domanda seria

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda seria

投稿記事by homilleideedodo » Sun Aug 07, 2016 10:37 am

buongiorno, ho fatto i tiraggi per il mio fidanzato, io sono gay, dopo che ho letto le risposte dei tiraggi con il mio fidanzato e il suo problema.
MA... c'è una cosa che non capisco di me stesso.
Io so che amo il mio fidanzato, rispetto a lui, sto attento a non sbagliarmi al nostro rapporto, tipo la tradizione, e poi il mio fidanzato è una persona molto irritabile, molto geloso che non mi fa sentire tanto libero, e parla spesso male alle persone che ho appena conosciuto solo quelli gay praticamente è geloso, io non bevo per non fare preoccupare al mio fidanzato quando sono fuori e anche non bevo nemmeno vicino a lui perchè ha un problema di alcool ( che non deve bere per la causa del suo bipolare che prende le SPAM SPAM SPAM e alcool e molto pericoloso).
So che io amo a lui, ma qualche volta perdo la pazienza, e continuo a pensare le cose non positive a lui, ma quando sto con lui sono felice e sto bene, ma anche qualche volta litighiamo come i fidanzati, ma quando sono solo penso a lui delle cose che ha fatto le cose che mi fa perdere la pazienza, io amo essere libero nel senso posso fare un giro, ecc..ecc... nel senso positivo, ma non significa che vado gli altri uomini, solo che mi piace fare quello che voglio, tipo andare un altra parte per un corso, per studiare, andare al mare con gli amici con il mio fidanzato o senza lui. lui non è una persona tranquilla, ha fiducia di me, ma ha paura che qualcuno mi prova!
vorrei chiedere la mia strana domanda:
io sono innamorato di lui o è solo un illusione questo sentimento (cioe che sono ancora immaturo di amore) ?
io voglio solo sapere che questa sensazione è vera o è un illusione per pietà verso di lui. non ci capisco niente. magari potrebbe aiutarmi.

chiedo scusa che scrivo male in italiano perchè sono sordo e sono ignorante di grammatica.

:Tar18U: :Tar01U: :Tar21U: :Tar15U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar14D: :Tar17U:
:TppfIT:

grazie e buonagiornata
Ho rimesso coppia e incola qui!
homilleideedodo

記事: 56
登録日時: Thu Sep 20, 2012 10:00 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[18人]