Cosa accadrà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa accadrà?

投稿記事by angelina00 » Sun Aug 02, 2015 1:23 pm

Salve a tutti.
Mi sento un po' triste, non riesco ad innamorarmi.
Inoltre mi sento ancora legata al mio ex, un uomo che mi ha messa da parte senza alcun ripensamento.
Vorrei sapere se ci saranno novità in amore.

:Tspace: :Tar13U: :Tar12U:
:Tar03U: :Tar16D: :Tar20D:
:TppfIT:

Attendo vostri riscontri.
Un bacio
angelina00

記事: 53
登録日時: Sun Aug 25, 2013 1:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cosa accadrà?

投稿記事by sole » Mon Aug 03, 2015 7:35 am

Ciao Angelina,
Sarebbe opportuno che intanto sciogliessi questo legame rispetto al tuo ex sembra che tu sia ancora in attesa tra l'altro attesa non proficua solo così potrai aprirti a nuova vita e nuove esperienze.
Un saluto Sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by angelina00 » Mon Aug 03, 2015 6:06 pm

Grazie Sole. Un caro abbraccio
angelina00

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by angelina00 » Mon Aug 03, 2015 6:23 pm

Sole, scusami, riflettevo su quanto mi avevi detto e pensavo che non riesco a staccarmi perché il suo comportamento mi destabilizza: mi illude con parole, cenni e poi va via.
Adesso sta frequentando un'altra donna ma dice che non è niente di serio.
La domanda che ho posto è la seguente: ha chiuso con me anche considerando la presenza dell'altra?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar03D: :Tar02U:

E dopo ho anche chiesto se tra loro il rapporto si consolida.

:Tspace: :Tar00U: :Tar12U:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar02U:

Se potrai, attendo risposta.
Un abbraccio grandissimo
angelina00

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by angelina00 » Mon Aug 03, 2015 6:34 pm

Sole, un ultima cosa: oggi mi ha chiesto l'amicizia su fb una ragazza che ha aperto l'account pochi giorni fa, con circa 50 amici, e nessuno di questi amici conosce un altro solo di essi (non esistono interazioni fra questi amici).
Uno poi chiede se la foto corrisponde alla verità e dice di si.
Ho fatto una ricerca su google e viene fuori che la ragazza è una modella emergente e molti siti hanno la sua foto.
Ai tarots chiedo di dirmi chi si cela dietro questo profilo. Ho il sospetto che sia proprio il mio ex.

:Tar18U: :Tar19U: :Tar08U:

Ancora un dettaglio, ha chiesto l'amicizia anche a mia sorella.

Grazie ed un bacione
angelina00

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Thu Aug 06, 2015 9:30 am

angelina00 さんが書きました:Sole, scusami, riflettevo su quanto mi avevi detto e pensavo che non riesco a staccarmi perché il suo comportamento mi destabilizza: mi illude con parole, cenni e poi va via.
Adesso sta frequentando un'altra donna ma dice che non è niente di serio.
La domanda che ho posto è la seguente: ha chiuso con me anche considerando la presenza dell'altra?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar03D: :Tar02U:

il problema va considerato da un'altro punto di vista, quanto tu gli consenti di ritornare ogni volta che vuole ! il fatto che lui ti illuda e ti destabilizzi è un potere che tu stessa gli concedi nella speranza illusoria di poter avere un rapporto sincero con lui . Il tarot già nel passato pone degli arcani di decisione , una decisione che deve partire da te , la scelta di chiudere , investire in questo, in modo da proteggerti da questo personaggio che non fa altro che destabilizzarti a livello mentale e limitarti nella vita pratica . dovresti prendere potere e ribellarti a lui e alle sue manipolazioni . l'altra non è il motivo principale per cui ha chiuso , il motivo è che non è la persona giusta per te !
un caro saluto
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[53人]