Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Magaaaaari! Grazie mille per la gentile e tempestiva risposta! Quasi quasi azzarderei la stessa domanda anche in campo sentimentale...Troverò pace e serenità in amore con un compagno stabile e affidabile?
Al momento no, ma dovrei fare la stagione in un posto dove già da alcuni anni lavorp nei mesi estivi....io però desiderei un lavoro migliore e più stabile ed è per questo che chiedevo..Sono farmacista. Grazie ancora
Dovresti riuscirci, l’hermite è sia qualcuno che aiuta, sia un contratto lavorativo. Continua a cercare, passa la voce, cerca nelle nuove farmacie, dovresti farcela… Quando avrai sbloccato l’aspetto lavorativo, se può intravedere l’arrivo dell’uomo giusto…
Bene! Ci spero tanto! Ma quindi dalla stesa che ho fatto apposta per la sfera sentimentale secondo te si evince che il lavoro mi porterà l'incontro giusto? Se è possibile capire la tempistica più o meno quanto tempo passerà ancora? Un ringraziamento di cuore
Mille grazie per la grande disponibilità e gentilezza! Io ho una persona nel cuore, mi piacerebbe sapere se è tutto finito tra noi per sempre o se i giochi sono ancora aperti tra noi e magari avrò uno sblocco di situazione proprio con lui... Ci tengo tanto..grazie
Con questo tiraggio ho chiesto se mettendomi in proprio (vorrei provare ad aprire una parafarmacia) avrò suvcesso /riuscita. Spero tu possa aiutarmi/consigliarmi a riguardo tramite le carte. Infinite grazie
Quest'anno credo rinuncero' a causa di uno stipendio eccessivamente basso ed inadeguato alla mia mansione che non posso più accettare. Per l'attività avrei l'appoggio economico dei miei e posso chiedere qualche consiglio a colleghi amici, ma sarei sola a lavorarci dentro diciamo...il tarot pensavo fosse positivo a riguardo...sbaglio?
Il tiraggio parla di un lavoro estivo in qualità di dipendente, è per quello che chiedevo del lavoro estivo. Nel tiraggio non vedo nulla in correlazione alla parafarmacia. Hai già valutato, indagato, preventivato, studiato la fattibilità su tutti gli aspetti? Hai diplomi e esperienze in merito ? il sole tutt'al più parla di associazione ed è per quello che chiedevo se intendevi aprire l'attività con qualcuno