per Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Sole

投稿記事by die sterne » Sat Sep 20, 2014 1:07 pm

Ciao Sole,
scusa se ti disturbo ancora...ma stavolta vorrei chiedere un consiglio professionale, in amore è ancora tutto fermo e così è meglio investire nel lavoro! :D
Mi hanno fatto una proposta di lavoro che potrebbe essere interessante, ma non mi fido molto di chi me l'ha fatta e sopratutto non vorrei "bruciarmi" esponendomi troppo professionalmente.
Sarebbe però un buon risultato dei miei ultimi anni di lavoro che finalmente sarebbero anche riconosciuti e (si spera almeno) degnamente retribuiti.
La mia domanda è innanzitutto se faccio bene a fidarmi delle persone che mi hanno fatto questa proposta, nel senso di quanto sono interessate davvero al mio lavoro e se manterranno le loro promesse. Ovviamente c'è prima da fare il lavoro e poi la retribuzione... :roll:
Grazie cara, un abbraccio

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar21U:
:Tar03U: :Tar00U: :Tar09D: :Tar07U:
:TppfIT:
アバター
die sterne

記事: 434
登録日時: Sun Jul 17, 2011 4:59 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Sole

投稿記事by sole » Sat Sep 20, 2014 4:46 pm

ciao cara,
la proposta che ti hanno fatto ti impegnerebbe molto a livello di tempo e conseguentemente anche la retribuzione sarebbe spostata in là ?
la persona che ti ha fatto la proposta è un uomo o una donna ?
Ci sarebbe un contratto , qualcosa di scritto fra di voi ? ( se non ricordo male sei avvocato ?)

aspetto
saluto
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Sun Sep 21, 2014 3:30 pm

Ciao Sole,
grazie per la risposta. Sì, sono avvocato.
La proposta mi è stata fatta da una donna che però ha fatto da intermediario con un uomo, che sarebbe il diretto interessato. Non mi fido molto di entrambi, ma chi comanda è lui.
Sì, mi impiegherebbe un bel po' di tempo...tra l'altro ho messo (e sto mettendo) in cantiere diverse altre possibilità di lavoro su cui sto investendo. Tutto ovviamente con risultati non nell'immediato, ma che richiedono impegno e tempo. Non vorrei infatti neanche sprecare tempo, anche se il lavoro che mi propongono è molto interessante.
Non ci sarebbe nulla di scritto...per questo se sono molto chiara sin da subito sulla mia retribuzione, forse riesco a non farmi fregare... :|
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon Sep 22, 2014 4:11 pm

fidarti ciecamente no ... anzi tenere gli occhi aperti e cercare di controllare bene il tutto per non rimanere fregata !
un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Mon Sep 22, 2014 8:34 pm

Quindi potrei accettare la proposta ma facendo molta attenzione, giusto?
Di quale dei due mi devo fidare meno? Sto pensando di parlare apertamente con lui...può essere una buona idea?
Che dici è il caso di fare un tiro chiedendo se avrò vantaggi dall'accettare la proposta?
Un caro saluto anche a te!!
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Tue Sep 23, 2014 9:23 am

Si puoi accettare e la persona diciamo non chiara e uomo non so da cosa possa dipendere se dal tipo di lavoro, da come dovrebbe essere impostato, i tempi etc etc fai bene a parlare in maniera serena per organizzare il tutto come si deve
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Sat Feb 28, 2015 9:06 pm

Ciao Sole,
come stai? Non so se passi dal forum, da un po' non ti leggo. Ti riporto su questo post perché nel frattempo ho lavorato un po' su questo progetto di cui ti ho parlato, nel senso che ho ben chiaro il lavoro che voglio proporre. La proposta che mi era stata fatta riguardava infatti proprio la progettazione di un lavoro, ora ho il progetto e lo dovrei sottoporre alla persona che me lo ha chiesto.
Ne ho già parlato con la persona (la donna) che ha fatto da tramite, ma non l'ho vista molto convinta...è effettivamente un progetto ricco e impegnativo. Ho proseguito nella progettazione, perché ho trovato diverse persone disposte a lavorarci con me anche con molto entusiasmo e interesse, ma per portarlo avanti ci vuole il consenso (e i soldi) della persona che mi ha contattato.
L'unica condizione che ho posto è che a guidare il progetto nella sua realizzazione ci sia io, non è detto infatti che venga poi svolto da me il lavoro...e allora avrei perso solo tempo e non avrei guadagnato nulla.
Un po' di dubbi che mi portano quindi a pensare di non investire più di tanto in questo progetto, perché potrebbe non essere accettato o magari non assegnato a me...anche se mi piace molto e sarebbe molto utile se realizzato.
La domanda è quindi se verrà realizzato il progetto, se le mie condizioni verranno accettate.
Sarebbe anche un bel cambiamento per me. Magari!!
Ti mando un grande abbraccio.

:Tar10U: :Tar08U: :Tar05U: :Tar16U:
:TppfIT:
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[25人]