Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Allora il figlio ha quasi 12 anni C'è un fratello di 9 che però mi ha accettata (uno in arrivo, io sono incinta di 6 mesi) Entrambe i suoi figli vivono con la madre e il suo compagno (che hanno accettato benissimo) e ogni 1/2 gg la settimana e ogni 15 gg X il weekend sono da mio marito. Per ora io e mio marito viviamo ancora in 2 case.
Lamoureux al futuro prossimo indica che tutti vanno d’amore e d’accordo… Credo che il problema provenga proprio perché sei incinta, in qualche modo la venuta di un terzo bimbo ha cambiato gli equilibri precari, per il fratello di 12 anni, è come un tradimento da parte di suo papa…. Però quando nasce il bambino, tutto passa e l’armonia torna….