by Pesciolina » Sat Dec 05, 2015 9:33 am
Lui è entrato in crisi,non sapeva piu' cio' che voleva ma aveva voglia di stare da solo per un po'..e probabilmente a questo punto si è trovato anche bene. Era da un paio di mesi che discutevamo..lo volevo piu' presente...aveva un sacco di problemi al lavoro e quelli vuoi o non vuoi si sono riversati nel rapporto...lui vede tutto nero quando il lavoro non va bene. Si è convinto che non andavamo piu' d accordo e aveva bisogno di staccare. Insomma per lui i motivi sono diversi,dopo che ci siamo lasciati e ci rivedevamo ne usciva sempre uno diverso...io invece dal canto mio ho sempre pensato che avremmo potuto superare tutto e che era solo un periodo. Ho sempre pensato, che nonostante i mille difetti,i problemi,le incomprensioni,i dubbi, fosse la persona giusta...ma forse mi sono sbagliata. Non riesco a capire perche' proprio con me vuole chiudere totalmente i rapporti..sono stata sempre super corretta nei suoi confronti,lui ha avuto accanto donne che l'hanno trattato sempre male, mi ha sempre detto che ha sempre cercato una persona come me,e adesso si comporta così,a prescindere dal fatto che ci siamo lasciati o meno.
Grazie BonaDea per aiutarmi a capire.