per sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per sole

投稿記事by clo8 » Tue Sep 30, 2014 9:06 am

Ciao sole
ti scrivo senza essere convinta di nulla...sono veramente in crisi....tanto per cambiare dirai tu...già... ma prima c'era l'ansia ora c'è l'apatia e con i bambini è veramente dura...la cosa che mi preoccupa è che non vedo più scenari per il futuro...sono un po' preoccupata perché almeno l'ansia ti dà adrenalina...invece questa profonda tristezza mi toglie moltissime energie....il focusing non è andata perché la terapeuta proprio non c'era...il corso dei tarocchi ho visto i giorni e i costi e non posso...sia per un fatto economico sia perché non posso lasciare i bambini ....e comunque sono troppo poco in equilibrio per fare questo tipo di processo....ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a elaborare la separazione....ho chiesto al mio terapeuta con il quale faccio psicodramma se mi può aiutare a trovare qualcuno nella città dove vivo ma non mi risponde...devo trovare qualcuno e non so come muovermi....non mi fido molto della categoria terapeuti....ho fatto la formazione per counselor e ho avuti molti docenti psicologi e ho visto che le persone competenti sono veramente poche....ho bisogno di qualcuno con cui poter piangere e tirare fuori tutta questa tristezza e mi aiuti a reimmaginare un futuro senza il mio ex....anche all'asilo di mio figlio si sono accorti che non sto bene e mi hanno detto che mi segnaleranno qualcuno da cui andare....però alla fine nessuno si fa sentire...non so cosa fare...vorrei trovare qualcuno....faccio una domanda difficile ma provo
dove devo cercare qualcuno che mi aiuti ad accettare la separazione?
:Tspace: :Tar11U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar03D: :Tar14D: :Tar04U: :Tar01U: :Tar02D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
clo8

記事: 340
登録日時: Mon Nov 23, 2009 1:25 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per sole

投稿記事by sole » Tue Sep 30, 2014 5:02 pm

ciao cara , mi dispiace tanto non poterti aiutare come si deve ... per ovvi motivi ...
ora venendo al tiraggio hai ancora una mamma , una persona che può esserti vicina , un'amica ? perchè è questo che vedo dal tiraggio oltre al fatto che un sano consultocon il tarot potrebbe davvero aiutarti ma non certo con questa modalità . Così , come più volte ti ho detto è limitante per me e posso dare solo risposte diciamo " superficiali " è solo con il colloquio diretto che si riesce a scendere in profondità ... e mi viene difficile personalmente tramite il forum . Semmai chiedi aiuto a Pescidoppio che vedo molto presente e magari con la sua esperienza può riuscire ad esserti maggiormente di aiuto .

un abbraccio
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by clo8 » Tue Sep 30, 2014 8:31 pm

Cara sole
Grazie!!!
Proprio oggi ho chiesto a un amica di aiutarmi ... Si pensavo proprio di chiedere aiuto agli amici .... Di ascoltarmi senza giudizio...incredibile!!! Martedì vedo un amica medico ago puntore ... Vuole aiutarmi .... Vedremo ...sei proprio brava....

Davvero il tiro parla ancora del tarot? E da chi potrei andare per fare un consulto approfondito ?
clo8

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Wed Oct 01, 2014 5:43 am

la risposta è proprio questa parlare , dire tutto , esprimere quello che senti senza porti problemi di essere giudicata e si con amici.
per quanto riguarda da chi potresti andare ... a parte Camoin , per correttezza non posso fare altri nomi ... !
vedi tu ... informati su consulto privato con Camoin e se non ti fosse possibile ... cerca ...e comunque secondo me il tarot ti metterà sulla strada per raggiungere questo obiettivo se veramente la tua anima lo sta richiedendo !

un caro saluto .
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by clo8 » Wed Oct 01, 2014 7:43 am

Dici :

la risposta è proprio questa parlare , dire tutto , esprimere quello che senti senza porti problemi di essere giudicata e si con amici.

grazie!! avevo bisogno di questa conferma....
ho appena scritto a Camoin...ho visto che sarà qui in ottobre...provo a vedere se mi prende il 12 ottobre...sarebbe una grande emozione...
grazie sole
clo8

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by clo8 » Wed Oct 01, 2014 10:29 am

devo andare a Milano da Camoin ?
:Tar03U: :Tar09U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar11U: :Tar14D: :Tar08U:
:Tar19D: :Tar21D: :Tar02U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar18U: :Tar20D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:

scusa ma un po' il viaggio mi spaventa...se ti metto in imbarazzo con questa domanda lascia stare...
clo8

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Wed Oct 01, 2014 4:44 pm

sicuramente il viaggio ti spaventa , ma ripeto vedo positivo per te un consulto approfondito e anche una mia amica su fb , prima che io stessa fossi capace di leggere il Tarot ( non certo ai livelli di questi grandi Maestri ... me ne guarderei bene ) , ha risolto in questo modo . Hai una situazione che va sviscerata in tutte le sfaccettature per poter far in modo che ti possa essere di aiuto .

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[30人]