Periodo critico

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Periodo critico

投稿記事by sissina » Thu Oct 09, 2014 1:26 pm

Ho avuto un periodo diciamo pieno di eventi sfortunati, si dice che le cose non avvengono per caso, ma come mi devo comportare, cosa questi eventi volevano dirmi? E' la prima volta che accedo, spero essere stata esaustiva, grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar04D: :Tar02U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar14U: :Tar01D: :Tar21U: :Tar13U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar05D: :Tar10D: :Tar03U: :Tar17D: :Tar12D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
sissina

記事: 5
登録日時: Thu Oct 09, 2014 1:03 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Periodo critico

投稿記事by sissina » Fri Oct 10, 2014 1:35 pm

Salve non avendo avuto risposta do altre indicazioni su quello che mi è successo negli ultimi anni.
Sono rientrata nella mia città di nascita dopo tanti anni passati in un'altra città per lavoro, pensando che visto non c'era tanta distanza avrei potuto con i mezzi di comunicazione che ci sono oggi poter spostarmi ogni volta si presentava un lavoro.
Al mio rientro mi sono trovata in un condominio in un paesino con gente scostante e poco incline alle nuove conoscenze e da qui sono partiti eventi disastrosi, furti, morti,incontri spiacevoli, disoccupazione, malattie, incendi..vorrei capire se per me non va bene stare qui,.se devo andarmene o cosa? Per cortesia chiedo aiuto..

:Tar20U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar11D: :Tar08U: :Tar19U:
:Tar10D: :Tar21U: :Tar03U: :Tar16D:
:TppfIT:
sissina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sat Oct 11, 2014 9:38 am

Ciao Sissina, quanto tempo fa ti sei trasferita nella tua città natale? Hai provato a coltivare nuovi contatti e non abbatterti subito ? Hai ancora parenti in questo luogo? Per te sarebbe un problema sportarti di nuovo e trovare casa? Vivi da sola?
Scusa le tante domande ma sono necessarie!
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sissina » Sat Oct 11, 2014 1:49 pm

Ciao grazie per la risposta, sono oramai circa 7 anni che mi sono trasferita, ho provato a conoscere e riallacciare contatti ma tutti hanno sempre molti problemi o molto da fare, non è facile,anche con i miei parenti non mi sento più, ma il contatto con loro era solo e sempre molto doloroso..brutte persone.
Sto a terra economicamente per affrontare uno spostamento definitivo, non è così facile e poi dove?..sono sola per tutto, non ho aiuti, forse bisogna chiede..non so, me la sono sempre sbrigata da sola nella vita, ma ora avrei bisogno di un'aiuto, non materiale ma qualcuno che mi sia vicina e viceversa..ma quando hai problemi tutti scappano.
Ma cosa dicono le carte?
grazie Sole
PS: sto per partire per un paese straniero, ma qui sto lasciando un sacco di cose da sistemare..
sissina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sun Oct 12, 2014 5:02 pm

quanto tempo ti tratterrai fuori nel paese straniero? Avresti qualcuno a cui chiedere un supporto morale o anche qualcuno con cui condividere la casa ?

Grazie
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sissina » Mon Oct 13, 2014 11:24 am

Sole grazie della tua risposta, ma volevo almeno capire cosa dicono le carte, sto solo dando mie informazioni e già ho detto che non ho nessuno, non capisco..c'è la possibilità di leggere i tarocchi?.grazie
sissina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon Oct 13, 2014 7:34 pm

È questo il modo per leggere il tarot e arrivare a una risposta attraverso domande per eliminare alcuni codici contenuti negli arcani e valutare quelli che rispettano la tua situazione. Detto questo , dato che dici di jon aver nessunno accanto a cui chiedere aiuto su cui poter fare affidamento quel sole ci dice che sarebbe bene nuova casa ! Nuovo posto dove iniziare nuova vita.bene andare via!
Un saluto!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sissina » Tue Oct 14, 2014 6:55 am

Grazie Sole, vedrò se sarà possibile, spero che la sorte mi aiuterà..ciao
sissina