ciao scusa ...avevo voglia anch'io di una pausa ma prima che vai via ti chiedo questo e poi basta....
la mia bimba grande mi ha detto che il papà li ha lasciati da soli (quindi lei e il piccolo di due anni) per qualche tempo ....non so quanto...a casa di lui perché lui ha avuto un urgenza sul lavoro...(di domenica???)....lui abita al quinto piano....con balconi e finestre ...e soprattutto la mia grande non conosce nessuno in quel condominio quindi se succedesse qualcosa cosa fa?? ...se al mio ex succedesse qualcosa durante il tragitto i bimbi cosa farebbero???
a me pare gravissimo...io non lascio MAI i bimbi da soli....lo ho pregato che non accada mai più niente del genere e lui mi ha risposto con offese....mi chiedo se devo avvisare il mio avvocato di tutto ciò....perché mi pare grave se si dovesse ripetere....tra l'altro era già successo....perché doveva comperare qualcosa o il giornale...sempre la mia grande che mi riferisce....tra l'altro mia figli non mi racconta quasi nulla diq uello che accade con il papà perché ha terrore che litighiamo per quello che può dirmi....però quando li lascia soli lei me lo riferisce sempre...secondo me non è contenta di queste fughe del papà....
qui c'è il diavolo all'opera o devo chiamare il mio avvocato? lo chiedo al tarot...
devo parlarne con il mio avvocato del fatto che il mio ex lascia i bimbi da soli?