assunzione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

assunzione?

投稿記事by tilottama » Wed Dec 23, 2015 2:35 am

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09U: :Tar05D: :Tar03D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao a tutti. Vorrei chiedere ai Tarots: il colloquio di lavoro sostenuto da mio marito si concluderà con l'assunzione?
grazie.tilo
アバター
tilottama

記事: 113
登録日時: Sat Nov 10, 2012 4:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: assunzione?

投稿記事by tilottama » Fri Dec 25, 2015 2:56 pm

Ciao BonaDea, ho notato che sei attiva qui.......auguri di buon Natale! Ti andrebbe di darmi una illuminazione? Grazie. Tilo.
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Sun Dec 27, 2015 10:46 pm

Ciao cara
Buon Natale in ritardo ...
Che tipo di lavoro sarebbe?
Chi è che valuta?
Al momento tuo marito lavora, ha un contratto?
Il contratto sarebbe a tempo indeterminato?
C'è possibilità /necessità di un trasferimento?
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

記事: 1138
登録日時: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tilottama » Thu Dec 31, 2015 3:42 pm

Ciao BonaDea.....allora arrivo per gli auguri di fine anno!
Al momento mio marito lavora e ha un contratto a tempo indeterminato. Il nuovo lavoro, credo ovviamente abbia un periodo di prova, ma poi presumiamo, dopo, sempre a tempo indeterminato. Chi valuta non è una persona sola, ma molti consiglieri di un intero condominio visto che si tratta di un lavoro di custodia condominiale. In ultimo, si, c' è la possibilità di un trasferimento, molto voluto da noi, ma solo di casa, non di città. Che mi dici? Buon Annooooooo! Tilo
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Thu Dec 31, 2015 4:13 pm

Il consiglio ha un rappresentante?
Al momento chi è il custode del condominio?
Attualmente tuo marito che lavoro svolge?
Tu che perplessità hai in merito? Lo stesso tuo marito che perplessità ha in merito?
Ti faccio tutte queste domande perché devo capire le soluzioni suggerite
Avete un figlio?
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tilottama » Thu Dec 31, 2015 4:47 pm

Allora, attualmente mio marito fa l'operaio. I consiglieri credo siano rappresentati dall'amministratore e il custode attuale è una persona che non conosciamo, ma che sappiamo deve andare in pensione. Non sappiamo molto delle gererarchie del nuovo lavoro, perché li funziona che qualcuno dall'interno presenta il suo candidato. Noi siamo molto amici con un custode di un altro condominio che ci ha presentati. Di perplessità in realtà non ne abbiamo, sarebbe un posto ambito, siamo solo insicuri che verremo scelti perché c 'è molta concorrenza e perché di figli ne abbiamo 4.
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Fri Jan 01, 2016 10:37 am

Complimenti! Quattro figli ! Meraviglia...
É possibile che debba fare una prova?
Stranamente il contratto é descritto sul passato da qui la domanda se attualmente ha un contratto a tempo indeterminato.
Contestualmente può rappresentare la valutazione in sede di colloquio ma anche la documentazione che può servire.
Poi si parla di esperienza per questo ti ho chiesto quale lavoro fa attualmente.
É vero che il carro parla di riuscita e parla anche di firma ma non è strettamente correlato a contratto a tempo indeterminato quindi diciamo la stabilità lavorativa di cui chiedi.
Non è negativo il tiraggio ma nello specifico della domanda "contratto a tempo indeterminato " non è espresso chiaramente.
C'é però questo codice di trasferimento e di cambiamento.
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tilottama » Fri Jan 01, 2016 5:41 pm

Grazie BonaDea, sei stata gentilissima.......pensavo che forse inizialmente la stabilità ora non te la da' nessuno, magari ci proporranno periodo di prova ecc. L'esperienza ce l'ha, perché è un uomo che lavorativamente ha le mani d' oro! Be' stai sicura che ti darò riscontro! Felice Anno Nuovo!
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[33人]