LAMENTELA

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

LAMENTELA

投稿記事by francesco » Mon Nov 23, 2009 7:00 pm

DA QUANDO MI SONO ISCRITTO, HO MANDATO VARI TIRAGGI E NON MI AVETE MAI RISPOSTO,IN SPECIAL MODO NEL MIO ULTIMO TIRAGGIO INVIATO IL 23-11-2009 ALLE ORE 12,24 AM , DALTITOLO "AMORE" ,CHE E' MOLTO SEMPLICE E CONTIENE UNA SOLA DOMANDA .PREGO ALMENO DI DIRMI DOVE HO SBAGLIATO,SE HO SBAGLIATO. GRAZIE.
francesco
 
記事: 233
登録日時: Tue Nov 17, 2009 4:03 pm
お住まい: Canzano-Te
CAMOIN TAROT FORUM

Re: LAMENTELA

投稿記事by tarocco » Mon Nov 23, 2009 7:31 pm

Ciao Francesco, ho notato che hai posto la stessa domanda più volte in maniera diversa. E c'è stato un momento, certamente da parte tua involontario, dove per questo si è forse potuto generare l'equivoco che non fossi realmente interessato ad avere una risposta; come se porre la domanda ai Tarocchi fosse un gioco da non prendere troppo seriamente. Questa è l'impressione che può essersi creatoa in noi che rispondiamo.Almeno, io parlo per me. E, ti ripeto, non è un'accusa.
Inoltre, questo servizio è completamente gratuito e volontario. E dunque è senza obblighi. Intendo dire che chi risponde lo fa decidendo con la massima libertà quanto tempo dedicare e in che termini. Quindi, per quanto mi riguarda mi spiace se hai avuto la sensazione che siano mancate le risposte, ma al contempo non c'è obbligo di rispondere; dunque una lamentela è forse eccessiva.
Ciao
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
記事: 172
登録日時: Tue Aug 25, 2009 12:39 pm
お住まい: Italia
CAMOIN TAROT FORUM

Re: LAMENTELA

投稿記事by francesco » Mon Nov 23, 2009 7:57 pm

CIO' E' ASSOLUTAMENTE SCORRETTO DA PARTE VOSTRA,PERCHE', DA COME MI AVETE RISPOSTO,INTENDETE DIRE CHE VI COMPORTATE COME VI PARE,FAVORENDO ALCUNI A CUI RISPONDETE ANCHE SE FANNO PIU' DOMANDE NELLO STESSO TIRAGGIO,E NON RISPONDENDO AD ALTRI, PENSO CHE DOVREMMO ESSERE TRATTATI TUTTI IN MODO UGUALE!
COMUNQUE, PER FINIRE,E' POSSIBILE AVERE UNA RISPOSTA AL MIO ULTIMO TIRAGGIO DEL 23-11-2009?
francesco
 
記事: 233
登録日時: Tue Nov 17, 2009 4:03 pm
お住まい: Canzano-Te
CAMOIN TAROT FORUM

Re: LAMENTELA

投稿記事by Sarah » Mon Nov 23, 2009 8:26 pm

Anche se non dovrebbe essercene bisogno, vorrei ricordare che siamo pochi a rispondere e siete tanti a chiedere, spesso in maniera confusa, ripetitiva e insistente. Se con "facciamo come ci pare" intendi dire che esiste il libero arbitrio (oltre la gratuità del servizio), è esatto. Ci sono inoltre dei tiraggi che per complessità e bisogno di dialogo, non possono essere affrontati approfonditatmente su un forum. Oggi per la prima volta hai postato la domanda e il tiraggio correttamente, quindi forse tu necessiti di un po più di pazienza e chi risponde ai tiraggi di un po più di rispetto.
Sarah
 
記事: 343
登録日時: Wed Jul 29, 2009 11:48 am
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[19人]

cron