Bentornata Pescidoppio!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Bentornata Pescidoppio!!

投稿記事by Lastella » Mon Aug 11, 2014 12:04 pm

Buongiorno Pescidoppio,
prima di tutto ben tornata!!Ho avuto qualche contrattempo e ho dovuto cancellare la mia vacanza programmata.All'ultimo minuto ho deciso x una breve vacanza al mare a casa di un'amica;lei e' una brava ragazza ma poco affidabile.Diciamo che e' per me una siutazionr di ripiego.Sono un po' dubbiosa riguardo la convivenza m ho troppa voglia di sole e mare..come andraà??Grazie
:Tar12U: :Tar00U: :Tar14U:
:TppfIT:
Lastella

記事: 203
登録日時: Tue Feb 05, 2013 3:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Bentornata Pescidoppio!!

投稿記事by pescidoppio » Wed Aug 20, 2014 8:21 am

Immagino che stai, a quest’ora, godendo la tua vacanza, non ti ho risposto prima perché ero fuori per qualche giorno. Direi che tutto andrà bene, tutto tranquillo. La scelta di andare da un amica al mare è stata dettata da un punto economico, così facendo risparmi, ma ribadisco, tutto andrà bene.
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lastella » Sun Aug 24, 2014 11:17 am

Grazie carissima!vorrei farti un'altra domanda..ho intenzione di seguire dei corsi ma sono molto indecisa.Vedo di spiegarmi:amo moltissimo la lettura e al contempo vorrei dedicarmi (sempre per piacere conoscitivo ma anche per mettre in pratica la mia esperienza in un futuro,,non si sa mai)allo studio dei fiori di Bach.Sto cercando in internet ma non ho trovato nulla di concreto.Chiedo ai tarots:
Mi e' consigliato seguire dei corsi sulla conoscenza dei Fiori di Bach?
:Tar16U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar09U:

E 'positivo per me partecipare a degli incontri collettivi di Lettura?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar02D: :Tar08U:
:Tar00U: :Tar16U: :Tar13D: :Tar19U: :Tspace:
Perdona le due domande ma vorrei avere un consiglio!!
Grazie
Lastella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Mon Aug 25, 2014 12:54 pm

Fiori di bach ?
In questo tiraggio, innanzitutto i fiori di bach non appaiono, per cui non sembra che i tarocchi lo consigliano. Invece l’idea di libro e di lettura appare.

Incontri collettivi di lettura?
La nozione di lettura è confermata, ma un dubbio è messo sul luogo?
Dove vorresti tenere o partecipare a questi incontri? a casa tua? Ci sono dei uomini in questi incontri?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lastella » Mon Aug 25, 2014 1:32 pm

Grazie cara per il tuo immediato aiuto!non ho un'idea..ma credo che mi piacerebbe tenerli nella bibilioteca del mio piccolo paese.Uomini?non ne ho la minima idea anche perche' non so da dove iniziare.Credo che dovrei chiedere alla responsabile della bibilioteca:e' un po' sulle sue ma e' preparata.Posso chiedere allora chi sono questi uomini che compaiono nel tiraggio?
:Tar08U: :Tar01U: :Tar16U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
Lastella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Mon Aug 25, 2014 8:35 pm

Ritorno sul luogo, la responsabile della biblioteca sembra un po’ bisbetica, non facile da gestire, credo che vorrà controllare quel che si leggerà.
Ti ho parlato di uomini perché nel secondo tiraggio la figura maschile è apparsa in parecchie carte e volevo semplicemente sapere se negli incontri ci sarebbero diversi uomini.
Direi a questo punto che la lettura è favorevole mentre i fiori di bach no. Prova a parlare con la responsabile della biblioteca poi ci risentiamo.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lastella » Fri Aug 29, 2014 12:10 pm

Grazie Pescidoppio..scusa il ritardo con cui ti rispondo.Intanto mi sto già dando da fare poi si vedrà.
Posso chiederti una cosa..ieri sera sono uscita con un ragazzo.Nulla di speciale o mi spiego meglio io ne sono affascinata ma mi trattengo dal farmi coinvolegere perche' secondo me e' un sciupafemmine!vorrei sapere quali sono i pensieri verso di me..se mi ricontatterà.Grazie!
:Tar11U: :Tar04U: :Tar09U:
Lastella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Fri Aug 29, 2014 1:24 pm

Beh, avete due bel caratteri, tenaci tutti i due, ti ha notata e ti sta osservando, potrebbe dico, potrebbe contattarti poiché l’hermite concretizza. Il tiraggio non aggiungere altro.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lastella » Sat Aug 30, 2014 9:00 am

Grazie.Ti faccio sapere in caso lo risenta.
Lastella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lastella » Sat Aug 30, 2014 11:53 am

Pescidoppio..alt!scusa se ti tampino ancora..ma oggi e non e' un caso,sono venuta a conoscenza diun corso di livello base sui profumi, rudimenti ovviamente perche' non sono una professionista ma ho sempre amato l'olfatto..questo senso meraviglioso.io penso che mi iscrivero' qui..e' per me lo sento!!
Sarà postivio per me iscrivermi a questo corso?Grazie ancora per aprofittare del tuo tempo :lol:
:Tar03U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar21D: :Tar12U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
Lastella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lastella » Sat Aug 30, 2014 8:55 pm

:D
Lastella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sun Aug 31, 2014 9:23 am

Non ti ho dimenticata, ma ha volte prendo più tempo per capire meglio i tiraggi. C’è qualcosa che mi sfugge nel tuo caso, ossia parli di fiori di bach e il tarocco dice di no, parli nuovamente di fiori o profumi e ancora il tarocco dice di no. Mi spiego meglio, la donna della carta del mondo tiene un ampolla in mano, la carta è capovolta, per cui problemi con i profumi, anche il sole rappresenta gli essenze e la carta è capovolta. Il pendu al presente dice di non fare nulla poiché le pendu è capovolto. L’unica cosa che mi viene da chiederti è se sei per caso allergica ai profumi, fiori, graminacee?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lastella » Sun Aug 31, 2014 11:46 am

Nooo anzi. ..mi piacciono i profumi intesi proprio come odori..forse è un problema di tipo economico ovvero devo scegliere che cosa fare per nn disperdere denaro?
Lastella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Mon Sep 01, 2014 7:23 am

Non vedo nessun problema economico nel tiraggio. A prescindere del tiraggio, se veramente ti piace seguire questo corso, seguilo, ma sia il tiraggio sui fiori di bach che questo evidenziano un problema. È come se tu dovessi badare a qualcosa di più importante. Scusa questa domanda ma hai un figlio?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lastella » Mon Sep 01, 2014 8:34 am

Ciao cara..nooo non ho figli non ho neanche un compagno.E' quello che vorrei ma ahime' nulla...Non so proprio cosa potrebbe essere.HO molti problemi con la mia casa che e' nuova ma devo ritinteggiare tutto,i vicini sono dei barbari...o puo' essere mia mamma, visto che di tutti i figli sono solo io che mi prendo cura di lei...
Lastella

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[59人]