La mia Relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

La mia Relazione

投稿記事by Frank79 » Thu Dec 31, 2015 8:52 am

Sento che forse dovrei lasciare Paola e andarmene a vivere per conto mio, che prospettive mi porterebbe questa scelta?

:Tspace: :Tar00U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar19U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
Frank79

記事: 63
登録日時: Tue Dec 28, 2010 11:14 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: La mia Relazione

投稿記事by BonaDea » Thu Dec 31, 2015 10:18 am

Ciao Frank
Sembrerebbe che il tuo "sentire" sia dato da una profonda crisi. La domanda non è esattamente corretta nel senso che chiedi un esito di una azione che ancora non hai compiuto ma cerchiamo di capire insieme
Immagino che Paola sia la tua compagna ma qui l'arcano problematico ti rappresenta come Eremita rovescio
Parla di profonda crisi. Stai mettendo in dubbio il progetto di coppia?
Nel progetto di coppia c'è o c'era o c'è da parte di Paola avere dei figli ? O già ne avete? Ci sono due figure di padre in questo tiraggio. Tu sei padre o vorresti esserlo?
BonaDea

記事: 1138
登録日時: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Frank79 » Fri Jan 01, 2016 2:46 pm

Ciao Bonadea, io e Paola conviviamo da un'anno e mezzo circa,all'inizio è stato bello, considerando che questa è la nostra prima esperienza di convivenza,ma delle volte mi sento oppresso e mi manca la libertà nello stare da solo.
Per quanto riguarda i figli non abbiamo alcun progetto anche perché le ha 47 anni , 12 anni più di me.
Frank79

記事: 63
登録日時: Tue Dec 28, 2010 11:14 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Sat Jan 02, 2016 10:40 am

Dunque tu hai la sensazione che con lei non potresti avere questo progetto?
Oppure pensi che stai perdendo tempo? Da qui la sensazione di sentirti chiuso in una relazione che non ti da questa progettualita'?
Il desiderio di libertà é nel Matto ma ti chiedo, il tuo desiderio é davvero stare da solo? Cosa vorresti concretizzare nella tua vita che in questa relazione non ti è possibile?
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Sat Jan 02, 2016 11:01 am

Ancora una domanda
C'é qualcosa nel tuo passato che non hai ancora concluso?
Il non avere esperienza di convivenza prima di questa può essere un problema?
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[91人]