Per pescidoppio: figlia adolescente fragile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per pescidoppio: figlia adolescente fragile

投稿記事by trigonodiluce » Wed Apr 27, 2016 1:16 pm

Vorrei tanto aiutare la mia figlia sedicenne che è tormentata interiormente come capita quasi spesso durante questa fase delicata che è l'adolescenza. Lei non si piace e questo la rende perennemente insicura. Io sono molto presente nella sua vita ma senza opprimerla ....sa che ci sono e che posso aiutarla. Fortunatamente ho un bel dialogo con lei e so della sua cotta per un suo compagno di classe ( è il suo migliore amico ) , della sua visione dell'amore, delle sue aspirazioni, delle sue gioie e dei suoi dolori. Ha una grande mente e a scuola è una delle migliori. Ha un talento estremo per le lingue straniere e per la scrittura.....legge molti libri. È una ragazza affascinante....non ha la bellezza classica ma è magnetica è dolcissima. Io la definisco una bellezza mediterranea. Lei questo lo ignora e spesso mi dice che la mia visione è tipica da mamma!!!! Da un mese a questa parte è chiusa e distante....si isola nei suoi pensieri e spesso piange per non si sa cosa ( a quanto dice lei ). Una delle sue professoresse mi ha detto che la vede distante. Non ha vita sociale e pochissime amiche che frequenta solo in classe. Trova rifugio solo nei libri e nella musica.
Quindi mi chiedo : quale è il motivo del suo comportamento così tormentato?

:Tar08U: :Tar14U: :Tar10U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar03D: :Tar01D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
trigonodiluce

記事: 153
登録日時: Tue Aug 20, 2013 10:01 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per pescidoppio: figlia adolescente fragile

投稿記事by pescidoppio » Wed Apr 27, 2016 7:01 pm

Cerco di capire… da queste carte, sembra che ci sia un ragazzo poco carino (le bateleur) che la prende in giro (tipo bullo). Lei cerca di ignorarlo ma trova un po’ di difficoltà nel riuscire. Si sente isolata non che si isola…
Tua figlia sembra più grande rispetto alla sua età?
Dovrebbe contrastarlo maggiormente e affermassi di più… direi che questo ragazzo fa capo branco.
Per cui è uno che la tormenta non che lei sia tormentata…
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by trigonodiluce » Thu Apr 28, 2016 4:19 pm

Dunque dal tiraggio vedi che c'è un ragazzo che la tormenta tipo " bullismo". Ho pensato bene alla situazione e ho cercato anche di girare intorno al discorso con lei senza far leva per cercare di capire . Nella sua classe ci sono cinque maschi ed il resto tutte è una classe di liceo. Il suo amico , di cui lei prova una forte cotta, la tormenta ma per aiutarlo a studiare dato
che lei è brava e studiosa. Però è ossessionata dal suo aspetto fisico che non le piace perché nella sua classe ci sono ragazze che si mettono in mostra...e lei è l'opposto.
trigonodiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Thu Apr 28, 2016 4:50 pm

Vedrei questo ragazzo nel bateleur capovolto che guarda il diavolo... insomma..., queste due carte associate non sono il massimo. Sempre dalle carte, le bateleur guarda il diavolo, non tua figlia rappresentata nell’ imperatrice. Questo ragazzo potrebbe essere invidioso di lei a livello studi…. Per cui la “stuzzica, la tormenta”. Non vedo perché la dovrebbe tormentare per lo studio visto che studia già in sufficienza. Penso che il nodo sia tutto li….. La tormenta si…… ma non nel senso che dici o che lei ti dice…. a lei piaci lui….. ma non sono sicura che sia contro cambiato… questo ragazzo lo vedo un po’ un despota…. Non credo che tua figlia ti dica tutta la verità sulla faccenda…. Poi pensa bene, figurati se questo ragazzo avrebbe il coraggio, davanti i suoi compagni, di fare vedere che ha un debole per tua figlia visto che si tratta di una ragazza classica mentre le altre sono più “alla moda”… secondo me la prende in giro…. Credimi…. Il nodo è tutto li…. Purtroppo tua figlia ha preso una cotta per uno « stronzo »….
La soluzione a tua figlia è la ruota di fortuna…. È come se volesse cambiare scuola… liberarsi, è possibile?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by trigonodiluce » Fri Apr 29, 2016 8:40 am

Il ragazzo è a mio avviso un falso e l'ho percepito subito dai racconti di mia figlia. Lui si è avvicinato a lei per avere benefici negli studi ( ha tre materie da recuperare ) e per sfruttarla nelle sue conoscenze ( in musica e scritturia ). La ritiene una amica da frequentare per arricchire la propria cultura ma a mio avviso gli sta togliendo la sua energia. Ho intenzione di parlare con la sua professoressa di italiano di cui ho stima e fiducia perché ha sempre fatto il tifo per mia figlia che considera la perla rara della classe! Ogni volta che mia parla di lei si emoziona perché la ritiene l'alunna che tutti i professori vorrebbero avere. Comunque io gli ho detto a mia figlia che se il prossimo anno vuole cambiare scuola io sono disposta a farlo....ma lei ha respinto questa opzione.
trigonodiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sun May 01, 2016 4:06 pm

Avevi visto giusto con questo ragazzo…. Nel tiraggio questo ragazzo è rappresentato sia dal bateleur in un primo tempo poi dal empereur… è tosto… è uno a cui piace comandare, dettare legge e sottomettere….. si… hai ragione, la usa….. l’importante è sapere dove sta il nemico cosi si può meglio proteggere…. A rileggerti…
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[52人]