riusciro' a fare della mia passione un lavoro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

riusciro' a fare della mia passione un lavoro?

投稿記事by ely82 » Sun Dec 07, 2014 4:58 pm

ciao a tutti!
avrei la possibilita' di frequentare un corso per far diventare una passione un lavoro, pero' ha un costo al momento per me troppo oneroso.
Vorrei sapere se in un futuro riusciro' a frequentarlo e a fare "fruttare" il tutto in futuro

RIngrazio molto chi sara' gentile da darmi un riscontro
Un abbraccio

Elisa

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar17U: :Tar03D: :Tar16U:
:TppfIT:
ely82

記事: 107
登録日時: Wed Jan 16, 2013 9:07 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: riusciro' a fare della mia passione un lavoro?

投稿記事by ely82 » Wed Dec 10, 2014 7:39 pm

up.
Grazie! un abbraccio :)

Elisa
ely82

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ely82 » Wed Dec 17, 2014 1:24 pm

up.
grazie mille! :))))
ely82

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Dec 18, 2014 2:51 am

Ciao Elisa,
Quale sarebbe la tua passione?
L'evoluzione del tiraggio è positiva. Dici che economicamente non riesci a far fronte al costo del corso?
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ely82 » Sat Dec 27, 2014 6:54 pm

si, il corso sarebbe su discipline olistiche ma il costo per me attualmente non e' subito sostenibile... ma spero in un futuro di riuscire a fare il corso e di farne un lavoro.
Ci riusciro'?
GRazie di cuore

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar10U:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar03U: :Tar00U: :Tar16D: :Tspace:
ely82

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Tue Dec 30, 2014 7:29 am

Ciao Ely,
Torno al primo tiraggio.
Problemi economici non sono evidenti, stella/ruota di fortuna /casa dio parlano anche di denaro ma sono arcani diritti. Hai già fatto qualche corso? in passato? Il progetto di cui parli coinvolgerebbe anche qualcun altro? unica carta rovescia Imperatrice. Le tue idee, il tuo pensiero. Vorrei capire perché.
Grazie un abbraccio
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ely82 » Tue Dec 30, 2014 1:16 pm

ciao grazie molte!
si ho gia' fatto corsi sul genere per capirsi... per il denaro i miei si sarebbero proposti di pagare il corso ma vorrei riuscirci da sola anche perche' al momento ho altre spese visto che ho trovato una coinquilina e sto per andare a vivere da sola...
Quella carta rovescita forse e' il mio timore appunto di fare l'investimento senza farlo poi fruttare... :) grazie ancora
ely82

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed Dec 31, 2014 2:34 am

Allora Ely, il corso infatti c'è già sul passato.
Hai trovato una coinquilina quindi vuol dire che il progetto è di Andare a vivere con lei, non da sola …perché nel sole c'è progetto di convivenza …e anche Casa Dio potrebbe parlare di convivenza.
Ora qui i due temi sono entrambi presenti, sia il tuo progetto rispetto al corso, sia il tuo progetto di cambiare casa, ma vorrei capire questo passaggio dell'andare a vivere da sola. Altra considerazione, casa dio è anche casa del padre, dimmi se c'entra qualcosa. Per l'aiuto direi che non sarebbe male accettare, nella casa dio ci sono i mezzi per poter realizzare quel che desideri. Per farne un lavoro cosa intendi?
L'investimento è diritto. Probabilmente si, sono i tuoi dubbi.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ely82 » Fri Jan 02, 2015 8:25 pm

Ciao bblue,
grazie per avermi dato ancora riscontro e felice 2015!
Per quanto riguarda farne un lavoro intendo farne una fonte di reddito per potermi quindi mantenere o come possibile secondo lavoro almeno...
Per quando dicevi della casa dio come "casa del padre" posso dirti che uno dei motivi se non il maggiore per la quale vaso fuori di casa è il rapporto molto conflittuale che ho proprio con mio padre ma non avendo un lavoro molto stabile al momento ho optato per trovare una coinquilina... anzi direi che quando sono andata in agenzia per vedere di un appartamento poi è scattata questa possibilità perché un'altra ragazza cercava ma anche lei con pochi mezzi economici...quindi rimane in piedi anche una volontà e una speranza di trovare un nuovo impiego più appassionante.

Grazie mille!
Elisa
ely82

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sun Jan 04, 2015 1:18 am

Le case sono entrambe diritte quindi mi sembra che risolverai senza problemi la questione casa/trasferimento. Per fare in modo che diventi fonte di reddito questa passione tutte le carte che parlano di denaro sono diritte. Ma hai dubbi sulla tua coinquilina?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ely82 » Sun Jan 04, 2015 11:36 am

bhe non la conosco moltissimo ma mi da' una buona impressione comunque...
le mie paure ora sono sul lavoro con un contratto non lungo ma
magari trovero' presto un nuovo impiego?
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar07U: :Tar16U: :Tar03U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
ely82

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Jan 05, 2015 7:54 pm

Gli arcani si ripetono. Imperatrice /ruota di fortuna /casa Dio …denaro, cambiamento positivo, favorevole. Qui le opportunità sono già sul presente e non vedo problemi rispetto alla riuscita di ciò che chiedi. Scusa, forse sono io che non so leggere correttamente questa sequenza di arcani, ma li vedo estremamente positivi…
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ely82 » Fri Jan 09, 2015 12:20 pm

grazie mille di nuovo! :)
un'ultima cosa.. uno sguardo anche all'amore...
trovero' a breve qualcuno con cui costruire qualcosa di duraturo? una relazione comunque stabile?
grazie!

:Tar11U: :Tar20U: :Tar18U:
ely82

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sat Jan 10, 2015 4:22 pm

Ciao cara, ci sono due arcani che parlano di relazione, ma non c'è un uomo nello specifico. Giudizio sul presente può far pensare a qualcosa di nuovo, un ciclo che inizia e sul futuro la luna, frequentazioni ma parlare di stabilità sembrerebbe prematuro. Possono essere frequemtazioni non impegnative, che magari col tempo possono essere approfondite, ma non parlerei di stabilità. Luna sono anche incontri basati sull'attrazione, o superficiali dove c'è un certo controllo sulle emozioni.
Luna è anche trasferimento e ci sono due case, quindi potrebbe essere il cambio di casa di cui abbiamo parlato ;)
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ely82 » Fri Feb 06, 2015 4:54 pm

Ciao bblue!
Volevo dirti che con l'appartamento e la coinquilina tutto bene! il tuo consulto ha azzeccato in pieno! :) grazie
l'unica cosa ora che mi impensierisce è il lavoro...
troverà nell'immediato qualcosa di migliore che mi permetta di mantenermi al meglio? ho mandato dei cv naturalmente e c'e' un posto che in particolare come lavoro mi attira di più e ci sto sperando molto!
Grazie di nuovo

:Tspace: :Tar10U: :Tar01U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar05U: :Tar15D:
:Tar18U: :Tar21D: :Tar04D: :Tar08U:
ely82

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