Bblue magari puoi aiutarmi a capire? non sò il perchè...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Bblue magari puoi aiutarmi a capire? non sò il perchè...

投稿記事by grozii » Wed Jan 07, 2015 10:38 am

Ciao a tutti e buon anno!
Ho conosciuto una persona che mi piace tanto con la quale ho avuto recentemente una breve storia...poi lui è partito perchè voleva meditare e da 15 giorni non si fà più sentire...nulla...è uscito sò da una storia recente di molti anni con una donna più grande di me ma che lui ha lasciato perchè credo non andassero d'accordo....

Ho chiesto cosa posso aspettarmi da quest'uomo sentimentalmente...Le carte qui sono tutte rovesce...forse non è un buon segno...

:Tar03U: :Tar00U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar09U: :Tar06U: :Tar02U: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar12U: :Tar11D: :Tar14D: :Tar07D: :Tar21D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
grozii

記事: 84
登録日時: Sun Feb 05, 2012 3:00 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Bblue magari puoi aiutarmi a capire? non sò il perchè...

投稿記事by bblue6 » Thu Jan 08, 2015 9:43 pm

Tiraggio complesso…molti personaggi …
cerchiamo di capire …almeno proviamo.
La donna con la quale lui ha avuto una relazione è ancora in circolazione? Non andavano d'accordo, è l'unica cosa che sai di questa relazione? Lui è partito cioè si è trasferito in altro luogo? C'è una madre presente? Ha avuto figli con questa donna?
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by grozii » Fri Jan 09, 2015 10:05 am

Ciao Bblue, vediamo se posso aiutarti, ti dico quello che sò...Lui e Lei sono stati 2 anni insieme, lei è Argentina ed hanno vissuto a Madrid, oltre che per 1 anno hanno viaggiato insieme e lì, lui mi ha detto che ha capito non andassero d'accordo, in viaggio si sono lasciati un paio di volte e poi ci hanno risprovato tornando a Madrid, lei è più grande di lui, ha 40 anni e voleva figli, oltre che non si fidava di lui, era molto gelosa...così lui le ha detto di continuare da sola perchè non avrebbe potuto darle quello che lei voleva....Almeno fino a dicembre sò che lui l'ha cercata per sapere come stava, ma lei non rispondeva più...Intanto Lui è ritornato in Italia a settembre a casa dei suoi genitori che vivono all'estero. Riguardo i suoi genitori, lui non và molto d'accordo, ha ancora in serbo l'odio per il padre che ha tradito la madre (una persona molto religiosa) per tanti anni e lui mi ha detto che deve risolvere questo problema così và dallo psicologo nonostante la sua veneranda età di 38 anni. E poi ci siamo incontrati per caso a Bologna ed è scattata una storia per 10 giorni nel periodo natalizio...all'inizio sessualmente poco soddisfacente perchè sentivo che lui non era sciolto, tanto è vero che mi ha chiesto scuso e che era la prima volta dopo tanti anni con una persona diversa dalla sua ex...poi fino al giorno di natale dove tra alti e bassi in cui mi cercava se io non lo consideravo tanto e lo lasciavo fare e poi mi respingeva se ero in cerca di coccole...fino a quando è partito per fare un periodo di meditazione molto restrittiva dove non poteva neanche avere il telefono...ma da pochi giorni è tornato e nulla...più sentito, neanche una risposta ad un bellissimo messaggio di auguri che gli ho scritto per il nuovo anno...Non sò più...peccato perchè mi piaceva tanto finalmente una nuova persona diversa dal mio ex...
grozii

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by grozii » Fri Jan 09, 2015 10:07 am

Grazie cmq del tempo che dedidichi alle persone di questo forum...
grozii

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by grozii » Fri Jan 09, 2015 10:13 am

Aggiungo..ora è tornato in Italia e sta cercando di capire cosa fare nella vita professionalmente...credo che voglia lavorare qui e creare un'attività...sò anche che lui e la sua ex che è a Madrid lavoravano insieme in passato...
grozii

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sat Jan 10, 2015 4:37 pm

Grazie a te…
che genere di lavoro? Lei che lavoro fa/faceva e tu che lavoro fai?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by grozii » Mon Jan 12, 2015 12:04 pm

Se ho capito bene stai cercando di individuare i personaggi...vediamo se riesco ad aiutarti...

Io sono un'artista in proprio...lavoro nel mio spazio...

Lui ha cambiato un pò di lavori...sò che loro si sono conosciuti in un'azienda e-commerce che Lui gestiva...poi di lei non sò molto...se non che lui l'ha spronata ultimamente in un'attività in proprio di vendita online di gioielli che lei realizza e poi credo lei faccia volontariato...nel frattempo sò che hanno viaggiato per un pò insieme e lì hanno gestito un locale per qualche mese...ed ancora che lui comunque in passato ha sempre gestito locali, come ristoranti di un certo tipo...altro non sò...solo che lui ha deciso di tornare e fermarsi a Bologna. Mentre lei vive a Madrid. Altra info è credo lei non sia italiana, e non è una persona molto indipendente, Lui è un grande viaggiatore zaino in spalla...come lo sono anche io...spesso parto da sola per il puro piacere di viaggiare...
grozii

