Liberarsi dalla famiglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Liberarsi dalla famiglia

投稿記事by picatrix » Wed Jun 22, 2016 8:02 am

In questo periodo si sono verificate situazioni stressanti all'interno della famiglia, che sottolineano la necessità di un intervento deciso, in un senso nell'altro, comunque di un cambiamento radicale.
Vorrei sapere che tipo di atteggiamento assumere per far fronte alla situazione, perchè provo rabbia e frustrazione.
È opportuno un mio distacco deciso e completo?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar02D: :Tar17U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar16D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
picatrix

記事: 152
登録日時: Wed Apr 11, 2012 8:23 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Liberarsi dalla famiglia

投稿記事by pescidoppio » Wed Jun 22, 2016 9:20 am

di quale famiglia parli, la tua personale oppure quella dei tuoi genitori?
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by picatrix » Wed Jun 22, 2016 10:16 am

Ciao, piacere di reincontrarti e grazie per la tua attenzione.
Mi riferivo alla famiglia di origine.
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Thu Jun 23, 2016 11:08 am

Un distacco, direi proprio di no…. anzi bisogna tirare fuori la verità.
Mi devi aiutare, nella prima fila, vedo due persone che ambiscono a soldi e/o casa….. mi sai dire qualcosa ?
Poi nella seconda fila, qualcuno blocca questa richiesta …. Anche li puoi dire qualcosa?
Poi nella terza fila sembra che tua madre di nascosto a tuo padre verso dei soldi… è cosi?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by picatrix » Fri Jun 24, 2016 9:29 am

Ciao, grazie :)
C'è in ballo la gestione della casa e di altre cose gestite malissimo finora, io sono molto arrabbiata per questo con mio padre e mia madre perché non hanno mai accolto il parere di noi figli (me e mio fratello), e non sono mai stati capaci di rendersi benvoluti, escludendoci in qualche modo.
C'è stata una gestione disorganizzata confusa e sconclusionata delle questioni, ora ci sarebbe bisogno di un cambiamento radicale perché entrambi incominciano a invecchiare e non riescono più a gestire nulla.
Purtroppo io nn sono in grado di star loro vicina, dal momento che questo mi innervosisce parecchio, perché il potere decisionale lo pretendono comunque i miei, soprattutto mio padre.
Non ho capito la domanda/affermazione su mia madre ("tua madre di nascosto a tuo padre verso dei soldi…"), puoi chiarire meglio?

In sostanza quelli che mi interessa sapere dal tarot è quale è l'atteggiamento che mi consiglia per far fronte a questa situazione? Cosa è come farlo?
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Fri Jun 24, 2016 7:16 pm

La tua domanda era se è opportuno un mio distacco deciso e completo?
Un distacco non direi, anzi, dal tiraggio, sembra che sarebbe opportuno che dessi dei consigli a tua madre.
Sarà tua padre ad avere il potere decisionale, ma a sua volta chiede i consigli a tua madre che non sempre le sa dare giusti anche perché non conosce bene le leggi. Per cui dando dei consigli e suggerimenti a tua madre, raggiungi tuo padre, è come se dovessi “usare” tua madre per arrivare a tuo obbiettivo.
Si, ti chiedevo se per caso tua madre di nascosto a tuo padre versa dei soldi a qualcuno, è possibile ?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by picatrix » Sun Jun 26, 2016 3:52 pm

Si capisco il tuo discorso, e ti confermo che è sempre stato così, mia madre è sempre stato un tramite nella nostra comunicazione.
Per la domanda che mi hai fatto circa il versamento di denaro potrebbe forse riferirsi al fatto che ha prestato una certa somma a suo cugino in un momento di difficoltà, per lo meno io so questo al momento.
Quindi un distacco al momento non sembra opportuno, ok.
Hai parlato di "tirare fuori la verità", mi puoi dire qualcosa in più circa questo concetto?
Posso sapere il tuo parere su quel diavolo lassù in alto e in soluzione?
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Mon Jun 27, 2016 2:00 pm

Il diavolo in alto indica di non mollare come poteva essere la tua idea all’inizio. Il diavolo dice «insisti, cercare che le regole in merito alle faccende siano osservate, cerca con astuzia ad importi”.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by picatrix » Mon Jun 27, 2016 3:08 pm

Sul "tirare fuori la verità" c'è qualcos'altro che mi puoi dire?
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Mon Jun 27, 2016 7:38 pm

Sul "tirare fuori la verità" intendevo fare le cose regolarmente, rispettare le leggi….
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[56人]