Ciao cara Pescidoppio. Tempo fa formulai una domanda riguardante i rapporti difficili e ambigui nell' ambito del mio ambiente lavorativo e venne fuori che una collega mirava a diventare la "manager" di tutto e che il suo modo di fare non era per niente trasparente. Io ho seguito il consiglio dei tarot cioè quello di comunicare direttamente con la mia titolare. Le cose non sono cambiate anzi la pseudo collega ( ha già un posto fisso però fa questo secondo lavoro ) continua a mandare in circolo polemiche e parla male di tutti.....fino ad arrivare a ieri dove la mia pazienza e il mio quieto vivere sono andati a farsi benedire!!!!Ho chiamato la mia titolare e gli ho esposto il problema, con diplomazia gli ho detto che la collega non è disposta ad accettare cambiamenti di turni perché lei è la " veterana" è amica di vecchia data di suo marito ( nonché l'altro titolare ) e che spesso adotta comportamenti oppressivi e aggressivi con me e l'altra collega....ed io sono stanca perché voglio eseguire il mio lavoro senza interferenze e voci di corridoio. Ora la collega si è messa a fare la vittima e sono sicura che andrà a lamentarsi con l'altro titolare...il suo amico di vecchia data.
La domanda è questa: Come agirà lei nei miei confronti?