un aiuto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un aiuto

投稿記事by die sterne » Sun Apr 12, 2015 5:09 pm

Un aiuto da chi vuole e può...ho frequentato negli ultimi mesi un uomo che ha attirato molto la mia attenzione, è stato una ventata di aria fresca in un momento triste e mi sono un po' lasciata andare, cercando di mantenere i piedi per terra perché qualcosa di lui non mi era chiara.
L'altro giorno siamo stati insieme e siamo stati bene, ad alcune mie domande su alcuni suoi comportamenti che non mi erano chiari non ha voluto rispondere...ma ci siamo salutati dicendoci che ci saremmo rivisti la sera dopo e invece non si è fatto vedere, anzi mi ha detto che non è il caso di rivederci ancora...che non vuole prendermi in giro...
Mi ha colto di sorpresa, poi detto anche per messaggio...lasciamo perdere.
Sono dispiaciuta perché comunque ho passato dei bei momenti con lui, ma mi sembra al momento di non avere più alcuna possibilità... :(
La mia domanda è quindi se è finita tra me e lui, se a questo punto faccio bene a metterci una pietra sopra...o c'è ancora qualcosa...

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar08U:
:Tar10U: :Tar07U: :Tar13D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
アバター
die sterne

記事: 434
登録日時: Sun Jul 17, 2011 4:59 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: un aiuto

投稿記事by die sterne » Sat Apr 25, 2015 11:31 am

Non ci siamo più sentiti, c'è stato un mio timido tentativo di chiarire quello che era successo perché mi è sembrata un po' eccessiva la sua reazione, come anche lui ha confermato ma senza spiegarmi cosa è successo davvero. Ha detto che potevamo chiarire, però poi non si è fatto più sentire. Non ho voluto insistere, è evidente che non ha interesse nei miei confronti. :(
E comunque ora sento che dentro di me è chiusa, finita, non è la persona giusta per me, a prescindere dal suo interesse, è una persona un po' complicata per quello che ho capito e non ho voglia di risolvere i problemi degli altri...siamo in due fasi diverse della vita, peccato.
Mi chiedo però se si rifarà sentire, perché secondo me qualcosa sta pensando...
Per chi si trova in giro sul forum. :D

:Tar18U: :Tar15U: :Tar05U: :Tar07U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar04D: :Tar08D: :Tar00D: :Tar09D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
アバター
die sterne

記事: 434
登録日時: Sun Jul 17, 2011 4:59 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[46人]