by tilottama » Sun Apr 03, 2016 9:52 pm
Vedi, allora i tarots sono chiari.....
Riassumere gli ultimi anni della nostra amicizia sarebbe davvero superficiale e non posso farlo, ma è vero che lei ha dato tante cose scontate su di me! L'inizio della fine si può descrivere in 2 momenti: un episodio dove sono stata palesemente trascurata e lei si è offesa perché gliel ho fatto notare in un momento dove lei era, diciamo, protagonista!
Un secondo momento, dove ci siamo praticamente vomitate addosso, ma se io mi sono mantenuta alle questioni note, ad un certo punto, lei mi ha fatto notare che conosceva delle cose mie personali (ecco il segreto?) che se rivelate a chi di dovere avrebbero potuto rovinarmi. Poi, nei giorni successivi ci sono stati i chiarimenti, più di uno, in tranquillità, anche cercando davvero di capire.......ma quando mi trovo sola, sento anche di aver capito, ma anche di non volerla più nella mia vita!
quindi, secondo te il percorso, è quello della rinascita senza lei? Credi che possa definire il tutto, facendo un nuovo quesito ai tarots, chiedendo se è giusto assecondare il mio istinto a non cercarla più? Grazie