blue o sole: a chi do jimmy ... un gattone bellissimo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

blue o sole: a chi do jimmy ... un gattone bellissimo

投稿記事by lunadiluce » Thu Oct 16, 2014 9:37 am

ciao a Blue e Sole ... mi riaffaccio al forum dopo un po di tempo con una domanda apparentemente curiosa ma x ne importante. Intanto volevo salutari cobra affetto e spero stiate entrambi bene ;-)
Passo alla domanda ... durante l"estate si è avvicinato alla casa di mio padre un gatto a cui mi sono affezionata e che oramai praticamente si è accusato li.
Il fatto è che durante l'estate ci sono anche io e posso accudire ma l'inverno ritornando io nella mia casa ... rimane molto solo perché mio padre per metà settimana nn sta nella casa.
in poche parole le possibilità sono:
1. lo porto nella mia casa invernale che però è molto piccola e nn ha il giardino. Il gatto è abituato a stare molto fuori.
2. lo lascio nella casa di mio padre che ha un bellissimo giardino ma dal giovedì alla domenica il gatto resta solo ... e a lui piace la compagnia.
3. lo porta dall'amica con cui sta mio padre che ha un giardino immenso ma nn è il suo territorio ... ci sono altri tre gatti e anche li dal giovedì alla domenica resterebbe solo ma assieme agli altri gatti ... nel giardino con una casetta dove c"è abbastanza caldo l'inverno.

Mi scuso per la premessa un po lunga ma senno nn si capiva bene la situazione e provò a fare la domanda:

è una buona scelta portare il gatto dall'amica di mio padre?

:Tar11U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar03D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar20U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lunadiluce

記事: 3904
登録日時: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: blue o sole: a chi do jimmy ... un gattone bellissimo

投稿記事by lunadiluce » Mon Oct 20, 2014 9:17 am

:roll: