Per una volta, una domanda venale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per una volta, una domanda venale

投稿記事by babalucco » Sat Sep 27, 2014 7:42 am

Ciao ) Vorrei se possibile un'interpretazione per una questione di eredità. Non avrei mai pensato di dover chiedere alle carte una cosa del genere, ma tant'è. La questione riguarda uno dei parenti, un giurista di professione e un vero pazzo (non matto, non vorrei offendere Monsieur Le Mat), il quale minaccia assurde rivendicazioni che porterebbero tutti noi altri eredi in una causa decennale con conseguenti spese che non saremmo nemmeno in grado di sostenere. Dopo averci minacciati ci propone un'alternativa: dargli una parte cospicua in cambio del suo benestare. Si comporta come un vero re pazzo, sapendo di avere potere, e cambia idea e atteggiamento ogni giorno. Vorrei chiedere alle carte: quali sono le sue reali intenzioni?
grazie mille a chi vorrà occuparsi di questa venale questione, che riguarda anche la mia tranquillità di ogni giorno. Ecco il lancio:
:Tar16U: :Tar06U: :Tar09U:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar08D:
:TppfIT:
babalucco

記事: 59
登録日時: Fri Aug 30, 2013 9:13 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per una volta, una domanda venale

投稿記事by babalucco » Thu Oct 09, 2014 1:10 am

Nel frattempo ci sono stati sviluppi. Qualcuno ha voglia di dare una letta? ciao
:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar13D: :Tar01D: :Tar14D: :Tar09U: :Tar18U: :Tar00U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar20D: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
babalucco

記事: 59
登録日時: Fri Aug 30, 2013 9:13 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[39人]