VErso dove sto andando? Lavoro,matrimonio: futuro/riempianti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

VErso dove sto andando? Lavoro,matrimonio: futuro/riempianti

投稿記事by mytwocents » Thu Aug 18, 2016 2:48 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar14D: :Tar11U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar06U:
:Tar10U: :Tar13D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
mytwocents

記事: 10
登録日時: Sun Oct 12, 2008 12:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: VErso dove sto andando? Lavoro,matrimonio: futuro/riempi

投稿記事by mytwocents » Sat Aug 20, 2016 5:46 pm

La domanda è generica ma riguarda un momento di svolta: ho un lavoro in cui mi scade il contratto ad aprile, e nonostante la volontà manifestata di stabilizzarmi ma ancora non si vede nulla, e la mia compagna preme per fissare la data del matrimonio nonostante ancora non conviviamo (viviamo a 15 km), ma io ho paura di dirlo ai miei e del loro giudizio, e ricorsivamente sento rimpianti per una persona. Amo la mia compagna, stiamo assieme da ormai 10 anni, ma la confusione è tanta!
mytwocents

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by mytwocents » Sun Aug 28, 2016 10:28 am

Nuovo tiraggio, sul lavoro si prospetta un nuovo concorso con tutti i suoi dubbi, mentre per l'amore continuo ad avere il pensiero di questa mia ex e mi allontano sempre più dalla mia futura moglie...più i preparativi si fanno serrati (abbiamo prenotato la chiesa per marzo 2017) più vorrei fuggire!

: :Tar09U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar10D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
mytwocents

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by mytwocents » Thu Sep 01, 2016 10:39 am

Up
mytwocents

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Thu Sep 01, 2016 11:13 am

Buongiorno
Non è corretto fare una domanda che includa molti argomenti
È bene porre una sola domanda mirata e precisa
Peraltro nell'ultimo tiraggio manca la carta sguardo di Eremita perché non sono stati copiati correttamente i codici e cosa importante :manca la domanda!
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

記事: 1138
登録日時: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by mytwocents » Tue Sep 06, 2016 10:52 am

Hai ragione, chiedo scusa!
La cosa che mi mette più ansia è la questione sentimentale. Nel momento in cui si è cominciato a parlare di matrimonio ero già un po' in crisi, poi la cosa è scoppiata avvicinandosi...e sempre più forte sento la mancanza dell'altra persona, di quello che poteva essere e del legame così forte che sento (la sogno, ci pensiamo nello stesso momento, a volte ci scriviamo dopo lunghi periodi in contemporanea).
La domanda, quindi: sono diviso tra queste due donne, qual è la mia strada verso l'Amore?

:Tspace: :Tar18U: :Tar13U: :Tar06U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17D: :Tar10D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
mytwocents

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Tue Sep 06, 2016 1:32 pm

Buonasera
Il consiglio del Tarot é quello di eliminare il pensiero di questa terza persona per cui può esserci nostalgia del passato e di ciò che avrebbe potuto o possa rappresentare come donna ideale ma sembrerebbe che sia bene chiudere col passato e pensare al tuo matrimonio
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

記事: 1138
登録日時: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[22人]