AAA ...cercasi...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

AAA ...cercasi...

投稿記事by mary 21 » Mon Dec 07, 2009 8:31 pm

Ciao,lo so che per voi e' impossibile rispondere a tutte le nostre domande, quindi capisco nel caso non possiate rispondermi. Vi ammiro e vi ringrazio per l'aiuto datomi fino ad ora, e continuerò a seguirvi, mi piace cercare di capire le carte in base ai vosti responsi, in attesa di fare anch'io il corso naturalmente :D Grazie di cuore siete bravissimi
Volevo sapere se il 2010 mi porterà un nuovo amore e un nuovo lavoro.

:Tar15U: :Tar00U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar16D: :Tar14D: :Tar02U:
:TppfIT: :D
mary 21

記事: 20
登録日時: Sat Nov 28, 2009 9:59 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: AAA ...cercasi...

投稿記事by Mama » Wed Dec 09, 2009 12:39 pm

Credo ci vorrà ancora un pò di pazienza.
La Papessa è una donna meditativa, che studia, che riflette...non si vede un uomo. Stai ancora studiando?
Ho un dubbio e così te lo chiedo per precisare la risposta...
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève

記事: 239
登録日時: Tue Aug 25, 2009 9:48 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: AAA ...cercasi...

投稿記事by mary 21 » Thu Dec 10, 2009 2:08 pm

Ciao Mama, grazie per avermi risposto. Hai visto benissimo, sto frequentando in effetti un seminario per la crescita spirituale, ma come vedi sono ancora molto, ma molto terrena visto che oltre alla pace dello spirito cerco anche l'amore terreno. Spero veramente di diventare presto piu' paziente come la papessa visto che non lo sono affatto. :lol:
mary 21

記事: 20
登録日時: Sat Nov 28, 2009 9:59 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Bagali & ゲスト[9人]