il ragazzo misterioso

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il ragazzo misterioso

投稿記事by doramarisol » Tue Dec 09, 2014 7:41 pm

buonasera, si potrebbe guardare in amore:
riesci a vedere se c'è dell'interesse da parte di un ragazzo di cui potrei conoscere il nome - simone-
so solo che fa il gastronomo nel conad vicino al mio paese.
lui è moro, occhi scuri, spalle belle larghe, ha un orecchino nero al lato sx ....
ho posato gli occhi su di lui perché avevo notato che, quando andavo a fare la spesa, tra di noi c'era quel finto non vedersi/ vedersi...
tre settimane fa, con la scusa di procacciarmi clienti, gli ho dato il mio biglietto da visita ma non mi ha contattata.
ma abbiamo iniziato a parlare un po' e lui mi ha detto un po' di cose di lui: è sardo, è stato in inghilterra 8 mesi per lavoro, gli piace la musica rock, elettronica e jazz. allora io ne ho approfittato per invitarlo alle prove del mio gruppo .. lui ha sorriso e mi ha detto anche che verrà...
ho notato un certo "prendersi" cura della mia spesa: è gentile con tutti (per lavoro) ma... per esempio: domenica scorsa (7/12) stavamo parlando e lui si deve essere perso un po' perché mi ha incartato tre volte la mia ricotta... una piccola accortezza che mi fa pensare... so che è impegnato a livello sentimentale, ma io vorrei lo stesso invitarlo per un drink ... ma ho paura di un diniego.
io sono marisol e sono nata il 12/5/74.
cosa consigliano le carte: succederà qualche cosa tra noi?

grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar01U:
:Tar13U: :Tar08U: :Tar00D: :Tar19D:
:TppfIT:
doramarisol

記事: 1
登録日時: Tue Dec 09, 2014 7:26 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[15人]