Pescidoppio domanda esistenziale sulla carriera

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio domanda esistenziale sulla carriera

投稿記事by grozii » Sat Feb 27, 2016 1:40 pm

Ciao Pescidoppio, sono qui a chiedere che direzione far prendere alla mia vita lavorativa. Attualmente sono in un limbo, ho 35 anni e sto frequentando un corso di fotografia di un anno, finalmente dando ascolto alla mia passione. In realtà sono un grafico e progettista di arredamento per aziende. Amo la progettazione di borse ed amo la fotografia di reportage, due cose che non parlano molto la stessa lingua...ed ora voglio cercare lavoro, ma non so se iniziare a fare la gavetta nel settore fotografico o cercare lavoro come designer di borse....Sono in un limbo...Chiedo ai tarocchi qual'è la strada giusta da seguire, quella che mi può rendere felice...In tutto questo mi piacerebbe anche fare un'esperienza all'estero, uscendo dall'assenza di stimoli che purtoppo mi sconforta in questo periodo.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar16U: :Tar18U: :Tar08U: :Tar03U: :Tar06D:
:Tar15U: :Tar02D: :Tar07D: :Tar04D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
grozii

記事: 84
登録日時: Sun Feb 05, 2012 3:00 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Pescidoppio domanda esistenziale sulla carriera

投稿記事by pescidoppio » Sun Feb 28, 2016 8:30 pm

Sei una persona complessa…. Di conseguenza non è facile leggere i tarocchi per te…
Sei una donna amante della libertà…. sei una artista…. Sei una donna intelligente…… non hai con gli altri relazioni particolarmente facili….
Per rispondere alla tua domanda che non è specifica, direi che il tarocco ti consiglia di coltivare il tuo lato artistico… , segui la tua voce interiore… dai libero corso alle tue sensazioni...
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[28人]