ritorno al lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ritorno al lavoro

投稿記事by baciatodalsole » Wed Jan 21, 2015 10:55 pm

ho iniziato a lavorare da poco in una grande azienda, volevo sapere se ritornare a fare il lavoro che ho fatto sempre è la mia strada.

:Tar00U: :Tar02U: :Tar14U:
:TppfIT:

grazie
baciatodalsole

記事: 414
登録日時: Tue Jun 04, 2013 1:24 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: ritorno al lavoro

投稿記事by Rita » Thu Jan 22, 2015 12:26 pm

Ciao baciatodalsole,
che domanda curiosa....in questo nuovo lavoro devi imparare o sai già tutto?
La verità ci rende liberi.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

記事: 1206
登録日時: Wed Jul 16, 2008 3:03 pm
お住まい: Vado Ligure
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by baciatodalsole » Thu Jan 22, 2015 6:51 pm

Ciao Rita, è un lavoro che ho fatto da sempre e adesso stò imparando a lavorare con nuovi macchinari quindi differenti da quelli usati in precedenza, lavorare con questi macchinari è un ulteriore evoluzione ed è come se stessi imparando tutto da capo anche se alcune cose le sò già.
baciatodalsole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Fri Jan 23, 2015 6:43 am

Ok.
Ancora una domanda e poi la smetto: cosa esattamente non ti piace, il lavoro in sé o il fatto di dover imparare ad usare questi nuovi macchinari?
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by baciatodalsole » Fri Jan 23, 2015 5:53 pm

Il fatto di imparare ad usare i nuovi macchinari è la cosa più stimolante, il lavoro in sè é quello che ho fatto sempre, in questo periodo di crisi dove nella mia zona tante fabbriche chiudono ho accettato l'offerta che mi è stata fatta, in più in una azienda molto prestigiosa, ma il lavoro in se non mi entusiasma.
baciatodalsole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Sat Jan 24, 2015 7:11 am

Ok.
Questo tiraggio in sostanza dice che è bene per te proseguire il percorso di apprendimento e di pazientare.
Quindi in rapporto alla domanda che hai posto direi che dove sei adesso va bene.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by baciatodalsole » Sat Jan 24, 2015 8:37 am

Grazie mille Rita.
Volevo chiederti se posso fare un altro tiraggio per quanto riguarda la sfera affettiva.
baciatodalsole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Sat Jan 24, 2015 12:10 pm

Va bene, però prima di effettuare il tiraggio medita bene su quello che vuoi sapere.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by baciatodalsole » Sat Jan 24, 2015 1:37 pm

Ok, diciamo che sono single da parecchio tempo e ultimamente le relazioni avute si sono basate su rapporti di amicizia che poi non si sono evoluti in relazioni e rapporti più profondi. Sicuramente stò ancora vivendo dei blocchi al riguardo e per questo stò facendo anche un percorso con uno psicologo. Volevo sapere qual'è la mia situazione attuale nei confronti dell'amore, se sono pronto per vivere relazioni in serenità e profondità.
Spero di aver formulato la domanda in maniera chiara, procedo con il tiraggio.

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar13D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar01U: :Tar05D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie
baciatodalsole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Sat Jan 24, 2015 2:20 pm

Ti intendi o intendevi bene con la tua famiglia?
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by baciatodalsole » Sat Jan 24, 2015 7:04 pm

Convivo ancora con la mia famiglia, diciamo che la convivenza è serena ma l'intesa è un altra cosa, i modi di pensare sono diversi e diversi sono i nostri caratteri, riconosco la loro chiusura su certi argomenti e l'influenza della famiglia su di me sin dall'infanzia, mi hanno dato molto a livello materiale e non abbastanza a livello affettivo ma non voglio giudicarli, sicuramente hanno dato quel che potevano dare e a livello della loro consapevolezza. Quello che più mi è mancato da parte loro è la comprensione, diciamo che sono stati più propensi ad imporre i loro punti di vista che a cercare di capire quello che io volevo veramente.
Spero di essere stato esaudiente nella risposta.
baciatodalsole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Sun Jan 25, 2015 7:21 am

Si.
Il fatto di non aver ricevuto abbastanza a livello affettivo è stato doloroso per te?
Ancora una domanda : com’è il rapporto con la tua mamma?

Ascolta baciatodalsole, data la delicatezza dell’argomento mi basta anche una risposta stringata o un si o un no l’importante è che tu sia sincero.

Tanto per tranquillizzarti non sto tergiversando, abbi fede.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by baciatodalsole » Sun Jan 25, 2015 8:27 am

Si certo e stato doloroso, per questo ne ho sofferto. Il rapporto con mia madre è un pò come la descrizione precedente, sento comunque le sue attenzioni nei miei confronti nonostante il distacco a livello di affetto e di intesa.
baciatodalsole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Sun Jan 25, 2015 9:46 am

Ok.
In risposta alla domanda che hai posto e cioè se sei pronto a vivere relazioni in serenità e profondità, al momento non sei pronto.

Il tiraggio fa vedere che sei rivolto verso il passato e in modo particolare verso una madre che non si capisce bene, che è distante.

La seconda fila mostra una grande collera nei confronti della famiglia ed in modo particolare nei confronti della madre(questa sfumatura la ritrovo in altre posizioni strategiche, non nella seconda fila).

La mia curiosità relativa al primo tiraggio riguardava il fatto che si vede che sei alla ricerca di una madre presente, anche se probabilmente a livello inconscio.

Mettendo in relazioni questi indizi alla domanda posta, c’è l’idea che qui ci sia l’origine di un blocco che si ripercuote nella tua capacità di vivere delle relazioni serene.

Affinché tu possa essere pronto occorre risolvere il conflitto che hai verso la famiglia e la madre, e la soluzione è il perdono. Se la soluzione viene attuata il papa si raddrizza e guarderà verso l’uomo maturo e pronto e non più verso l’uomo immaturo. Questo significa che questo dolore/collera non ti permette di maturare.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by baciatodalsole » Sun Jan 25, 2015 11:46 am

Niente di nuovo sotto il sole, nel senso che già ero a conoscenza di questo blocco e tramite vari lavori ho cercato di mettere in atto il perdono verso mia madre e la mia famiglia, pensavo avessi fatto qualche progresso ma ancora c'è da lavorare a quanto pare, già il fatto di essere consapevole di una dinamica aiuta la stessa a sbloccarsi, non sò cosa posso fare se non rendere atto alla consapevolezza stessa e magari avere tanta pazienza nella ricerca di una soluzione efficace.
baciatodalsole

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[54人]