per pescidoppio problemi nella classe di mia figlia

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pescidoppio problemi nella classe di mia figlia

投稿記事by Antonia Domenica » Sun Oct 12, 2014 8:52 pm

Ciao
Nella classe di mia figlia, una maestra ha insegnato da supplente per due anni. Quest'anno, dopo una breve supplenza arriva una nuova insegnante, di ruolo, che ha creato dei problemi nelle scuole precedenti, con vessazioni e maltrattamenti nei confronti dei bambini.
Questa notizia che era nell'aria è arrivata con data anticipata e siamo tutti sull'allerta.
La maestra in questione ha appena ricevuto l'esame da parte di una commissione per verificare il suo stato mentale dato che le avevano trovato un esaurimento nervoso.
La preside ha deciso di farle insegnare una materia , che non insegna da anni, "per limitare i danni" e metterla in diverse classi.
Chiedo al tarot :come vede la situazione?

Grazie di cuore
Antonia Domenica

:Tar19U: :Tar08U: :Tar05U: :Tar06U:
:Tar20D: :Tar07D: :Tar16D: :Tspace:
:TppfIT:
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica

記事: 307
登録日時: Wed Jul 06, 2011 10:11 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per pescidoppio problemi nella classe di mia figlia

投稿記事by pescidoppio » Wed Oct 15, 2014 9:31 am

Vedo una situazione che si è capovolta e che diventa ottima, la fila superiore evidenzia un ottimo rapporto con gli allievi, un ottimo controllo dalla parte della preside e per giunta un ottimo insegnamento. Il passato è espresso nella fila in basso dove c’èra sicuramente un eccesso di autorità, con una classa difficile e caotica, non riusciva a mantenere il controllo, sicuramente questa esperienza negativa ha fatto che questa maestra ha molto imparato e compreso.
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per pescidoppio problemi nella classe di mia figlia

投稿記事by Antonia Domenica » Wed Oct 15, 2014 10:49 am

grazie Pescidoppio
A presto!
:D :D :D :D :*
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica