by bblue6 » Thu Dec 18, 2014 9:20 pm
La suocera è diritta sia come suocera che come madre. Dunque positiva. Diciamo che questa figura, poi mi dirai se le somiglia, ha un carattere forte, determinato, rigorosa. Risulta essere soluzione di suo figlio, vuol dire che lui non concretizza, non ha responsabilità, è lei a doverlo governare e questo concetto si ripete due volte nel tiraggio. Perché le volti le spalle? non essere abbiente ti crea problemi a che livello? Nei confronti di questa donna? il tuo ex compagno è ancora figlio nonostante adulto, non ha maturato diciamo, la fermezza di un uomo stabile che può a sua volta essere padre. Non so se mi spiego, non è un capofamiglia. La separazione è stata una giusta scelta appoggiata dal cielo. Ma non capisco cosa ancora ti vincola, non ti rende libera. Come se anche vendendo la casa tu non trovassi una risoluzione piena. Perché sarebbe anche giusto vendere e cambiare casa, un pensiero che c'è già sul passato, ma non ti risolve un nodo importante che ancora non ho capito qual'è. I debiti sarebbero interamente sanati?
bblue6