ritorno in amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ritorno in amore

投稿記事by Ransie74 » Sun Oct 18, 2015 8:31 pm

:Tar06U: :Tar04U: :Tar18U:
:Tar20U: :Tar15D: :Tar10D:
:TppfIT:

Ecco qui il mio tiraggio. La mia domanda è: torneremo insieme? Vorrei riavvicinarmi e avere una seconda possibilità con il mio ex
Ransie74

記事: 63
登録日時: Sun Oct 18, 2015 8:51 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: ritorno in amore

投稿記事by Ransie74 » Mon Oct 19, 2015 5:41 pm

Sono nuova del forum, potete aiutarmi nella lettura e spiegarmi
Come vanno lette?
Grazie ancora :D
Ransie74

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Ransie74 » Tue Oct 20, 2015 7:58 pm

up :D
Ransie74

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Diemonde » Wed Oct 21, 2015 1:44 pm

Domanda indiscreta...perché ti ha lasciato? Non era più innamorato? XX si evolve in XV rovescio, lui in soluzione pensa al sentimento d'amore. Sempre se ti và di rispondere alla domanda, serve per comprendere il contesto a cui si riferisce il Tarot.
Grazie
アバター
Diemonde

記事: 138
登録日時: Sat Oct 17, 2015 1:03 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Ransie74 » Wed Oct 21, 2015 7:00 pm

Sì, credo non fosse più innamorato.
Abbiamo avuto diversi problemi legati alla mia gelosia e alla sua mancanza di prendersi responsabilità.
Però fino alla fine era legato a me e anche dopo mi ha cercato per rimanere amici.

E' arrivata anche un'altra, una della sua età (io sono più grande) che non gli chiede maggiori responsabilità

Grazie!
Ransie74

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Diemonde » Wed Oct 21, 2015 9:09 pm

Sai Ransie, l'amore non lega (le corde del XV rovescio), forse lui le ha sentite un po' strettine e credo abbia riflettuto a cosa sia l'amore maturando la distanza (luna), anche perché il XV tornando dritto evidenzia comunque una coppia, legata si, ma che non si dice tutto, ruota tornerà dritta, tu non pensi che forse sia giunto il momento di concludere questo ciclo? Almeno con questo tipo di coppia?
Suppongo che sia difficile al momento rispondere a tale domanda, poiché c'è ancora in gioco l'attrazione.
Grazie e buona serata.
アバター
Diemonde

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Ransie74 » Wed Oct 21, 2015 9:22 pm

Intanto grazie per la risposta.
Non ho compreso bene la risposta. Devo voltare pagina? O entrambi dobbiamo cambiare per ritrovarci?
In che senso c'è ancora attrazione? Da parte mia o di entrambi?

Grazie ancora!
Ransie74

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Diemonde » Wed Oct 21, 2015 9:37 pm

Scusami tu, probabilmente non sono stata chiara.
Per attrazione intendo quella fisica, nonché una volontà di possesso, tu stessa hai accennato al fattore della gelosia, ma dato che questa coppia, almeno per, lui è priva d'amore, non credi che sia meglio che si concluda il ciclo, prendendo le distanze come lui ha maturato? È come se il Tarot in qualche modo offrisse uno spunto di riflessione in tal senso, tuttavia la protagonista della lettura sei tu e occorre la tua riflessione personale...tu, in cuor tuo, cosa vorresti fare? Importi (il XV)? Lui guarda a un altro tipo di rapporto o comunicazione un po' più libera.
アバター
Diemonde

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Ransie74 » Thu Oct 22, 2015 6:11 am

Grazie ancora! La lettura è chiara, ma proprio perché ho maturato
Gli sbagli fatti e ho imparato a conoscerlo, che vorrei un'altra opportunità.
Non con l'imposizione, spero che il destino mi dia un'altra chance!
E che l'amore torni altrimenti no, è meglio cambiare strada.

