Venderemo la casa entro l'anno?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Venderemo la casa entro l'anno?

投稿記事by trigonodiluce » Wed Jan 27, 2016 2:00 pm

Sono circa due anni che tentiamo di vendere la nostra casa ma senza alcun esito positivo. Abbiamo cambiato agenzie immobiliari e questa attuale è da novembre 2015 che cerca di incentivare la vendita. Molte persone hanno visitato la casa ritenendo che sia carica di potenzialità ma senza nessun seguito conclusivo. Purtroppo la nostra situazione economica sofferente ( abbiamo tre figli ) ci costringe a metterla in vendita perché la sua manutenzione è continua e costosa, dal momento in cui è una casa di campagna che ha più di 40 anni. Perlopiù grava su di noi un mutuo venticinquennale ( finiremo di pagarla tra 20 anni ) che mensilmente, assieme alle varie uscite necessarie per la casa stessa, grava pesantemente. La nostra intenzione e di venderla in modo tale da poter saldare il debito con la banca che ha erogato il mutuo e trovare una casa modalità appartamento in affitto.
Quindi la domanda:

Riusciremo a vendere la nostra casa entro l'anno?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar05U: :Tar08U: :Tar18D:
:TppfIT:
trigonodiluce

記事: 153
登録日時: Tue Aug 20, 2013 10:01 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Venderemo la casa entro l'anno?

投稿記事by Rita » Wed Jan 27, 2016 3:31 pm

Ciao,
siete tutti d'accordo nel vendere la casa?
La verità ci rende liberi.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

記事: 1206
登録日時: Wed Jul 16, 2008 3:03 pm
お住まい: Vado Ligure
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by trigonodiluce » Thu Jan 28, 2016 7:13 am

Buongiorno Rita e grazie per aver risposto a questo mio quesito.
Dunque si noi tutti siamo più che convinti...forse la piccolina di sei anni no perché lei è nata e sta crescendo in questa casa.
La priorità e venderla per alleviare le tante uscite economiche. Per sistemare la casa come si deve credo che ventimila euro non basterebbero e per noi è una cifra esorbitante date le numerose spese. Chi vedi che non è convinto?
trigonodiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Thu Jan 28, 2016 11:06 am

Beh per poter rispondere alla tua domanda su chi non è convinto dovrei essere un’indovina e ahimè non sono io.
Il tiraggio mostra che qualcuno non è d’accordo, potresti anche essere tu che in fondo in fondo non vorresti venderla al di là delle necessità, ovviamente senza escludere la piccolina in quanto tu stessa dici che lei non è d'accordo.
Comunque sia il fatto che non tutti siate d’accordo genera cattive energie.
Per rispondere alla tua domanda iniziale e spero che tu ti ricordi di come l’hai posta la risposta è che sembra difficile.
Buona giornata
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by trigonodiluce » Thu Jan 28, 2016 8:22 pm

Quindi è difficile secondo il tiraggio......ma non impossibile? Se impostassi la domanda in altro modo? Tipo : è giusto per noi vendere la casa?....oppure mettiamo in affitto la nostra casa? In questo ultimo caso ultimamente spesso penso di darla in affitto invece di venderla a ribasso. Comunque spesso sento questa casa una vera prigione....purtroppo. Troppo complicata da gestire economicamente e dal punto di vista della manutenzione.
trigonodiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Fri Jan 29, 2016 2:39 pm

Buongiorno a tutte due,
Scusa Rita se mi intrometto, però mi viene spontaneo di chiedere a Trigonodiluce se questa casa non potrebbe essere divisa in due.
Faccio questa domanda perché casa vostra è rappresentata da lune, come se in origine fosse già due case. Il diavolo insiste dicendo di dividerla. È possibile tutto ciò ?
Per cui affittare una parte che paga, parzialmente o tutto il muto e vivere nell'altra...
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Fri Jan 29, 2016 4:57 pm

Impossibile no ma dovrebbe esere risolto il problema indicato dal tiraggio.
Credo sia importante riflettere sulla domanda che vorresti porre ossia se è giusto vendere la casa in quanto mi fa pensare che tu abbia bisogno di una conferma e perché mai dovresti avere bisogno di una conferma se come dici sei del tutto convinta?
A me fa pensare che forse, in fondo in fondo non vorresti venderla.
Il tiraggio mostra anche una persona che si difende da possibili acquirenti, una agenzia che va bene e una decisione che va bene.
Per favore Trigonodiluce, rispondi a pesci doppio, che saluto,e a me come se fossero due consulti separati perché se no mi perdo via.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by trigonodiluce » Fri Jan 29, 2016 9:52 pm

Dunque cara pescidoppio purtroppo la casa non si può dividere in quanto non ci sono risorse economiche per poterlo fare e noi siamo in 5 persone e la casa così com'è è sufficiente per contenerci.
Mentre per quanto riguarda il mio porre la domanda forse cara Rita sarebbe meglio impostarla se sia la cosa giusta da fare metterla in vendita......ma solo per il fatto che " sai cosa lasci ma non sai cosa andrai ad acquistare".
Una cosa è certa questa casa è pesante per noi....almeno da cinque anni a questa parte è diventata pesante.....io sento come se giri energia bassa!!! Non so se mi spiego.
Vi ringrazio per il vostro aiuto...moltissimo.
trigonodiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Sat Jan 30, 2016 6:54 am

Come ho scritto nel precedente post, il tiraggio mostra che l'agenzia va bene e la scelta di vendere anche perciò non è necessario porre la domanda se è giusto venderla perché lo ha già evidenziato.
Direi, da quello che hai scritto, che l'energia pesante indicata con il diavolo è la tua paura di quello a cui andrai incontro con questo cambiamento.
Per tornare alla domanda originale e cioè se riuscirai a vendere entro l'anno, la difficoltà indicata è dovuta alla tua paura di andare, fondamentalmente a stare peggio.
In realtà non è così perché se no il tarot non avrebbe indicato come favorevole la scelta di vendere.
Quindi la riuscita di vendita entro l'anno potrebbe essere difficile a causa di questa paura di cui ti devi liberare.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by trigonodiluce » Sat Jan 30, 2016 9:05 am

Ok Rita, recepito il messaggio. Quindi cercherò di abbandonare le mie paure e di vedere positivo il cambiamento, anche se io lo sento già positivo. Da oggi ripeterò come un Mantra " Io non ho paura di vendere la casa perché è la cosa giusta".
Grazie Rita per il tuo aiuto.
Un grande abbraccio.
trigonodiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sat Jan 30, 2016 9:19 am

Brave tutte i due.
un abbraccio e buona giornata a tutte due.
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[101人]