per pescidoppio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pescidoppio

投稿記事by veronik » Thu Aug 21, 2014 12:25 pm

Ciao Pescidoppio, leggo volentieri le tue risposte, sarei molto felice se potessi dare un'occhiata al mio tiraggio... dunque: esco da una storia di 4 anni con 4 mesi di convivenza.. me ne sono tornata a casa mia perchè nn ce la facevo più.. è ormai 2 mesi che sono a casa.. non rieco/riusciamo a lasciarci, ho tentato ma nn sono stata abbastanza forte, non credo che sia la persona giusta per me ma allo stesso tempo non riesco a troncare questo legame che ci tiene uniti... a Giugno avevo conosciuto un altro ragazzo che credo rivedrò a settembre.. quest'ultimo ha qualche interesse nei miei confronti?
:Tspace: :Tar13U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar09D: :Tar00U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
veronik

記事: 515
登録日時: Fri Nov 20, 2009 10:07 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per pescidoppio

投稿記事by pescidoppio » Thu Aug 21, 2014 2:45 pm

Ciao Vero, Nella relazione precedente, appari come una donna molto sincera, dicevi le cose come erano senza rigiri, invece tuo (ex) ragazzo appare come una persona piuttosto tortuoso, non sempre sincero per non dire qualche volte ingannevole e lo hai lasciato per tornare da tua madre. La vostra unione era basata sulla sessualità, c’era una forte attrazione ma il tutto privo di base. Infatti il tarocco consiglia di tagliare il legame.
Per quanto riguardo “questo ultimo” che vedrei nella figura del mat, sembra un ragazzo molto leggero, molto giovane di testa, e sembra che abbia bisogna di una madre piuttosto di una compagna.
Il tarocco ti consiglierebbe, se ci riesci, di stare un po’ da sola per ritrovare tuo centro.
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by veronik » Thu Aug 21, 2014 7:27 pm

Grazie pescidoppio della risposta! Confermo il fatto che nel precedente rapporto c'era una forte sessualità....si, io sono una persona sincera e sono voluta tornare vicino a mia madre, non abita con me, a 1 km di distanza...ma mi sento più vicina a lei... che dire.. hai ragione , il mio ex era piuttosto oscuro e me ne ha fatte vedere.. ora dice di amarmi e di essere amaramente pentito dei suoi comportamentie di dagli un'altra possibilità.... ma in me si è rotto qualcosa e non sò se riuscirò più a fidarmi di lui... anzi non credo... ci sentiamo ancora e ogni tanto ci vediamo.. faccio molta fatica a troncare i rapporti e senza un uomo mi sento amaramente sola....

Ho sbagliato molto in questa relazione, mi sono completamente annullata perchè pensavo (sbagliando)di così, poter essere amata.... mi sono persa pensando così di meritare le sue attenzioni e il suo amore...

l'altro ragazzo è fidanzato da tantissimi anni... io come madre?? sono io che avrei bisogno di un papà..... :oops: mi piace parecchio e lo rivedrò a settembre credo.. ma non ho di certo voglia di entrare in dinamiche strane.... si, hai ragione, mi sento piuttosto scombussolata e con necessità di ri-trovare il mio centro...
Dovrei proprio stare da sola, anche se faccio parecchio fatica... vorrei iniziare un nuovo corso per migliorarmi professionalmente e tante altre cose... vedremo....
Grazie della risposta, sei sempre molto carina.. grazie del tempo che dedicate a noi povere anime confuse....!!! :P
Sai in alcuni periodi della vita un pò di luce, due parole rischiaratrici possono aiutare a prendere la strada giusta, prendere la strada per uscire dalla nebbi..a...
Grazie tante, un abbraccio...
veronik

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by veronik » Fri Aug 22, 2014 6:45 am

un'ultima cosa: il ragazzo "nuovo", da come l'avevo conosciuto, sembrava piuttosto serio, adulto e impostato... è più grande di me ed ha comunque più di 30 anni oltre a ricoprire un ruolo abb.importante ed educativo... è possibile che la leggerezza a cui fai riferimento sia invece l'atteggiamento o come si rapporterebbe a me, con leggerezza?
un abbraccio...
veronik

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Fri Aug 22, 2014 8:02 am

La leggerezza che vedo nel mat potrebbe appartenere al ragazzo precedente, a volte risulta difficile distinguere i protagonisti della vita del consultante nel tiraggio. Quello che vedo è il mat che va dalla papessa, può anche rappresentare tuo ex ragazzo che viene da te, il mat è proprio una persona senza riferimenti, uno senza testa, senza valori, un leggero in somma, uno che ha bisogna di una mamma. A questo punto direi che “l’ultimo ragazzo” non è apparso nel tiraggio, anche perché non sei guarita dal tutto dalla relazione precedente. Se posso darti un consiglio, soprattutto se desideri iniziare una relazione nuova, sarebbe bene prendere un po’ di distanza rispetto all' ex, sia per la tua autostima, sia per il rispetto del prossimo ragazzo, e anche per rispetto del ex, anche se lui merita poco, ma lo fai per te stessa, per etica, per onesta, sono sicura che puoi farcela.
Un abbraccio e buona giornata.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by veronik » Fri Aug 22, 2014 8:17 am

Penso proprio di si... quello che hai scritto è esatto riferito al mio ex! è lui che ha bisogno di una mamma, è leggero, senza valori se non a parole...
ed è sempre lui che viene da me, che mi cerca ancora ecc..
vediamo di riuscire a dare un taglio netto... grazie ancora, sei dolcissima!!
ed è vero che mina alla mia autostima.... dai, non ti disturbo più, avrei ancora un paio di domande riferite a questo nuovo ragazzo(che tra l'altro non è uscito... è perchè forse nn ha nessun interesse nei miei confronti a parte l'amicizia??) ed a dei nuovi corsi che vorrei intraprendere... ma non voglio approfittare oltre della tua disponibilità, del tempo... ci sono tante altre persone...!
grazie ancora, ti "sento" molto dolce e sensibile....
un abbraccio
veronik

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by veronik » Fri Aug 22, 2014 8:19 am

ho riletto la tua risposta... non è uscito perchè sono ancora impergolata nella relazione precedente... grazie! kiss
veronik

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Fri Aug 22, 2014 8:26 am

aspetta settembre per rivederlo (ci siamo quasi) e potrai fare la domanda su di lui.
Kisses
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by veronik » Fri Aug 22, 2014 8:58 am

grazie...!! sei speciale! un bacio
veronik

CAMOIN TAROT FORUM