aiuto per chi può

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

aiuto per chi può

投稿記事by flaviam » Mon Apr 13, 2015 9:23 pm

Cosa succede con lui ora cosi freddo e distaccato?
:Tspace: :Tar18U: :Tar10U:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar12D:
:TppfIT:
flaviam

記事: 33
登録日時: Tue Dec 02, 2014 8:35 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: aiuto per chi può

投稿記事by sole » Tue Apr 14, 2015 7:03 am

Ciao flaviam, da quanto tempo dura questo rapporto? Siete ambedue liberi? All'inizio e stato bello aperto sincero?
Adesso oltre a essere più distaccato hai la percezione che ti nasconda qualcosa ?
Un caro saluto
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by flaviam » Tue Apr 14, 2015 8:46 pm

Ciao Sole. Si è allontanato anche fisicamente ed è da gennaio che non ci sentiamo. Mi ha detto che deve trovare se stesso e che ha bisogno di capire se mi ama ancora. Il nostro rapporto è iniziato quattro anni fa. È stato un rapporto solido e profondo. Sincero. E a essere sincera è stato il primo uomo nella mia vita di cui mi sono fidata in modo pieno. È entrato in crisi per ragioni economiche e lavorative e si è allontanato. Vorrei capire che cosa gli passa ora per la testa. Se possibile. O quanto meno capire se sta bene che è in realtà la cosa che mi preme di più...mi chiedo se i tarot possono dirmi qualcosa di questa sua lontananza e di come devo comportarmi io. Sto rispettando il suo silenzio anche se faccio molta fatica. Grazie mille.
flaviam

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Wed Apr 15, 2015 6:11 am

Ciao flaviam, il rapporto sincero si vede nell'arcano del sole posto sul passato , indica solarità, comunicazione e condisione adesso però c' é una evoluzione non proprio positiva, la situazione tra di voi permane con questa chiusura ti vedo molto affranta, stai rispettando il suo allontanamento ma non vorrei che tu continuassi ad aspettarlo rpeto sarebbe opportuno per te considerare chiuso questo capitolo. Ci sono due arcani che fanno riferimento a cose nascoste o mancanza di verità, forse non è stato del tutto sincero almeno per quanto riguarda i suoi sentimenti e questa sa mancanza di chiarezza ti pone nella condizione di rimanere come sospesa.da questi arcani ti consiglio di accettare la separazione e chiudere definitivamente!
Un caro saluto
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by flaviam » Sun Apr 19, 2015 5:29 pm

Ciao Sole grazie per la risposta. Si sono molto affranta...il rifiuto di comunicare da parte sua è una cosa che non comprendo e che mi lascia perplessa. Si rifiuta. Io gli ho solo chiesto chiarezza ma purtroppo non è come se non fosse in grado di parlarmi. Non credo nasconda cose. Credo conoscendolo che sia molto confuso. L'ultima volta che ci siamo sentiti per messaggio perché non vuole in alcun modo parlarmi mi ha detto che non vuole più appoggiarsi a nessuno come ha fatto con me e che non vuole più soffrire...non so. Speravo fosse in grado di avere una conversazione civile quanto meno civile anche perché per tre anni e mezzo abbiamo parlato in modo sempre onesto. Probabilmente mi sono sbagliata.
flaviam

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[41人]