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Jan 12, 2015 2:58 pm

Si esattamente stavo cercando di individuare i personaggi. Sul passato la loro coppia, con tutte le difficoltà che mi hai raccontato, la gelosia di lei, la Crisi di lui ecc ecc. Io credo che questa donna non sia definitivamente scomparsa dai suoi pensieri e che tutto ciò possa essere anche causa del suo problema, se così lo vogliamo chiamare, sessuale. In fondo questa consapevolezza, che lui abbia ancora pensieri rivolti a lei, l'hai in qualche modo raggiunta. Anche se casa dio è un Arcano meraviglioso di gioia e unione, non credo che sul presente ci possa essere una evoluzione positiva per voi come coppia, perché in Soluzione abbiamo anche smettere di investire su questo. Lui è in Crisi, nutre dubbi E nutre dubbi Anche sulla donna in generale.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by grozii » Mon Jan 12, 2015 6:12 pm

Grazie bblue, si in effetti...anche se io mi sto riavvicinandoci in amicizia in queste ultime occasioni...l'ho un pò respinto in quel senso e sono più centrata su di me e le mie cose.

Posso fare questo lancio? Non sò se è troppo divinatoria come domanda...

Tornerà con lei?

:Tar12U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar16U:
:Tar19D: :Tar05D: :Tar09D: :Tar21U:
grozii

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by grozii » Fri Jan 16, 2015 4:22 pm

Ciao Bblue, lasciando perdere la domanda precedente...forse è stupida...

ti volevo aggiornare...Lui e la sua Ex hanno provato ad avere dei figli ma non ci sono riusciti, e lui è tornato a Bologna perchè Lei le ha chiesto di non restare a Madrid, nonostante lui stesse pensando di trasferirsi...Sessualmente tra noi c'è uno stand-bye, io fuggo fisicamente da lui anche se è molto carino e presente con me e ci facciamo effusioni e parliamo tanto nonchè usciamo insieme...Sò anche che gli è stato offerto un lavoro in India e se và in porto partirebbe...Io sono qui che più passa il tempo aimè e più mi piace intellettualmente...Che cosa strana...non mi è mai capitata una cosa simile...alla luce di ciò chiedo ai tarot, e se puoi aiutarmi nell'interpretazione...Se aspettando e con la pazienza le cose diverranno migliori e più stabili tra noi o ci separeremo...

:Tspace: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar05U: :Tar02D: :Tar16D:
:TppfIT:
grozii

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by grozii » Fri Jan 16, 2015 4:28 pm

Aggiungo, la coincidenza della vita, ho prenotato un biglietto per L'India mesi fà nello stesso periodo in cui lui partirà...ma è deciso che non ci vedremo perchè io girerò molto con un'amica..mentre lui sarà fisso in un posto...sempre se per lui adovesse andare in porto...
grozii

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sat Jan 17, 2015 12:48 am

Hai
Fatto due domande i un solo tiraggio…"le cose tra noi diventeranno più stabili o ci separeremo?"
La stabilità ha dei problemi,
casa dio e ' rovescia. Tu Sei rovescia. Forse hai bisogno di chiarire un po' le tue idee e progetti ?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by grozii » Sat Jan 17, 2015 8:44 am

Ciao Bblue, beh forse si...sono due anni che dico che voglio partire all'estero a lavorare...e poi mi limito a viaggiare per 2 mesi per compensare questa mancanza...purtroppo ho tante cose da gestire qui a Bologna, proprietà che non mi rendono libera...e sono sempre indecisa ed impaurita che se trovo lavoro via perdo quello che ho qui, compresi amici e possibilità lavorative...e così non dò mai sicurezza a nessuno, compresi uomini...forse ho sbagliato all'inizio con Lui dicendogli che sarei andata via...in realtà, quando l'ho conosciuto avevo deciso questo, poi l'ho incontrato ed ho cambiato idea posticipando la cosa...forse perchè sono troppo fatalista...

Cosa signiifica secondo te imperatrice eremita che raddrizza la casa dieu?
grozii

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by grozii » Sat Jan 17, 2015 8:46 am

Ma ho anche tanta voglia di avere un compagno di viaggio con me...intendendo un compagno che ami viaggiare come me....
grozii

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by grozii » Mon Jan 19, 2015 5:53 pm

Bblue...ti aggiorno che stiamo sempre più diventando dei compagni di uscite...lui continua a dirmi che gli piaccio tanto...ma io sono un pò più sulle mie...non riesco e mi frustra questa situazione incerta...lui continua a dire che ha problemi sessuali e questo lo sò perchè continua a dire di avere problemi sessuali con le donne in genere e a quanto pare anche con la sua ex e per questo và dalla psicologa...lui ha un aspetto fisico molto femminile ...e allora ti chiedo due domande che sono alla base...

Migliorerà il nostro rapporto sessualmente?

:Tspace: :Tar10U: :Tar12U: :Tar04U:
:Tar16U: :Tar21D: :Tar20D: :Tar15D:

Secondo te quell'imperatore volto all'appeso è una soluzione? Oppure non c'è niente da fare almeno per ora...

Altra domanda: E' gay?

:Tspace: :Tar03U: :Tar07U:
:Tar05U: :Tar11D: :Tar12D:
:TppfIT:

O cmq perfavore aiutami a capire cosa ha? :(
grozii

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