patriz さんが書きました:Wow, non credevo mi rispondessi così in fretta, grazie!
Allora, no io non sto uscendo da una separazione traumatica ma ti posso dire che non mi aspettavo che lui di punto in bianco esprimesse questi dubbi riguardo a noi 2 perchè lui mi aveva dicchiarato subito il suo interesse e poi improvvisamente niente più messaggi da parte sua e ora è sparito del tutto con me da 10 giorni! (Questo si è stato traumatico per me!)
può essere rappresentato da arcano 13 - papessa , il fatto che di punto in bianco non si sia fatto più sentire , palesando i suoi dubbi riguardo a voi due ( appeso )
patriz さんが書きました:Che io sappia lui è single, non posso escludere però che veda qualcun'altra!
qui ci sono diverse figure femminili , e la stella è molto diversa come archetipo da donne rappresentate sia dalla forza che dalla papessa , in questo sito di incontri è possibile frequentare più di una donna contemporaneamente ?
patriz さんが書きました:Siamo coetanei e non è padre ma un'altra cosa che devo dirti è che ci siamo conosciuti tramite un sito di incontri e per me era la prima volta che facevo una cosa simile e devo dire che non mi sono sentita a mio agio ne completamente me stessa in questa situazione e di conseguenza negli incontri con lui...sembrava che dovessimo forzatamente capire se ci piacevamo o meno a vicenda!
hai attuato un cambiamento proprio per darti modo di incotrare persone e come hai detto tu , forse perchè è stata la prima volta , non ti sei sentita a tuo agio e neppure del tutto libera di esprimerti , il fatto che hai avuto impressione che dovevate forzatamente capire se vi piacevate o meno è proprio rappresentato da appeso - forza rov .
lui penso che cerchi un archetipo diverso da come ha visto te , è facile che sia interessato a un tipo di donna diversa da come tu ti sei presentata magari data dalla situazione , dal fatto che non ti sentivi a tuo agio ... forse la soluzione è proprio accettare quello che lui ti ha detto e non stare in attesa che lui si faccia vivo , cerca di non rimuginarci troppo sopra , riprendi la tua posizione e magari guarda verso il futuro , ci può essere un altro uomo .
un caro saluto