raccolto in fretta tutte le sue cose che erano ancora da me e ho contattato un suo amico per portargliele, non voglio che abbia la benché minima scusa per ricontattarmi. Già il solo risentire la sua voce mi ha messo angoscia. No, no, fuggire via!! :mrgreen: :D
Nel frattempo ho pensato anche a questi due tiri, sopratutto a quella Casa di Dio finale ripetuta. Cosa vuol dire cara, se non ti reco disturbo? :D
Forse deve venir fuori qualcosa? Riflettevo sul fatto che il mio corpo mi spinge molto verso il suo, ma razionalmente mi sa che sono un po' bloccata...forse l'ultima esperienza mi ha un po' troppo colpita e devo smaltire ancora un po' di rabbia, diffidenza, preoccupazione. Vista anche l'angoscia che mi crea ancora il mio ex se solo si affaccia dalle mie parti... :|
Che ne pensi?
Un abbraccio
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon Jun 16, 2014 6:39 pm

rispetto al primo tiraggio che hai postato ora , cosa intendi faccio bene a fidarmi di lui ? in che senso ?
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Mon Jun 16, 2014 7:07 pm

Nel senso che non ho capito cosa vuole da me, se amicizia o altro, e quindi ho difficoltà a relazionarmi serenamente con lui. Ma probabilmente non so neanch'io bene cosa voglio da lui. E poi, certo, anche nel senso di fidarmi che non mi faccia del male, che non mi prenda in giro.
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Wed Jun 18, 2014 2:20 pm

Ciao Sole,
mi sa che non è molto interessato a me...almeno così mi sembra... :(
In più mi dicono di stare attenta a lui...accidenti, ma che sta succedendo??
Che mi dici tu?
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Wed Jun 18, 2014 5:04 pm

die sterne さんが書きました:
Faccio bene a fidarmi di lui?

:Tspace: :Tar12U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar00D: :Tar07D: :Tar16U:

qui abbiamo due arcani che non parlano proprio di aver fiducia , anche le mat che può rappresentarti si domanda questo , non sa se è bene fidarsi oppure no e quindi mi chiedo c'è qualcosa che nel suo modo di comportarti ti rende diciamo disorientata rispetto proprio nel fidarti di lui ? la cosa migliore è quello di non fare niente per adesso , aspettare che maturino i tempi , attendere e questo ti consentirà di aver maggior lucidità rispetto alla situazione , della serie qualcosa salterà fuori tale da farti capire realmente che persona è e il suo non essere del tutto trasparente ! IO non mi fiderei e non mi aprirei più di tanto !come ti ho detto altra volta aspetterei che fosse lui a fare un passo ...
un caro saluto ... appena ho altro pochino di tempo cerco di rispondere anche all'altra domanda . un bacio
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Thu Jun 19, 2014 10:19 am

Ciao Sole,
grazie per la risposta, ieri sono andata un po' in confusione, ma riflettendo bene la persona che mi ha consigliato di non fidarmi di lui non è molto credibile...nel senso che ha un suo interesse per fare queste affermazioni. Ma le ho dato spazio perché non mi fido io di lui, ovvio. :|
E' un po' ambiguo nel comportarsi con me, passiamo momenti molto piacevoli insieme, ma poi per esempio non mi cerca per giorni, salvo poi farsi risentire dopo un po' con maggiore entusiasmo e scomparire di nuovo...boh! :shock:
Forse ha una relazione, ma che motivo ci sarebbe di nasconderla? Sopratutto visto che non sto dando nulla se non amicizia.
Comunque continuerò a seguire il consiglio del Tarot, ma non vedo l'ora di scoprire cosa non lo rende trasparente con me!
Le estremità però sono dritte e sembrano anche positive, può essere che ciò che verrà fuori non sia negativo per me?
Aspetto anche di leggere cosa mi dirai sul secondo tiro, forse emerge qualcosa in più su di lui...e su cosa non dice.
Spero di leggerti presto quindi!!
Un abbraccio e un bacio anche a te.

P.s.: nel frattempo abbiamo deciso di vederci con l'uomo della mia vita, se tutto va bene già questo w-e. :D
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: lunadiluce & ゲスト[28人]