Ciao sole
Rompo l attesa che mi ero imposta ... Per una cosa che non è' importante quindi non sentirti obbligata a rispondermi... Sto cercando la mia autonomia emotiva... Ho bisogno di tempo e di dedicarmi a me e di mollare il controllo ... Però ho la sensazione che il mio ex abbia sempre desiderato una donna ... Che conosce da quando conosce me...e tante volte ho pensato che è' con lei che avrebbe voluto stare fin dall inizio ... Lei stessa mi aveva detto che il mio ex aveva interesse per lei ... Il destino ha voluto che ora lavorino insieme... Pensa... Dopo dieci anni ora si vedono tutti i giorni... pensa che anche lei l anno scorso si è' separata ... Sembra che il destino lavori per loro ... Quando la incontravamo in città lei era sempre molto sdolcinata con Marco e una volta gli ha detto 'ti saluto ma tanto noi ci vediamo'... Marco non mi ha mai raccontato che la vedeva in città... Credo che a Marco lei sia sempre piaciuta moltissimo.
Marco e' innamorato di questa donna?
Sento che è' un errore stare su questo ma nello stesso tempo sarebbe una liberazione...
Con Marco c'è' stato un momento di pace... Veniva a casa mia per tenere i bambini e a volte si proponeva per tenere il piccolo nei momenti in cui immaginava che ero in difficoltà ... Non mi sembrava vero ... Poi però l idillio e' finito... È' rientrato al lavoro e di nuovo ha disatteso i suoi impegni con i bimbi avvisandomi solo il giorno prima e in più non voleva versare tutto quello che mi deve per i bimbi adducendo a difficoltà economiche quando io sola con due bimbi non mi concedo nulla e conto tutto. Non mi sento vista e considerata nella fatica quotidiana che è' sia psicologica che materiale ...e sento che è' un mio problema di non riuscire a farmi rispettare ... Per esempio questa donna dalla quale lui è' probabilmente molto attratto e' figlia unica... Come la sua ex... Sembra una bambina .. Come la sua ex... Piccolina e modi di fare infantili ... Io invece sono alta e materna ... Per nulla infantile ... Questa donna non cucina e su fa aiutare da tutti ... Io non posso contare su nessuno ... È' come se a livello profondo comunicassi questa energia ... Del tipo 'a me potete chiedere tutto tanto ciò di cui ho bisogno io non conta' mentre le altre bamboline comunicano 'io sono piccola e fragile aiutatemi e in cambio vi do la mia dolcezza ' ... E la gente corre... Ho la sensazione che il gioco delle parti e' questo ... Ed e ' un gioco che incide sul mio destino e sulla qualità delle mie relazioni...
Cavolo volevo chiederti altro e guarda cosa ti ho riversato ... Perdono