per Bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Bblue6

投稿記事by fede.mare » Sat Jan 17, 2015 4:55 pm

Ciao Bblue6,
mi servirebbe un consiglio, puoi aiutarmi? Ho conosciuto da qualche giorno un uomo che mi piace, ma non vedo molto interesse da parte sua, o per lo meno non me lo fa capire...
Il mio dubbio è se devo continuare questa frequentazione, oppure faccio meglio a pensare ad altro.
La mia domanda è quindi se faccio bene a cercare di portare avanti questa nuova conoscenza.
Spero potrai dare una mano anche a me!
Grazie di cuore.

:Tar19U: :Tar04U: :Tar01U:
:TppfIT:
fede.mare

記事: 389
登録日時: Sat Jan 07, 2012 3:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Bblue6

投稿記事by fede.mare » Sat Jan 17, 2015 5:01 pm

...non ci sono figure femminili, mi sa che non è un buon segno... :((((
ma cosa prova per me??

:Tar03U: :Tar20U: :Tar01U:
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Jan 19, 2015 8:12 am

Non ci sono figure femminili ma nella carta del sole ci sono due persone. Potrebbe essere la vostra frequentazione e non ci sono carte problematiche quindi rispetto alla domanda la frequentazione è positiva, se non altro come approfondimento di conoscenza. È indubbio che ci sono due figure maschili comunque. C'è solo un uomo per cui hai interesse? L'uomo di cui chiedi lo hai conosciuto sul lavoro?
Grazie Fede
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fede.mare » Mon Jan 19, 2015 7:01 pm

Grazie a te!!
Al momento sì, m'interessa solo lui. Ho rivisto nei giorni scorsi un mio ex, ma non provo più nulla per lui.
Non l'ho conosciuto per lavoro, ma facciamo lo stesso lavoro.
La nostra frequentazione al momento sembra bloccata...nel senso che finora ho sempre proposto io qualcosa da fare insieme, ma lui mai. Per cui ho deciso di non cercarlo e aspettare magari che si faccia vivo lui. Intendevo infatti se devo continuare a cercarlo, o meno...mi sa che è meglio aspettare...
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fede.mare » Tue Mar 17, 2015 7:30 pm

Ci siamo risentiti e rivesti, sembrava andare tutto bene e invece ci siamo bloccati di nuovo...non capisco se non riesciamo a gestire la situazione, o se non c'è interesse da parte sua. Mi chiedo come si pone nei miei confronti, che interesse ha...se ce l'ha, dov'è rispetto a me.
Grazie a chi vorrà rispondere.

:Tspace: :Tar11U: :Tar04U:
:Tar08U: :Tar21U: :Tar10D:
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fede.mare » Sat Mar 21, 2015 12:22 pm

Non mi cerca più...è finita tra me e lui?
C'è qualcuno che mi aiuta a capirci di più...? :)

:Tar06U: :Tar08U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar00U: :Tar21D: :Tar07U:
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[14人]