alla mia amica sono uscite le seguenti carte in relazione alla domanda: cosa prova G.(uomo) nei miei confronti (donna)? i due hanno avuto ua breverlazioe in passato adesso, dopo quslhe mese, lui l'ha cercata di nuovo. qualcuno puo' aiutarci nella lettura per favore?
Sembrerebbe che questa persona abbia difficoltà al momento di stabilire una relazione che lo arricchisca dal punto di vista sentimentale, è in cerca di verità nei rapporti e di equilibrio ,anche se al momento è in preda ad un conflitto emozionale. Inoltre pare che abbia proiettato qualcosa di sua madre sù questa ragazza, che lo rende melanconico e dipendente. Si prefigge un ideale di donna irrangiungibile che solo (forse) la tua amica sia riuscita a soddisfare (anche sè solo in parte). Un ideale di donna che rasenta l'archetipo materno e la perfezione!!! davvero folle...
oddio..alla luce dei fatti la tua lettura non fa una piega.quli carte parlando dl sua proiezone dela madre ecc.. proviam a fare un altro tiraggio per questa questione e la domanda è: è salutare per la mia amica portareavanti questa " relazione"?.