ripresa tra noi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ripresa tra noi?

投稿記事by sir max » Wed Oct 28, 2015 3:44 pm

:Tspace: :Tar13U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar21D: :Tar05D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

Buongiorno, torno dopo tanto tempo per vedere se il tarot è favorevole ad una ripresa di relazione con una mia ex. Ringrazio in anticipo, buona giornata.
sir max

記事: 39
登録日時: Thu Jan 02, 2014 5:27 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: ripresa tra noi?

投稿記事by pescidoppio » Wed Oct 28, 2015 5:29 pm

Buonasera
è lei a ricercarti o sei tu a ricercarla oppure vorresti ricercarla?
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sir max » Wed Oct 28, 2015 10:15 pm

Buonasera e grazie per la risposta. diciamo che ha cominciato lei a cercarmi, poi con una scusa mi ha mandato un sms e ci siamo incontrati in alcune occasioni, ma mai da soli. Io non so come comportarmi, so che però mi piace e molto. Vorrei invitarla a uscire, lei mi ha anche detto che sabato nn sa che fare....... Insomma, ho paura e non so perche
sir max

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Thu Oct 29, 2015 8:12 pm

Buonasera,
Il “nn so che fare sabato” è invito chiaro, chiarissimo….
Mi viene da dirti, cosa aspetti!!!!
Dal tiraggio direi che lei è cambiata, è diventata più umile, più vera, più semplice… insomma è maturata… il tarocco ti invita ad essere più vincente e convincente….
fammi sapere :wink:
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Fri Oct 30, 2015 8:49 am

Buongiorno
Direi di no
Lei appare come una donna contornata da più persone, non del tutto chiara e trasparente.
Potrebbe avere più frequentazioni e ci sono due uomini nel tiraggio.
Probabilmente non ha ancora nemmeno maturato una scelta.
Sarebbe auspicabile per lei un cambiamento e per te chiudere ed andare oltre
un caro saluto
BonaDea
BonaDea

記事: 1138
登録日時: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Fri Oct 30, 2015 10:47 am

Interessante questo confronto !!
Bonadea, Capisco la tua lettura…. Ma vedrei lei come una donna non completamente a suo aggio con se stessa, ma ciò riguarda il passato, oggi nel presente nella stella, sembra che abbia trovato la sua dimensione. Vale lo stesso per l’uomo, oggi papa capovolto che deve diventare carro, è come se tutti i due dovessero mutare…. Posso sapere quanti anni ha questa donna? Vedrei nel tiraggio anche una tematica di padre/figli… puoi dire qualcosa sir max?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Fri Oct 30, 2015 11:05 am

Ciao Pescidoppio
Si questa donna può avere qualche problema con se stessa e la sua immagine e l'essere accettata/rifiutata
Magari ha bisogno di sentirsi al centro
Gli aspetti possono essere vari
Ma diciamo rispetto alla domanda principale direi di no per una ripresa di relazione con la ex
Un caro saluto Pescidoppio
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sir max » Fri Oct 30, 2015 1:41 pm

Buongiorno,lei ha quasi 50 anni e una separazione alle spalle, so che aiuta l'ex marito che è in difficoltà ma non è più innamorata di lui. vive con la figlia mentre l'altro figlio vive da solo. è cambiata rispetto a tempo fa, è più......dolce, serena. so che è corteggiata da molti colleghi sposati, ma rifugge tutto ciò che è impegnato e dice che piuttosto che rovinare una famiglia lei resta sola. è diversa dalla persona arrogante e testarda di un tempo. spero però che la lettura di Bonadea non sia giusta, io spererei in una ripresa....
sir max

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Fri Oct 30, 2015 2:39 pm

Aiuta l'ex marito economicamente dunque.
Anche qui sarebbe bene darci un taglio .
Credo sia ancora molto complicata la gestione con ex marito
I figli compaiono entrambi in questo tiraggio ed emerge anche il problema di gestione dell'insieme.

Tu sei un uomo libero?
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Fri Oct 30, 2015 2:42 pm

Vorrei spiegare quando dico che ha ancora problemi di gestione dell'insieme intendo dire che seppur separata come dici non ha ancora completa autonomia ed ora sarebbe necessario recidere in modo più incisivo.
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sir max » Fri Oct 30, 2015 3:37 pm

Si, ora sono libero. Vero che dovrebbe recidere ma lui non lavora e ha problemi di salute. quindi dici che comunque non sarebbe possibile o favorevole per me una eventuale ripresa? spererei comunque anche per me una nuova relazione sotto altri auspici. Se mi dici posso fare anche un altro tiraggio per vedere se sarebbe positivo per entrambi un nuovo inizio
sir max

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Fri Oct 30, 2015 5:07 pm

Si dovrebbe recidere.
Questa persona è ancora presente.
Capisco che è in difficoltà ma la soluzione sarebbe in un certo senso cambiare o ridurre i ... versamenti ? che lei fa e anche le energie che investe.
Ora se spende denaro /energie o altro il consiglio è di almeno ridurre questa spesa.
Il figlio maschio non può dare un aiuto?
E sua figlia?
Il padre volta le spalle al figlio che invece potrebbe dare un aiuto concreto.
Ma ripeto finché vige questa condizione e non so se c'è altro da risolvere lei non sembra essere libera
Insomma ci sono coinvolgimenti e al momento se non si cambia la situazione la vedo difficile
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Fri Oct 30, 2015 5:41 pm

Credo anche che tu debba arrivare ad una visione più chiara di tutta questa situazione
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Fri Oct 30, 2015 6:14 pm

Buonasera Sir max,
Ora la situazione si delinea con precisione. A parte il tiraggio, mi sembra di capire che siete due persone mature con entrambi delle esperienze alle spalle. Purtroppo lei ha un passato più pesante e difficile da gestire e pure due figli, si sa bene che i figli vengono sempre prima di tutto. Non a caso la stella e il chariot sono figlia e figlio e sono alla fine di ogni fila, per cui importanti. Nel tiraggio nulla proibisce una ripresa, ma il tarocco ti mette semplicemente di fronte a tutte le problematiche che questa donna deve fronteggiare….non sono poche! Il problema è “sei disposto ad accettare una simile situazione?” se ti senti forte, perché no…. ma la situazione è molto complessa..…… Sei ancora innamorato di lei? “Secondo te cosa vorrebbe da te“
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sir max » Fri Oct 30, 2015 7:27 pm

Parlando in compagnia di altre persone che la sfottevano per gioco sul fatto che era sola, lei ha detto che se è destino il compagno gli piove dal cielo, lei non lo cerca. E io credo di volerle bene, la penso spesso. Certo che non è nei miei pensieri la convivenza. Però uscire con lei mi farebbe piacere
sir max

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[50人]