Ciao grazie della risposta... ti dico subito...in realtà in questo momento io vorrei una storia romantica...con lui lo potrebbe essere...ma come dici tu anche no...anche se ai miei occhi non è tanto immaturo, anzi talvolta più piantato con i piedi per terra di me
mi dà ottimi consigli...la differenza d età si vede nell'esperienza ma non nel carattere...almeno così mi sembra...
BAMBINI? che dirti ci penso spesso che vorrei un bambino...ma non credo sia possibile...ormai sono tanti anni che non ho una storia normale...ed un pò ho accettato che miei gusti in fatto di sentimento non rientrano nell'accezione di normalità...purtoppo una persona con lavoro stabile non mi interessa, mi piacciono gli artisti e viaggiatori...e quindi fuochi di paglia intensi ma destinati a tramutarsi in qualcos'altro...passioni transitorie...ed ormai ho 36 anni..l'orologio biologico si fà sentire...ma i gusti o ciò che mi è destinato non cambia
LE CASE? sono l'unica sicurezza che ho e che non vorrei avere or ora...mi fanno sentire un pò imprigionata, ma ormai ce l'ho e devo gestirle...Si Ho da fare manutenzioni...ma come l'hai capito?...e spesso delego il da farsi a mio padre che è in pensione ed ha più tempo di me...anche se credo sia un pò stanco...
La mia famiglia è tradzionale, mi vorrebbe meno creativa e più pratica...con un uomo accanto che mi aiuti sicuramente...ma non c'è e nè mi voglio accontentare di qualcuno che mi dà stabilità ma non amo...preferisco stare da sola...
MA TI DICO LA VERITA', preferisco non pensare che il mio futuro siano solo le case e la loro gestione, anche se mi danno i soldi per vivere...vorrei lavorare con la fotografia, incontrare gente interessante che mi stimoli creativamente, ogni tanto viaggiare per fare reportage...e magari trovare un uomo che abbia i miei stessi interessi piuttosto che lavorare in banca o in assicurazione...Tutto qui...Tutto ciò significa essere troppo con i piedi per aria? Voglio seguire il mio cuore semplicemente...