Per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio

投稿記事by Lux » Tue Apr 12, 2016 12:18 pm

Ciao Pescidoppio,
vorrei avere da te un parere. Tempo fa ho fatto un colloquio per un cambio di lavoro.
Sembrava cosa fatta ma tutto si è bloccato.
Qui dove sto ora la situazione per me è davvero pesante...
c'è la possibilità che la cosa si sblocchi in tempo breve?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar16U: :Tar02D: :Tar21U:
:TppfIT:

Grazie
Lux
Lux

記事: 194
登録日時: Wed Mar 06, 2013 9:35 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Pescidoppio

投稿記事by pescidoppio » Tue Apr 12, 2016 7:53 pm

Cerco di capire se il tiraggio parla del tuo attuale lavoro oppure del prossimo (eventualmente).
In questo nuovo lavoro dovresti sostituire il posto occupato da una donna?
Che menzione avresti?
Quanto anticipo dovresti dare per liberarti del attuale posto che occupi.
Le carte sono belle ma per ora non capisco a cosa si riferiscono…
Posso dire che la ditta per la quale lavori è solida anche se rigida, forse è questo che ti dà noia… vorresti un ambiante più amichevole con più libertà, è così?
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lux » Tue Apr 12, 2016 8:51 pm

Grazie Per avermi risposto.
Per quanto riguarda la sostituzione non saprei. So che se ne è andata una persona, non so se maschio o femmina.
Il lavoro di per sé non mi esalta, sarei comunque sotto un'altra persona. Però ho la possibilità di fare sopralluoghi fuori, avrei un po' di indipendenza, per cui diciamo che assaporo la libertà. :D
Dove sto ora il lavoro è andato aumentando, non altrettanto le risorse, per cui siamo sempre in affanno.Oltretutto sono in ritardo con gli stipendi (già sono bassi..)
Di qua dovrei migliorare anche la situazione economica, anche se di fatto non abbiamo ancora un accordo economico.
In un futuro non troppo lontano vorrei una totale indipendenza. Per ora non sono riuscita ancora a trovare la via giusta. Mi pesa molto dipendere da altri. Ma al momento non riesco a veder un'alternativa, per cui procedo a tappe, sperando di sostare il meno possibile.
Per quanto riguarda i tempi, qui dove sto ora dovrei dare un minimo di preavviso che potrebbe essere anche solo qualche giorno. Volevo riuscire a tirare almeno fino a dopo la metà del mese per vedere se nel frattempo mi pagano qualche arretrato. Cambiando subito potrei dover aspettare parecchi mesi. Questo mi creerebbe qualche problemino.
Lux
Lux

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Wed Apr 13, 2016 8:24 am

Ok…. Grazie per la chiarezza…. ora capisco… su 5 carte del tuo tiraggio, 4 mi parlano di libertà… penso che il tarocco ti dice che “la segretaria” non fa per te, non ti piace essere “segregata”. La segretaria nel tiraggio è capovolta, guarda la libertà (le monde), la sua soluzione è l’associazione oppure la collaborazione in libertà. Per cui nella tua ricerca di lavoro devi puntare su questo aspetto…. Potresti lavorare da casa tua anche… (cosi dice il tarocco)
Questo è il succo del tiraggio.
Frattempo che ti organizzi, se vuoi sapere se cambierai a breve ditta, fai un tiraggio esplicito su l’argomento. Chiedi espressamente “cambierò a breve ditta”
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lux » Wed Apr 13, 2016 8:39 am

Grazie Pescidoppio,
allora vado con la domanda diretta:
cambierò a breve ditta?

:Tar18U: :Tar21U: :Tar20U:

Un'altra cosa se posso, e se gli arcani mi risponderanno, in quale settore potrei sentirmi pienamente realizzata?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar12D: :Tar09U:

grazie
Lux
Lux

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Thu Apr 14, 2016 12:06 pm

Per le carte, questo cambiamento è già in atto….. Hai richiamato la ditta dove hai fatto il colloquio?

Un'altra cosa se posso, e se gli arcani mi risponderanno, in quale settore potrei sentirmi pienamente realizzata?
Direi la communicazione….. hai concluso i tuoi diplomi?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lux » Thu Apr 14, 2016 1:44 pm

No non ho richiamato. conosco una persona che ci lavora, e mi ha detto che al momento tutto è sospeso in attesa di firmare nuovi contratti per dei lavori.

La comunicazione? :roll: Forse allora dovrei allargare lo sguardo...
No..progetto di laurea in sospeso che vorrei concludere.
Lux
Lux

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lux » Fri Apr 15, 2016 10:17 am

Ho voluto fare un tiraggio più circoscritto...cioò se nelle prossime due settimana ci sarà una chiamata dalla nuova ditta..

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar20U: :Tar09D: :Tar19U:

:roll:
Lux
Lux

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Mon Apr 18, 2016 5:43 pm

Come ti ho detto, secondo me ci sarà un cambiamento e dovrai fare una formazione… è sicuramente la formazione / diploma che vedevo nel tiraggio precedente…
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lux » Mon Apr 18, 2016 9:08 pm

Intendi portare a termine il progetto di laurea già iniziato oppure una nuova formazione?
Lux
Lux

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Tue Apr 19, 2016 7:26 pm

Non sono sicura di averti letta bene !!!!!!
Hai un progetto di laurea in corso ?????????
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lux » Tue Apr 19, 2016 8:11 pm

Si, diciamo che nei progetti c'è quello di prendere questo benedetto pezzo di carta, più per un desiderio di mettere fine ad un'era che altro.
Ho chiesto conferma che fosse quello perché ci sarebbe l'intenzione di seguire un corso (relativo ad un programma di disegno) che sarebbe utile fin da ora, se poi decidessi di seguire la strada dettata dalla laurea (ingegneria) ma non ne sono così convinta. L'idea di passare i prossimi anni chiusa in uno studio per 8 10 ore al giorno mi deprime non poco. Non so, ho paura di concentrare le mie risorse su una cosa che non mi interessa. Sicuramente chiudere quel ciclo è la cosa giusta per me.
Ma è in quella direzione che devo cercare la mia realizzazione? E' il campo giusto per me?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar12U:
:Tar16U: :Tar17U: :Tar02U: :Tar01U: :Tar20U: :Tar14D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Non so, forse questo tiraggio ti può aiutare
Lux
Lux

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Wed Apr 20, 2016 8:52 pm

Direi che il progetto di laurea in sospeso è proprio quello che appare nel tiraggio…. il taroco ti consiglia di arrivarci in fondo…
Non prendo in considerazione questo ultimo tiraggio, il tarocco dice “intanto concludi la tua laurea”.
Direi inutile procedere le domande, si rischia di fuorviare.
Cerca di avere questo benedetto pezzo di carte poi sarai più libera e serena per decidere.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lux » Thu Apr 21, 2016 7:24 am

OK. Grazie Pescidoppio.
Cmq il discorso del cambio lavoro vale lo stesso?
Ti aggiorno sugli sviluppi.
Ciao
Lux
Lux

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[53人]