vorrei sapere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vorrei sapere

投稿記事by homilleideedodo » Fri Jul 01, 2016 1:30 pm

ho ricopiato di nuovo qui perchè è molto importante per me...grazie
ciao a tutti, vorrei fare un tiraggio per sapere che il mio sogno si realizza.
Cioe io ho un sogno di essere in fama di Illustrazione , disegnare le storie, e sono un artista, ma ho problemi economici e sono un ragazzo sordo dalla nascita ma sento grazie al impianto.

la mia domanda è: nel futuro riuscirò a diventare un vero illustratore che si pubblica tanti libri?

:Tar12U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar03U: :Tar15U:
:Tar16D: :Tar14U: :Tar11D: :Tar02U: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie per la risposta e spero che qualcuno che si risponda che è il mio vero sogno! se è negativo spero che si risolva!
homilleideedodo

記事: 56
登録日時: Thu Sep 20, 2012 10:00 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: vorrei sapere

投稿記事by fb82 » Wed Jul 06, 2016 2:48 pm

Il presente manifesta un blocco con la Papessa che indica riflessione e dubbio.

Nel futuro c'è la ruota capovolta, che induce a pensare che solo sbloccandoti riuscirei a portare avanti il tuo sogno.

Probabilmente stai tergiversando per il timore della perdita economica o una scarsa fiducia nei tuoi mezzi (questo traspare anche nella tua domanda).

Se vuoi avere successo devi liberare la tua creatività.

Il passato evidenzia i problemi economici che hai indicato con la casa di dio capovolta e la forza capovolta che guarda la temperenza. Anche qui direi che c'è una ripetizione della mancanza di presa di coscienza o consapevolezza nei tuoi mezzi.

La risposta finale è: Osa e troverai quello che cerchi
fb82

記事: 67
登録日時: Thu May 26, 2016 11:22 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by homilleideedodo » Wed Jul 06, 2016 3:57 pm

Grazie, ho letto ora perché non mi é arrivato la notifica.
homilleideedodo

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by homilleideedodo » Fri Jul 08, 2016 8:02 am

una curiosita: cosa rappresenta la soluzione dell'appeso sopra la casa di dio?
homilleideedodo

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fb82 » Fri Jul 08, 2016 9:32 am

L'appeso indica il blocco , la casa di dio in questo caso la realizzazione, quindi leggerei come blocco della realizzazione.

L'appeso può essere visto in antitesi al carro, quindi l'esatto contrario di colui che si realizza professionalmente
fb82

記事: 67
登録日時: Thu May 26, 2016 11:22 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by homilleideedodo » Sat Jul 09, 2016 11:44 am

Grazie
homilleideedodo

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sun Jul 10, 2016 8:43 am

Ciao Homi,
Tuo tiraggio mi aveva catturato l’occhio e per questione di tempo non avevo potuto risponderti…
Ti posso fare una domanda: hai problemi nel parlare? Sia perché la lingua in cui ti esprimi non è tua, sia per eventuali altri motivi ?
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by homilleideedodo » Sun Jul 10, 2016 1:00 pm

"hai problemi nel parlare?", ho impianto cocleare, da quando ero piccolo, ho imparato bene a parlare ma ho qualche problema della pronuncia di "r" e "t" e "d", quindi non ho problema di parlare, il mio problema é solo di ascoltare spesso la gente parla troppo veloce per capire bene.

" Sia perché la lingua in cui ti esprimi non è tua, sia per eventuali altri motivi ? "
La lingua che parlo o quello che scrivo é sempre mia, non lo faccio altri motivi!
Posso chiedere perché?

Comunque ti chiedo scusa per la grammatica! Io sono molto indietro di scrivere bene la grammatica, scusami!
homilleideedodo

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sun Jul 10, 2016 8:32 pm

Ciao Homi,
Non ti devi scusare affatto, le mie domande sono soltanto in merito al tiraggio che hai fatto.
Anzi ti faccio i miei complimenti per il modo in cui sei riuscito a padroneggiare la lingua malgrado tuo andicap. Siccome la problematica “parlare” è emersa nel tiraggio, cerco di capire il nesso che si nasconde dietro la tua domanda.
Tuo desiderio di disegnare delle storie implica che tu scriva, oppure disegneresti e basta ?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by homilleideedodo » Mon Jul 11, 2016 6:48 am

Disegnare e basta. Scrivere non sarei capace, se posso scrivere mi serve un aiuto per correggere
homilleideedodo

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Mon Jul 11, 2016 12:09 pm

Hai già un idea in merito alle storie che desideri illustrare ?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by homilleideedodo » Mon Jul 11, 2016 12:26 pm

Al momento sono solo uno studente che va al accademia di illustrazione, per questo ho fatto la domanda dopo di essere laureato!
homilleideedodo

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Mon Jul 11, 2016 4:15 pm

Ciao Homi,
Nella vita occorre seguire il cammino seguendo, precisamente, tappa dopa tappa, si comincia da A, poi B, poi C e via de seguito…… fino ad arrivare a Z che rappresenta il sogno.
Per raggiungere Z, dovrai ottenere la laurea, poi una o delle specializzazione… poi… poi… poi.
La tua domanda è in elazione con Z. Secondo la mia lettura, penso che il tarocco ti voglia suggerire di ridimenzionare le tue aspettative oltre che continuare ad ottimizzare tuo linguaggio.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by homilleideedodo » Mon Jul 11, 2016 5:57 pm

Cavolo, ho capito, secondo voi come devo migliorare nella strada che ho scelto (illustrazione)?
Devo essere sincero con me: Io lavoro molto per imparare bene, ma non riesco a mai soddisfare mai a quello che faccio anche se lo faccio un disegno bellissimo, quando ho completo il disegno e mi da una felicita , ma non mi da soddisfatto e credo di essere ancora pigro e mi blocco una settimana senza disegnare niente per un altro impegno, ma é normale perché devo studiare per altri esami, ma io so che ho lavorando tanto ma quando comincio a disegnare e come se non so come disegnare, come se non ho mai provato (é una sensazione)
Uff... Puo darsi che sono insicuro alla mie capacita.

:Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar10U: :Tar05U: :Tar19D:
:TppfIT:

Prima di tutto ti ringrazio a tutti voi.
A presto.
homilleideedodo

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Mon Jul 11, 2016 8:11 pm

Capacità, ne hai davvero…. Direi che sei proprio sulla strada giusta….. Sai perché ti senti cosi come se ne avessi mai provato, perché quando disegni, entri in canalizzazione, allora ti fai guidare dall’alto…. Questo è la strada giusta….. Segui quello che risenti, vai bene….
Il futuro nessuno le conosce, te lo costruisci tu giorno dopo giorno….
In questo tiraggio vedo l’insegnamento giusto, la strada giusta, l’intelligenza, il tuo “andicap” se vogliamo dire, è una fortuna perché grazie ad esso ti permette ti attingere ad un altro dimensione…. Vai….
Ultima domanda, mi sai dire qualcosa di tuo padre, te lo chiedo perché il tiraggio ne parla…
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[47人]