Perché non si fa più sentire?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Perché non si fa più sentire?

投稿記事by Qeen22 » Fri Jul 10, 2015 8:49 pm

Buongiorno, ho una domanda un po' banale alla quale cerco risposta perché non mi so accontentare dell'evidenza! Uno strappo così doloroso (era il maggio del 2012) ho potuto sopportarlo, ma sono sempre rimasta in attesa di un cenno, una qualsiasi parola che smentisse la sua crudeltà...alla quale non so e non voglio credere perché ha oscurato il mio mondo! No vivo bene da quando guardo il mondo e vedo intorno aggressivi predatori! Ho perso la pace e la fiducia...aspetto che sia lui, con unbanale gesto a dimostrarmi che in fondo avevo ragione a sostenere fiducia e abbandono! Insomma a lui in costerebbe molto un saluto, un semplice mi dispiace averti fatto del male...invece a reagito ad ogni mia richiesta trattandomi male, disconoscendo tre anni di passione e abbandono, come se fossero immondizia da gettare! Per favore uno sguardo
Ai tarocchi se potete per farmi capire come é potuto accadere! Si é davvero preso gioco di me? Cosa sono per lui, semmai ha conservato memoria di noi!
La domanda quella dei miei desideri é: potrà mai tornare da me col cuore in pace?
Perché é fuggito così? Anche se mi sento una cretina a chiedermelo ancora, non riesco a farne a meno!
Grazie, un abbraccio
:Tar13U: :Tar10U: :Tar01U:
:TppfIT:
Qeen22

記事: 98
登録日時: Fri Aug 02, 2013 1:29 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Perché non si fa più sentire?

投稿記事by BonaDea » Wed Aug 12, 2015 10:06 am

Buongiorno Queen,con questi Arcani non credo proprio che potrà tornare da te.
La chiusura è stata, almeno così sembrerebbe dal tiraggio, piuttosto netta quasi chirurgica.
Se devo considerare i personaggi mi viene da chiederti se non sia stata tu a dare il taglio decisivo in passato.
Magari devi ultimare il lavoro di chiusura definitiva che risulta essere anche favorevole.
Certamente deve essere stato doloroso ma forse dovresti cercare di comprendere che è stato inevitabile e ripeto favorevole almeno in quel momento.
Semmai dovesse dirti una parola sarebbe per ribadire la chiusura
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

記事: 1138
登録日時: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Qeen22 » Wed Aug 12, 2015 8:11 pm

Grazie BonaDea per la tua risposta. Il taglio é stato netto, imprevisto è voluto interamente da lui! Io non mi sono mai data ragione e tu mi scrivi che invece era favorevole! Evidentemente hai ragione, solo che la chiusura é stata una lancia velenosa che ha trafitto il mio cuore è da allora ho provato l'intera gamma dei sentimenti umani...dal dolore intensissimo al desideri spasmodico di vendetta! Forse, in cuor mio vorrei vederlo tornare solamente per punirlo e chiedo alle carte se torna, come se mi aspettassi una sorta di ricompensa dal destino che possa placare la mia voglia di distruggerlo! Scusa BonaDea se scrivo queste orrende parole, ma così come non ho saputo dimenticarlo adesso non so perdonarlo! So che la vendetta non é un bene per nessuno, ma apprezza almeno la sincerità! Sto scrivendo con tutta l'o data che ancora coltivo nel mio animo...ma, mio malgrado, in assenza completa d'amore!
Vorrei sapere che vive male, che non é felice e non l'importante se é per cause indipendenti dalla mia volontà! Vorrei sapere che non é felice! Razionalmente mi rendo conto che non porterebbe al mio vantaggio nemmeno un grammo di felicità, ma il mio cuore prova odio per lui e gioisce ad immaginare le sue sconfitte!
Sono un essere spregevole ...lo penserai senz'altro....ma dimmelo, ti prego! Anche se non soffre per me, anche se non occupo il minimo, insignificante spazio nei suoi pensieri.....lui é infelice????
Provo a chiederlo agli arcani, avranno la pietà di rispondermi?
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar02D: :Tar07U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar19U: :Tar17D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
Se vorrai rispondermi...anche senza farmi la lettura...ma aiutami, ti prego, l'odio mi consuma!
Grazie per ciò che hai fatto per me!
Qeen22

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Thu Aug 13, 2015 6:41 am

Cara Queen non penso tu sia un essere spregevole soltanto perché provi odio e sete di vendetta per essere stata ferita.
La sofferenza tua si vede e anche la rabbia ma dovuta appunto al taglio netto che hai vissuto.
Non è un uomo infelice. Anzi direi che vive bene la sua vita.
Ci sono relazioni rappresentate in questo tiraggio.
Tu sei sola al momento?
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Qeen22 » Thu Aug 13, 2015 12:24 pm

Ciao e grazie per la tua attenzione! No, io non sono sola, ho un marito (assente) che forse ha un'altra è una bellissima bimba (che é il mio vero amore).
Sono sola perché non condivido con nessuno i momenti magici dell'intimità, sono sola di fatto (all'anagrafe sposata). Mi sto trasformando in un mostro senza cuore, cinica e indifferente e l'unico sprazzo d'umanità é quando guardo la luce del sorriso diia figlia o l'odio profondo perché ho permesso di essere ferita! Ma anche l'odio sta di giorno in giorno lasciando il posto ad un'apatica indifferenza, è un nichilismo cinico la fa da padrone!
Non sai quanto ti sono grata per questo sfogo che oggi mi permetti, parlandoti di me senza inutili finzioni!
Grazie BonaDea
Qeen22

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Thu Aug 13, 2015 12:46 pm

Tranquilla.
Tu lavori?
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Qeen22 » Thu Aug 13, 2015 1:40 pm

Si, ed é in ambiente di lavoro che ho incontrato l'altro (quello fuggito via). Da molto tempo però non lavoriamo più insieme e nemmeno nello stesso comune!
A proposito di lavoro, credo che a settembre dovrò cambiare ufficio!
Qeen22

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Fri Aug 14, 2015 12:35 pm

Sei perplessa sul cambio di sede lavorativa?
Il lavoro comunque al futuro non ha problemi.
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[53人]