Per Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole

投稿記事by Mooi » Fri Sep 05, 2014 2:52 pm

Ho involontariamente cancellato un post che avevo messo in bacheca, riprovo a proporre una lettura del tiraggio. Vorrei sapere il futuro della relazione di amicizia con una persona, con la quale sento che sta nascendo qualcosa di molto piu' intenso. Lui e' impegnato sentimentalmente, ma manda messaggi per me fuorvianti, e vorrei sapere se mi sto illudendo o se effettivamente esiste un sentimento piu' profondo. Siamo spesso insieme e la cosa sta cominciando a diventare pesante per me, nel senso che non riesco a rivolgermi sentimentalmente verso altre persone e razionalmente non voglio perdere tempo a struggermi per qualcosa che sento solo io. Non farei mai il primo passo perche' ho rispetto del fatto che non sia libero e non vorrei mai interferire nella sua relazione in nessun modo. Quando vedo la torre nel futuro non so mai come interpretarla, se come un' evento esplosivo o una distruzione totale..

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar14D: :Tar16U:
:TppfIT:
Mooi

記事: 8
登録日時: Tue Sep 10, 2013 5:32 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Sole

投稿記事by sole » Sat Sep 06, 2014 6:46 am

ciao Mooi, non hai specificato la domanda precisa per il tiraggio , semmai se la scrivi sarebbe meglio ( senza fare ulteriori tiraggi ) .
con quest'uomo siete colleghi o vi dedicate a un progetto comune ? lui hai detto che è impegnato : convive ? ha figli ?

intanto iniziamo con queste domande ... poi procediamo !
un caro saluto
Sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Mooi » Sat Sep 06, 2014 2:18 pm

Cara sole, grazie per la risposta e il tempo che hai dedicato alla lettura. Quest'uomo convive, non ha figli e siamo colleghi freelance. Abbiamo lo stesso percorso lavorativo alle spalle, siamo molto in sintonia su troppe cose. Mi sento molto stupida a chiedere queste cose, ma vorrei sapere appunto come evolve la nostra relazione, se c'e' un interesse da parte sua o sono solo io che ho le visioni!
Mooi

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Mooi » Sat Sep 06, 2014 2:27 pm

Ti propongo la lettura che ho dato io, anche se leggere per se' stessi non e' affatto facile! Passato: legame che impedisce qualsiasi evoluzione, amicizia in crisi e senso del dovere, della protezione del suo rapporto. La temperanza rovesciata mi fa pensare alle cose che non si muovono, alla moderazione che diventa statica, sopra l'imperatore anche lui sempre fermo, lui non fa nessun passo nella mia direzione perche' il rapporto con l'altra e' molto solido. Il futuro la torre, io sulla torre sono sempre indecisa, perche' in linea di massima e' la rottura, no? Pero' altri testi rimandano a nuovi assetti completamente diversi, quindi mi mette sempre in crisi quando esce. Soprattutto se dovesse aprire uno scenario sentimentale, non so nemmeno se sarei pronta ad accogliere questa situazione. Grazie ancora, se ti va possiamo discutere di questa lettura. A presto!
Mooi

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sun Sep 07, 2014 6:27 am

ciao Mooi adesso ti propongo la mia di lettura , lui può essere rappresentato dall'arcano dell'appeso , dato che è una persona " legata " oltre a rappresentare la sua poca trasparenza , come hai detto manda messaggi poco chiari , tutto questo di conseguenza , il suo atteggiamento, sta avendo una influenza destabilizzante su di te , diciamo che non ti fa sentire tranquilla e anzi una certa insofferenza rispetto alla situazione , anche rispetto al rapporto lavorativo , quando vi incontrate per questo motivo, e una preoccupazione di come continuare per il futuro dato che state molto insieme ( sempre per motivi di lavoro , progetto in comune ) imperatore vs sole rov continua a confermare la sua poca chiarezza nella comunicazione , e allora diciamo che la giustizia ti invita a riprendere il controllo a ricentrarti rispetto a quanto stai vivendo , ad essere più lucida e anche liberarsi in un certo modo da queste dinamiche e aprirti a nuove esperienze . Se vogliamo il vostro rapporto è un rapporto tra colleghi e legati da lavoro o esperienze comuni ma non vedo un interesse diverso o meglio sarebbe opportuno mantenere il rapporto su queste basi .

un caro saluto
Sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Mooi » Sun Sep 07, 2014 9:22 pm

Ciao Sole, ti ringrazio per questa lettura, decisamente coerente. Hai dato spazio a tutti i miei quesiti, anche io la penso come te, e sono certa del suo comportamento poco trasparente. Cerchero' di togliermelo dalla testa prima possibile! Ciao un abbraccio, grazie ancora.
Mooi

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[42人]