per pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pescidoppio

投稿記事by bianca.maria » Thu Jun 09, 2016 5:10 pm

Ciao Pescidoppio,
se hai del tempo anche per me, vorrei fare una domanda ai Tarocchi.
Ho chiuso un po' di situazioni e mi piacerebbe incontrare un nuovo uomo, incominciare una nuova storia, sperando sia quella giusta.
Ci saranno evoluzioni nella mia vita sentimentale?
Grazie se potrai.

:Tar15U: :Tar16U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21D: :Tar07D: :Tar12U:
:TppfIT:
bianca.maria

記事: 121
登録日時: Fri Oct 09, 2015 3:10 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per pescidoppio

投稿記事by pescidoppio » Thu Jun 09, 2016 5:43 pm

Vedo dei blocchi, qualcosa di irrisolto al momento. Questo mi fa dire che non sei libera dentro di te.
Hai per caso una causa in corso o qualcosa che tieni a cuore che vorresti risolvere ?
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bianca.maria » Fri Jun 10, 2016 9:42 am

Ciao Pescidoppio,
grazie per la tua risposta. No, non ho cause in corso.
Ho alcuni progetti lavorativi che mi stanno a cuore e che ultimamente sono un po' bloccati, ma sto cercando di rimetterli in movimento.
Con gli uomini del passato penso invece di aver risolto tutto.
bianca.maria

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sun Jun 12, 2016 8:19 pm

Intanto il tarocco ti chiede di risolvere questi…. Poi si vedrà… risolti questi, ti liberi e chi sa cosa arriva per te….
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bianca.maria » Mon Jun 13, 2016 3:34 pm

Grazie ancora per la risposta, Pescidoppio.
Sempre se hai tempo, a questo punto vorrei chiedere un consiglio sulla mia attività, visto che è così rilevante anche per la mia vita sentimentale.
Ci sono due progetti che mi stanno a cuore, uno a livello locale della mia città, l'altro che riguarda invece tutta la regione. In entrambi ci sto lavorando da anni e c'è molta gente che vorrebbe farlo al mio posto, ma sto cercando di non farmeli soffiare...
Essendo due attività diverse, ti lascio due tiri, per ognuno faccio la domanda che più mi preme.
La prima riguarda un'attività di formazione per alcuni lavoratori, farò parte del gruppo dei formatori?

:Tar16U: :Tar17U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar07D: :Tar01U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

La seconda invece un incarico di consulenza, qui ho molte più perplessità perché non mi fido molto di chi mi ha proposto l'incarico...verrà affidato effettivamente a me l'incarico?

:Tar06U: :Tar14U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07D: :Tar17D: :Tar21U: :Tar11U: :Tar18U:
:Tspace: :Tar08U: :Tar02U: :Tar00D: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Spero di non aver sbagliato a fare due domande...
Buona serata
Bianca
bianca.maria

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Tue Jun 14, 2016 9:36 am

1) La risposta è favorevole, anche se non avrai il posto d’onore.
2) Per poter svolgere questa incarico, dovresti avere una formazione precisa che a quanto sembra non possiedi.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bianca.maria » Sun Jun 19, 2016 8:28 am

Ciao Pescidoppio,
scusa il ritardo...
1) sì, so che non avrò il posto d'onore, ma va bene così al momento. Devo ancora lavorare su alcune cose, forse in seguito potrò avere un riscontro maggiore.
2) Per alcuni aspetti è vero, penso di avere le competenze per farlo, ma mi manca l'esperienza non avendo mai fatto finora l'attività richiesta. Però se non si dà la possibilità di farlo, non si può fare l'esperienza! L'esperienza, mi sembra di aver capito da un recente incontro con chi affiderà l'incarico, è proprio l'elemento che sta influenzando maggiormente la scelta. Alcuni (non proprio miei amici...a quanto pare) hanno proposto infatti un mio collega che ha invece altre volte svolto quest'incarico in altri posti. Con questo collega sono in buoni rapporti e ci capita di lavorare insieme. Anche su questo incarico, se dovesse essere dato a lui, penso continueremo a lavorarci insieme. Ma ovviamente avrei un ruolo marginale e sopratutto non retribuito, altro aspetto che m'interessa ovviamente. Potrebbero anche dare l'incarico a entrambi, ma non so se ci sono risorse economiche sufficienti. Questa potrebbe essere una buona soluzione per tutti.
Daranno l'incarico a entrambi?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar20U:
:Tar03U: :Tar06U: :Tar11U: :Tar07D: :Tar13U: :Tar08D:
:TppfIT:

L'aspetto economico, come ti dicevo, è molto importante. Su questo infatti vorrei fare una domanda specifica, sempre se hai tempo e non approfitto troppo...
Avrò un guadagno economico da questa attività?

:Tar16U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar21D: :Tar14U:

Grazie Pescidoppio! :)
bianca.maria

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Mon Jun 20, 2016 10:30 am

Daranno l'incarico a entrambi?
Stanno valutando… cercano qualcuno di particolarmente combattente, qualcuno che sappia scovare la verità…. Qualcuno che sappia sciogliere la matassa, (non so quale l'ambito lavorativo).
Non mi sembra che questo tiraggio indichi il lavoro di due persone insieme.

