Posso riavvicinarmi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Posso riavvicinarmi?

投稿記事by Pesciolina » Sun Nov 29, 2015 3:30 pm

:Tspace: :Tar16U: :Tar12U: :Tspace: :Tar13U: :Tar14U:
:Tar08U: :Tar02D: :Tar17D: :Tar19U: :Tar05U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Buona Domenica a tutti!
Sono nuova e spero di fare le cose nel modo giusto.
La domanda che pongo è: posso tentare di riavvicinarmi al mio ex?Ci sto riflettendo da un pò...normalmente sono una persona che ascolta molto il cuore e fa quello che si sente, ma questa volta anche se da una parte vorrei farlo di nuovo, dall'altra voglio cercare di ragionare un pò di più. Non so se avete bisogno di sapere qualcosa in più sulla mia storia, in questo caso sono pronta a rispondere.
Per chi mi volesse aiutare ringrazio in anticipo.
Pesciolina

記事: 30
登録日時: Sun Nov 29, 2015 12:02 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Posso riavvicinarmi?

投稿記事by Pesciolina » Mon Nov 30, 2015 7:02 pm

UP :D
Pesciolina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Pesciolina » Thu Dec 03, 2015 11:59 am

Up :D
Pesciolina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Pesciolina » Thu Dec 03, 2015 6:45 pm

Per BonaDea...mi permetto di chiedere a te se vuoi. Grazie
Pesciolina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Thu Dec 03, 2015 8:18 pm

Buonasera pesciolina
Si avrei bisogno di qualche informazione.
Non vi sentite più o avete mantenuto un rapporto di amicizia?
I genitori /la famiglia (tuoi o/e suoi) c'entrano qualcosa?
Grazie
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

記事: 1138
登録日時: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Pesciolina » Fri Dec 04, 2015 9:05 am

Grazie BonaDea.
Non ci sentiamo da quasi tre mesi,ci siamo lasciati a giugno ma abbiamo continuato a sentirci e vederci per tutta l'estate fino a settembre,quando io in modo forse un po' troppo duro gli ho detto che non mi andava piu' bene questa situazione,non capivo perche' nonostante la sua voglia di stare solo continuasse a cercarmi. Ero abbastanza arrabbiata in quel momento,poi a Novembre lui ha fatto il compleanno e mi sono sentita di fargli gli auguri in quel momento..gli ho mandato una email,c'è sempre un piccolo dubbio che non gli sia arrivata ,ma lui non mi ha risposto. Ha sempre mantenuto un rapporto di amicizia con tutte le sue ex,perche' con me fa così. Quindi da una parte vorrei chiamarlo per chiedergli spiegazioni ma dall'altro penso che il suo silenzio sia sufficiente.
Per quanto riguarda i nostri genitori no non c'entrano con la nostra rottura...come mai?
Grazie!
Pesciolina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Fri Dec 04, 2015 8:19 pm

Probabilmente mi sono espressa male.
Non ho detto che i genitori sono causa o concausa della vostra rottura.
Ti chiedevo se in qualche modo sono partecipi (a favore o contrari ) a questa situazione tra voi.
Il tuo dubbio sul riavvicinamento e il pensare di mantenere un rapporto amicale é espresso nel tiraggio ma più che altro ti chiedo, tu saresti davvero disposta ad investire in un rapporto di questo tipo con lui?
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Pesciolina » Fri Dec 04, 2015 8:50 pm

Scusami allora non avevo capito. Della situazione attuale i miei non sanno nulla e penso neanche i.suoi,sanno solo che ci siamo lasciati...ma ti posso dire che i suoi mi adoravano e lo stesso vale per i miei nei suoi confronti.
Il motivo per cui vorrei riavvicinarmi a lui non è solo per chiedergli spiegazioni, ma per provare a ricominciare. Sinceramente non ho mai creduto ai rapporti d'amicizia tra ex ed è una cosa che non ho mai fatto fino ad ora,ma con lui è tutto diverso...ma so anche che non mi basta avere solo un rapporto di amicizia. Ma mi blocca non sapere cosa pensa in questo momento..
Pesciolina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Fri Dec 04, 2015 9:22 pm

Posso sapere perché è finita?
Te lo chiedo perché lui volta le spalle al rapporto amicale é vorrei capire se pensa che sia meglio chiudere definitivamente per gli arcani posti sul futuro.
Ti ringrazio
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Pesciolina » Sat Dec 05, 2015 9:33 am

Lui è entrato in crisi,non sapeva piu' cio' che voleva ma aveva voglia di stare da solo per un po'..e probabilmente a questo punto si è trovato anche bene. Era da un paio di mesi che discutevamo..lo volevo piu' presente...aveva un sacco di problemi al lavoro e quelli vuoi o non vuoi si sono riversati nel rapporto...lui vede tutto nero quando il lavoro non va bene. Si è convinto che non andavamo piu' d accordo e aveva bisogno di staccare. Insomma per lui i motivi sono diversi,dopo che ci siamo lasciati e ci rivedevamo ne usciva sempre uno diverso...io invece dal canto mio ho sempre pensato che avremmo potuto superare tutto e che era solo un periodo. Ho sempre pensato, che nonostante i mille difetti,i problemi,le incomprensioni,i dubbi, fosse la persona giusta...ma forse mi sono sbagliata. Non riesco a capire perche' proprio con me vuole chiudere totalmente i rapporti..sono stata sempre super corretta nei suoi confronti,lui ha avuto accanto donne che l'hanno trattato sempre male, mi ha sempre detto che ha sempre cercato una persona come me,e adesso si comporta così,a prescindere dal fatto che ci siamo lasciati o meno.
Grazie BonaDea per aiutarmi a capire.
Pesciolina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Pesciolina » Mon Dec 07, 2015 9:45 am

:D
Pesciolina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Mon Dec 07, 2015 12:57 pm

Torno alla domanda
Direi che non è bene tentare di riavvicinarti al tuo ex.
Intanto la tua posizione nel tiraggio é di colei che non è disposta ad investire in un riavvicinamento ne tanto meno ad un rapporto di amicizia vuoi per timore o per un briciolo di orgoglio dunque la soluzione é proprio non fare nulla al momento.
Sul futuro c'è lui che allo stesso modo non guarda il riavvicinamento e più che altro cerca di capire come chiudere e aprire qualcosa di nuovo nella sua vita.
C'é anche la difficoltà ad avere un dialogo aperto e chiarificatore quindi direi che è meglio di no....
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Pesciolina » Mon Dec 07, 2015 1:59 pm

Grazie veramente BonaDea!Scusa la domanda forse un po' banale...cosa intendi quando dici "cerca di capire come chiudere"?Grazie
Pesciolina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Mon Dec 07, 2015 2:57 pm

Che nel giudizio rovescio c'è la difficoltà rispetto al parlare o avere un chiarimento ma anche la difficoltà a chiudere questo ciclo della sua vita per iniziarne uno nuovo.
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Pesciolina » Mon Dec 07, 2015 3:06 pm

È vero in questo momento non riusciamo proprio a parlare!G :D razie infinite
Pesciolina

CAMOIN TAROT FORUM

次へ