Questo è quello che chiedo. Tu vedi impossibile un ritorno d'amore? Devo girare altre carte?
Ransie74

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Diemonde » Thu Oct 22, 2015 10:14 am

Bene Ransie, dopo aver chiarito diversi aspetti, articolo la risposta così: in soluzione c'è lui che guarda all' amore, inteso anche da un punto di vista concettuale, e se prova sentimento, insomma, ci riflette anche in base agli incontri che ha fatto, detto ciò, se lui vede ancora amore in questa coppia (la vostra), concederà una seconda opportunità (questo perché la Luna ha due Maison che richiamano il concetto di opportunità espresso nel XVI) a quel punto la Ruota torna dritta, ovvero le circostanze saranno a favore, concludendo però il periodo di una coppia possessiva (il XV).
Supponiamo però (perché è giusto supporre dato che la lettura coinvolge un terzo), che lui veda l'amore in un altro incontro, allora prenderà le distanze concludendo in ogni caso quel ciclo (luna/ruota).
Il succo del discorso? Spetta a lui (che è parte della soluzione) in base a quanto esposto. È come se la lettura ti avesse dato 2 risposte (il raddoppio è nella luna).
Si, ma con la conditio che lui veda ancora amore, No, se la conditio non c'è.
Il futuro Ransie è possibilità, abbi fiducia (la luna simboleggia anche il futuro con il moltiplicarsi di opportunità) e tutto sarà in ogni caso a favore, anche per te.

Buon pranzo
アバター
Diemonde

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Ransie74 » Thu Oct 22, 2015 10:37 am

Grazie!
La risposta è chiara, vedremo cosa accadrà. Ti farò sapere...
Intanto grazie per la tua disponibilità
Ransie74

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Ransie74 » Thu Oct 22, 2015 1:18 pm

Scusami Diemonde, mi è sorta un'altra domanda: ma le carte possono
dire che lui ha giá visto l'amore da un"altra parte e cambiato giá rotta?
O è un qualcosa che potrá succedere?
Mi dici che la.luna apre anche a me possibilitá?
Ransie74

CAMOIN TAROT FORUM

Il mio futuro in amore

投稿記事by Ransie74 » Thu Oct 22, 2015 8:20 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar03U: :Tar00D: :Tar18U:
:Tar10U: :Tar13D: :Tar16D: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Cara Diemonde,

a questo punto ti chiedo come sarà il mio futuro in amore?
Per una volta penso prima a me

Grazie
Ransie74

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Diemonde » Thu Oct 22, 2015 10:52 pm

Cara Ransie,
Questa è la mia risposta:" boh! Non si sa"
L'arcano dell'amore non c'è, aspettiamo lo sviluppo dell'altra lettura, spiegandoti un po' la questione del futuro e della Luna, che si ripete in questa lettura.
La Lune è a anche il futuro con la molteplicità di possibilità e opportunità, nessuno ha la certezza del futuro poiché ci sono infinite possibilità che non dipendono solo da noi ma da una serie di circostanze, ora facendo nuovamente riferimento alla lettura precedente, troviamo espresso questo concetto nell'ultima colonna della lettura precedente: Luna/Ruota.
Questo perché dipende anche dall'azione di un terzo, che è lui, che per concedere una seconda opportunità, deve vedere amore nella coppia, se non c'è matura le distanze.
Ora, in quest'ultima lettura Lamovrevx non c'è, ma abbiamo Giudizio sopra XIII rovescio, come ad indicare che da pochissimo c'è stata una brusca separazione, siccome queste 2 carte fanno parte della VI colonna del diagramma, evidenziano proprio la mancanza dell'arcano VI, quello su cui lui sta riflettendo.
Non serve fare tanti tiraggi sullo stesso argomento, è come se buttassi un sasso in uno stagno provocando tanti cerchi che si sovrappongono e anziché avere chiarezza, crei confusione, anche perché se pensi già di incontrare un nuovo amore è come se confermassi l'assenza nel legame precedente di cui hai chiesto la prima lettura (XV ricordi? ).
In tutti i casi è come se anche tu ti volessi già aprire 2 strade (le mat verso la lune).
Il mio consiglio è di attendere un po' l'evoluzione.
Scusami se sono stata prolissa, era solo per farti partecipe un po' del meccanismo della taroĺogia.
Buona serata.
アバター
Diemonde

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Ransie74 » Fri Oct 23, 2015 9:09 am

Grazie ancora!
La veritá è che sono spaventata, sono ancora molto innamorata ma ho
paura di soffrire ancora. Purtroppo l'amore non si comanda
e non è detto che lui si renda conto che sono
cambiata e si rinnamori.
dalla mia parte ho il fatto che lavoriamo insieme,
Ma allo stesso tempo quando lo vedo (sento)
Distante mi agito e torna la paura di aver perso titto.
io non ho interesse per altri ma vorrei smettere
di stare male.

grazie ancora
Ransie74

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[57人]