Ciao cara sole,è da molto che non chiedo il tuo aiuto. La domanda riguarda sempre l'amore.all'inizio di quest'anno ho conosciuto un uomo.abbiamo legato subito pur essendo molto diversi caratterialmente,ma era un rapporto molto stimolante.parlo di un rapporto di amicizia perché fra noi non c'è mai stato niente di fisico. C'è stato qualche momento in cui mi sentivo attratta ma non ho mai capito cosa pensasse lui di me e non ho mai voluto forzare la mano.anzi durante l'estate ci siamo un po' persi di vista e io pensavo di averlo perso anche come amico. A settembre invece ci siamo rivisti e abbiamo ricominciato a frequentarci più di prima (sempre come amici) .l'ultima volta che ci siamo visti però ho capito da parole,abbracci e sguardi che non gli sono indifferente e questo mi ha gettata nella confusione più totale.ma come io mi metto l'animo in pace e lui lancia segnali di interesse? E poi a parte i possibili sentimenti io non so se siamo compatibili caratterialmente per una relazione di coppia. La domanda potrebbe essere questa: io e lui siamo anime compatibili, siamo adatti l'uno per l'altra?