È prematuro fare l’altra domanda in quanto non hai ancoro gli incarichi…
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bianca.maria » Mon Jun 20, 2016 3:26 pm

Beh...il lavoro è effettivamente complesso e c'è bisogno di molta fermezza per mettere d'accordo tutte le parti che parteciperanno al progetto. Per alcuni aspetti sono avvantaggiata rispetto al collega, perché conosco bene le parti, mentre lui penso non sia molto propenso ad affrontare lunghe discussioni, anche perché è di suo già molto impegnato (per questo molte volte mi passa delle cose da fare).
Non so che pensare, tra i due è veramente difficile scegliere anche per me...e come ti dicevo, anche se dovessero scegliere me comunque chiederei un aiuto e un controllo a lui che è più esperto.
Il lavoro da fare è notevole e per essere scelta dovrei fin da ora incominciare a lavorarci, e da quello che mi dici, se davvero voglio l'incarico dovrei essere più competitiva in ogni senso...convincerli che sono la persona giusta per l'incarico, ma non so se a questo punto ne valga la pena. Potrei dirigere il mio interesse lavorativo verso altro e lasciare fare a loro, se mi coinvolgeranno vedrò a quali condizioni.
Sì, perché c'è anche il rischio che mi facciano partecipare ma a titolo gratuito, cosa che vorrei evitare perché ho già lavorato per queste persone in questo modo. Infatti, questo coinvolgimento era nato proprio per ricompensarmi anche di altre attività. Per questo l'aspetto economico è così importante. Poi si sono intromesse altre persone...e le cose sono cambiate.
Mi dispiacerebbe perdere quest'occasione, ma potrebbero magari in futuro essercene altre e potrei avere meno problemi.
Che ne pensi?
Vorrei fare un altro tiro...ma non so quale sarebbe la giusta domanda. Cosa potrei chiedere per decidere se mi conviene provare a farmi dare l'incarico, o dirigermi verso altro?
bianca.maria

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Mon Jun 20, 2016 6:42 pm

Prima di fare un altro tiro, credo che tu debba fare chiarezza in te:
prima capire se saresti o meno pagata….
Se si, valuta se ne vale la pena oppure no….
Se è a titolo volontario ma se questo incarico può darti delle opportunità lavorativa, allora valuta...
Diversamente se questo incarico è soltanto per soddisfare le ambizioni di UNO, allora fai come credi !
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bianca.maria » Mon Jun 20, 2016 7:03 pm

Per sapere se ci sarà il pagamento devo parlarne con loro, ma mi sa che è meglio non espormi troppo. Non so...c'è qualcosa che non mi convince.
Non ho capito l'ultima frase, dici che non dovrei fidarmi del mio collega?
bianca.maria

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Mon Jun 20, 2016 7:47 pm

No, non ho detto che non dovresti fidarti di tuo collega, tuttavia immagino che qualcUNO tira vantaggio del lavoro che dovresti svolgere, non lo fai per interesse tuo, ma ben sì per l’interesso di qualcuno, o qualche organizzazione, ma alla testa dell’organizzazione ci deve essere qualcuno, no !
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bianca.maria » Wed Jun 29, 2016 5:20 pm

Ciao Pescidoppio,
ho riflettuto molto sulla tua ultima risposta, effettivamente il problema è proprio quello che dici tu, se ci guadagna uno soltanto non serve a nulla. Per lo meno il mio obiettivo lavorandoci è proprio non consentire il vantaggio solo a una persona, ma a tutti. Quindi se non c'è questo intento, è meglio non partecipare a questo progetto.
Per il momento ho messo in stand by l'argomento, se vorranno mi diranno loro a quali condizioni lavorare e deciderò.
A parte questo lavoro, però, ho da ripensare a tutta la mia attività. Già da un po' vorrei trasferire la mia attività, ora lavoro per conto mio in un ufficio senza avere spese ma sono un po' in periferia. Vorrei spostare l'ufficio in una zona più centrale con altri colleghi, dividendo le spese. Mi era stata proposta una stanza, ma non ho approfondito perché non so se sarei in grado di pagare regolarmente le spese. Però penso sia giunto il momento di fare un passettino in avanti nel lavoro, rendermi più visibile per incrementare anche il numero di clienti. Rischiare un po' per rendere più produttivi gli investimenti degli ultimi anni di studio e approfondimento, o trovare un altro modo per farlo.
Faccio bene a cercare un altro ufficio?

:Tar13U: :Tar21U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar06D: :Tar05U: :Tar14U:
bianca.maria

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Wed Jun 29, 2016 8:11 pm

È vero che tuo ufficio non è in una posizione centrale e secondo il tiraggio il luogo dell’uff è irrilevante al momento.
La cosa di cui ti dovresti preoccupare maggiormente consiste nel curare di più il cliente, dovresti consigliarlo, assisterlo, coccolarlo…. Cosi ci può immaginare che ci sarà un buon passaparola….
Dal tiraggio si potrebbe ipotizzare che non sei particolarmente “amorevole” con i clienti.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bianca.maria » Thu Jun 30, 2016 11:44 am

Grazie Pescidoppio, effettivamente sono un po' dura caratterialmente, non solo nel lavoro purtroppo.
Cercherò di essere più disponibile e meno rigida...
Una curiosità che mi è venuta guardando il tiro, ci sono il Papa e la Papessa, possono far riferimento anche ad altro? Intendo alla mia vita sentimentale.
C'è una persona che mi piacerebbe risentire, abbiamo chiuso in modo non piacevole, un po' mi dispiace ma non mi sento ancora pronta a risentirlo solo come amico.
Forse avendoci pensato, il tiro riflette anche questa situazione.
Che dici?
bianca.maria

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[61人]